Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Omar65

Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2016, 18:08
È che l'attesa ci sta consumando e tiriamo fuori cazzate a grappoli.

E stiamo solo al 29 maggio...

:)

MasterMind

Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2016, 18:04
A livello mediatico mi frega din li.
Sul secondo punto, sono i tifosi ad auto portarsi all'estinzione senza un po' di amor proprio.

I tifosi brutti e cattivi l'anno scorso hanno riempito l'olimpico e formello più volte; direi che forse è il caso che i motivi dell'allontanamento vengano ricercati all'interno della società e non fuori

Salohcin

Citazione di: MasterMind il 29 Mag 2016, 18:10
I tifosi brutti e cattivi l'anno scorso hanno riempito l'olimpico e formello più volte; direi che forse è il caso che i motivi dell'allontanamento vengano ricercati all'interno della società e non fuori
L'hanno riempito quando si vinceva...

MasterMind

Citazione di: Salohcin il 29 Mag 2016, 18:12
L'hanno riempito quando si vinceva...

L'hanno riempito a Lazio-Milan per l'esordio della maglia quando eri quarto, l'hanno riempito dopo Lazio-Roma perso 1-2, hanno riempito la stazione Termini prima di una semifinale.

Il tifoso laziale merita rispetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

Citazione di: MasterMind il 29 Mag 2016, 18:16
L'hanno riempito a Lazio-Milan per l'esordio della maglia quando eri quarto, l'hanno riempito dopo Lazio-Roma perso 1-2, hanno riempito la stazione Termini prima di una semifinale.

Il tifoso laziale merita rispetto

pure il mio gatto sta sempre sotto al divano. sempre. se provo a prenderla scappa.

tranne quando preparo l'umido. allora viene, miagola e fa le fusa.

MasterMind

Citazione di: purple zack il 29 Mag 2016, 18:17
pure il mio gatto sta sempre sotto al divano. sempre. se provo a prenderla scappa.

tranne quando preparo l'umido. allora viene, miagola e fa le fusa.

Secondo me vi dovreste vergognare, parere personale

Amarcord

Criticare i tifosi mi sembra una cosa ingiusta in quanto molti, se non la gran parte fanno sacrifici per amore di una squadra in mano a una persona egoista ed egocentrica.

purple zack

Citazione di: Amarcord il 29 Mag 2016, 18:28
Criticare i tifosi mi sembra una cosa ingiusta in quanto molti, se non la gran parte fanno sacrifici per amore di una squadra in mano a una persona egoista ed egocentrica.

aho, sta squadra si chiama LAZIO hai presente? sticazzi a chi sta in mano

ma guarda uno che diamine deve leggere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

Citazione di: MasterMind il 29 Mag 2016, 17:57
Sarà pure la seconda gestione più vincente della nostra storia, ma è anche quella che più ci sta portando vicini alla sparizione a livello mediatico e di presenze allo stadio.
A livello numerico sicuramente per ordine di importanza viene dopo la Lazio di Lenzini

Adler Nest

Citazione di: MasterMind il 29 Mag 2016, 18:10
PRESENZE -41%.
Di cosa stiamo parlando?

Bambino

il tifoso va rispettato, sicuramente, a parte quelli che con scontri vari ululati etc.. fanno pagare alla società multe salate oltre ad una bella considerazione in giro per il mondo, ma questo è un'altro discorso, in linea generale il tifoso va rispettato, ma se il tifoso per scelta non va allo stadio solo perché je sta antipatico il presidente che tifoso è??

olympia

Si vabbe' , ma chi sarà l 'allenatore ?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Bambino

Citazione di: olympia il 29 Mag 2016, 19:01
Si vabbe' , ma chi sarà l 'allenatore ?

stiamo parlando d'altro proprio per questo..  :S

purple zack

ma Oddo come s'era lasciato con lotito?

MauroLaziale

Citazione di: purple zack il 29 Mag 2016, 19:11
ma Oddo come s'era lasciato con lotito?
Mi sembra bene,lo vendette tranquillamente e pare che ora Tare gli abbia chiesto anche pareri su Lapadula.

viacolle

Sono rimasti amici

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

purple zack

ecco, per me Oddo sarebbe l'allenatore ideale per la Lazio

ma tanto è Prandelli  :(

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

Citazione di: purple zack il 29 Mag 2016, 19:17
ecco, per me Oddo sarebbe l'allenatore ideale per la Lazio

ma tanto è Prandelli  :(
Beh..oddio,ideale nn so,è ancora inesperto e in certe partite il Pescara ha preso certe imbarcate pazzesche,nn mi fiderei

Constantine

Qualcuno sta allenando la squadra? Per sapere, sono un po' a digiuno di notizie

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D