Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

viacolle

Visitatore

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Constantine il 29 Mag 2016, 19:22
Qualcuno sta allenando la squadra? Per sapere, sono un po' a digiuno di notizie

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Li pagano fino al 30 giugno ma vanno in vacanza molto prima...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Le imbarcate  di Oddo  con il Pescara  ci sono  state  tutte  nello stesso periodo (credo Marzo più  o meno, ma vado  a memoria), e sono tutte coincise  con l'astinenza  di Lapadula. Quindi  la domanda  viene  spontanea, il Pescara  è  Lapadula  dipendente  oppure  Lapadula  segna  tanti gol Graxie  al gioco  di Oddo? Io preferisco  sempre  Prandelli  e spero  sia annunciato  quanto prima  e non di debba aspettare  il CF  per la scelta  dell'allenatore  dell'Italia.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Incontro il 4 Tavecchio-Lippi-Ventura.
Annuncio il 7.

Alciato, SkySport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Se mette bocca Lippi non vedo come non possa essere Ventura il prossimo ct se l'alternativa è Motella visto che ha sempre detto che secondo lui è l'allenatore più preparato di serie A.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.013
sarà, fatto sta che 1 anno su due c'abbiamo la settimana libera
Mi chiedo come abbiamo potuto sopravvivere certi presidenti, tipo Zenobi o Lenzini, senza essere mai lapidati e poi esposti a piazza della libertà. Forse mio padre e mio nonno,, non avendo la televisione e dovendosi preoccupare di portare a casa la pagnotta non si preoccupavano se al mercoledì c'era o meno la coppa. E sì che saresti anche un ragazzo intelligente. Certe volte spari certe xyagenfhdud che ti bannerei!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Ah pà e che palle co sta cosa. Lotito ha a disposizione entrate che Zenobi e Lenzini si sognavano.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.013
Ah pà e che palle co sta cosa. Lotito ha a disposizione entrate che Zenobi e Lenzini si sognavano.
Quindi rassegniamoci ad arrivare tra il 5to ed il 7mo. E cioè ad andare statisticamente un anno sì ed uno no in Europa. Con pochissime possibilità di arrivare il CL.

No, caro, io le palle te le continuerò a rompere perché per apprezzare anche il miglior formaggio un po di pane raffermo bisogna averlo mangiato. Voi (ci metto pure mio figlio, dato che ha gli anni tuoi) siete cresciuti a brioche e filetto. In questo senso gli anni di San Sergio hanno generato mostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Ah pà ma noi arriviamo spesso e volentieri 8vi, 9ni..altro che er sor Sergio. Mo manco l'EL fissa mi posso augurare perché so cresciuto coi cornetti?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chi è  sfumato?
Chi ha tuonato?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Certo pure Sampaoli poteva chiede un po de meno, no sforzo lo poteva fa'.
E invece preferisce anda' al Granada comprato dai cinesi che dice investiranno pesantemente.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ah pà ma noi arriviamo spesso e volentieri 8vi, 9ni..altro che er sor Sergio. Mo manco l'EL fissa mi posso augurare perché so cresciuto coi cornetti?

Ma poi non è neanche una legge matematica, visto che non azzeri tutto ogni anno come al fantacalcio ma riparti con la tua rosa. Quest'anno per esempio partivi da una rosa che è arrivata terza e sei finito ottavo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai fatto bene a ricordargli come si chiamano a sto milanese demmerda.
Il problema non è il confronto con Lenzini. L'Europa fissa è comunque difficile, giochi sempre in un campionato con le strisciate le merde mafiose, il napoli e la sorpresa di turno. Non è che gli altri se scansano perché Lotito ha più introiti di Zenobi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma in generale se hai una rendita di posizione da sesto posto circa, seguendo il tuo ragionamento è normale gravitare in quella posizione e già le coppe vinte sono un successo.

aggiungo che oggettivamente l'unico trofeo europeo che la città di Roma abbia mai visto è una coppa delle coppe, competizione abbastanza più semplice da vincere e che la recente Lazio ne avrebbe giocate almeno 3 con maggiori possibilità di successo rispetto all'attuale CL e/o EL

se iniziamo così non si finisce più. tra l'altro qui si fanno continui riferimenti a [...]lla a squadre come il torino o il genoa che vincevano coppe e arrivavano in finali europee a spasso mentre noi non riuscivamo manco a qualificarci per l'Europa.

io sono cresciuto con l'ambizione di poter arrivare al livello del Genoa e del Torino, dopo 20 anni (non 20mila) sono presi come esempi negativi. squadre con storia e tradizione immensa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'attesa di Prandelli: "Lazio? Stanno valutando, io non posso parlare..."
29.05.2016 20:34 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marco[...]    articolo letto 3240 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-[...].it

Nonostante i rumors degli ultimi giorni, Cesare Prandelli resta il favorito per diventare il nuovo allenatore della Lazio. L'ex ct è in stab by, è in continuo contatto con Lotito e Tare che lo hanno rassicurato e gli hanno garantito che sarà lui a guidare i biancocelesti nelle prossime due stagioni. Ventura è ormai a un passo dalla panchina della Nazionale, mentre Inzaghi ricomincerà altrove, per spiccare definitivamente il volo. La Lazio e Prandelli sono vicini, ma serve che Pioli trovi squadra e liberi il bilancio della Lazio dai due milioni lordi che Lotito dovrebbe sborsare da qui a giugno 2017 se l'ex allenatore non dovesse sistemarsi su una nuova panchina. Prandelli aspetta, ha ricevuto parole rassicuranti, spera di non rimanere con un pugno di mosche in mano. Non si sbilancia ai microfoni di SpazioInter.it, in occasione della presentazione del decimo memorial "Tonino Cossetti", torneo giovanile che si svolge in provincia di Bergamo: "Nelle ultime settimane il mio nome è stato accostato più volte all'Atalanta. Posso solo dire che è sempre un grande onore essere affiancato a questa grande società. Ma non c'è mai stato un contatto, e ciò è stato confermato dalla stessa società bergamasca. Per quanto riguarda l'altra (Lazio ndr), invece, non dico nulla per rispetto di Presidente e società che stanno facendo le dovute valutazioni...". Prandelli sa che la Lazio ha sondato e sta sondando diverse piste, è un uomo di calcio, sa come vanno le cose, vive in questo mondo da tanti anni, ma spera che la parola data dalla Lazio venga mantenuta. Per aspettare i biancocelesti ha declinato diverse proposte, compresa quella dell'Anderlecht, freme per tornare sul campo e vivere l'avventura biancoceleste. Prandelli attende e nel frattempo spende parole dolci anche per Balotelli, accostato alla Lazio nelle ultime ore: "Lui non è difficile da gestire, perché non è un cattivo ragazzo, né un calciatore ingestibile. Io ho sempre sostenuto il suo grande potenziale tecnico. Evidentemente il calcio non è mai stato prioritario per lui e quindi sono venuti meno gli stimoli...". Chissà che un nuovo Mario non possa riabbracciare a Roma il suo vecchio maestro...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mag 2016, 21:24
L'attesa di Prandelli: "Lazio? Stanno valutando, io non posso parlare..."
29.05.2016 20:34 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marco[...]    articolo letto 3240 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-[...].it

Nonostante i rumors degli ultimi giorni, Cesare Prandelli resta il favorito per diventare il nuovo allenatore della Lazio. L'ex ct è in stab by, è in continuo contatto con Lotito e Tare che lo hanno rassicurato e gli hanno garantito che sarà lui a guidare i biancocelesti nelle prossime due stagioni. Ventura è ormai a un passo dalla panchina della Nazionale, mentre Inzaghi ricomincerà altrove, per spiccare definitivamente il volo. La Lazio e Prandelli sono vicini, ma serve che Pioli trovi squadra e liberi il bilancio della Lazio dai due milioni lordi che Lotito dovrebbe sborsare da qui a giugno 2017 se l'ex allenatore non dovesse sistemarsi su una nuova panchina. Prandelli aspetta, ha ricevuto parole rassicuranti, spera di non rimanere con un pugno di mosche in mano. Non si sbilancia ai microfoni di SpazioInter.it, in occasione della presentazione del decimo memorial "Tonino Cossetti", torneo giovanile che si svolge in provincia di Bergamo: "Nelle ultime settimane il mio nome è stato accostato più volte all'Atalanta. Posso solo dire che è sempre un grande onore essere affiancato a questa grande società. Ma non c'è mai stato un contatto, e ciò è stato confermato dalla stessa società bergamasca. Per quanto riguarda l'altra (Lazio ndr), invece, non dico nulla per rispetto di Presidente e società che stanno facendo le dovute valutazioni...". Prandelli sa che la Lazio ha sondato e sta sondando diverse piste, è un uomo di calcio, sa come vanno le cose, vive in questo mondo da tanti anni, ma spera che la parola data dalla Lazio venga mantenuta. Per aspettare i biancocelesti ha declinato diverse proposte, compresa quella dell'Anderlecht, freme per tornare sul campo e vivere l'avventura biancoceleste. Prandelli attende e nel frattempo spende parole dolci anche per Balotelli, accostato alla Lazio nelle ultime ore: "Lui non è difficile da gestire, perché non è un cattivo ragazzo, né un calciatore ingestibile. Io ho sempre sostenuto il suo grande potenziale tecnico. Evidentemente il calcio non è mai stato prioritario per lui e quindi sono venuti meno gli stimoli...". Chissà che un nuovo Mario non possa riabbracciare a Roma il suo vecchio maestro...
Stanno valutando? Cosa? Che ha chiesto garanzie tecniche e non sanno se riescono a garantirle? . . .  Spero non sia questa l'interpretazione ... :o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto: per me è il solito Lotito che fa sempre tardi, ma alla fine l'allenatore sarà Prandelli.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mag 2016, 21:28
Ripeto: per me è il solito Lotito che fa sempre tardi, ma alla fine l'allenatore sarà Prandelli.
Intanto tare ha già fallito il primo appuntamento ... A metà prossima settimana avremo l'allenatore, mi sembra avesse dichiarato... Chi ben comincia ... :beer:... Senza polemica, sia chiaro... E purtroppo aggiungerei,,, :asrm

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Caro cesare, noi non siamo "l'altra " siamo la Lazio

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Fateme capì il virgolettato: "un grande onore essere accostato all'Atalanta" e "l'altra"? Cesare, parti malissimo.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Discussione precedente - Discussione successiva