Citazione di: Valon92 il 30 Mag 2016, 00:10
L'importanza di ufficializzare un allenatore il 30 maggio poi me la spiegate.
(E sottolineo ufficializzare, perché magari del mercato e delle questioni tattiche ci hai già abbondantemente parlato.)
L'importanza di non dire cose di cui non hai la minima idea questo è. L'ho detto e l'ho ridetto, io, noi tifosi siamo dei rompi[...], ci attacchiamo a tutto pur di criticare quando le cose non vanno. E tu, DS della Lazio, in una intervista pilotata mi dai delle date, pur non essendo sicuro di poter rispettare quelle scandenze? Allora te le cerchi le critiche. Perchè qui di critica si sta parlando. Su un forum. Dovrebbe essere la normalità, o no?Critica costruttiva: come secondo me non dovrebbe esser fatta la comunicazione. Non credo di aver bestemmiato.
Citazione di: MasterMind il 30 Mag 2016, 00:11
Se qualcuno iniziasse a valutare l'aspetto della comunicazione come un pilastro per gestire le società nel 2016 senza per forza di cose soffermarsi sul "cazzaro o non cazzaro", le cose potrebbero avere un'evoluzione diversa quantomeno nel rispetto delle idee altrui.
Sennò finisce tutto in co|onella e via
Va bene, ma la nostra comunicazione questa è. Si fa un'intervista (il direttore della comunicazione intervista il DS della società) in cui non si dice niente, se non qualche piccolo indizio qua e là. Domande pilotate senza nessuna pressione, sia chiaro, in tutto questo dire- non dire Tare se ne esce con una "data entro cui ci sarebbero state novità". La data l'ha tirata fuori lui di sua sponte, non c'erano giornalisti che lo incalzavano. Non è certo una bella dimostrazione di furbizia. E' la classica zappa sui piedi.
A me ha fatto un po'rosicare, tutto qua. A quanto pare sono in buona compagnia, lo possiamo dire in amicizia, facendo quattro chiacchiere tra amici? Non mi darò certo fuoco per questo.