30 maggio 1994

Aperto da The Referee, 30 Mag 2013, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: radar il 30 Mag 2013, 14:12
Di Agostino Di Bartolomei si può solo parlare bene.
Onore e rispetto per lui

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Riposa in pace Ago. Da parte mia tanta, tanta stima.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ogni tanto vedo alcune foto dove fa fallacci o intimorisce gli avversari o gesti come il dito medio all'allenatore del Dundee  o la rissa con Graziani alla prima d'avversario proprio a Roma, finendo con dichiarazioni dove descrive i tifosi dei cani come i migliori del mondo .
Sinceramente tutta questa lealtà mi sembra una leggenda metropolitana  .

In tutti i casi RIP in pace

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Mag 2016, 09:03
Posso andare controcorrente ??
ogni tanto vedo alcune foto dove fa fallacci o intimorisce gli avversari o gesti come il dito medio all'allenatore del Dundee  o la rissa con Graziani alla prima d'avversario proprio a Roma, finendo con dichiarazioni dove descrive i tifosi dei cani come i migliori del mondo .

Il dito medio lo fece Nela e comunque siamo tutti esseri umani. Dovresti però andare a leggerti le dichiarazioni dell'allenatore del Dundee, McLean, dopo la partita di andata. "Non ci fanno paura Falcao, Cerezo, Conti e Di Bartolomei, la Roma è solo una squadra di campioni in pensione e devono ringraziare la fortuna di aver perso solo 2-0 (gli unici tiri del Dundee in quella partita in cui invece la Roma fallì diverse occasioni) - il 25 aprile farà caldo? vorrà dire che li cuoceremo come degli spaghetti - possono portare tutto il pubblico che vogliono, in finale andremo noi" e le solite cafonate sull'Italia in generale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Mag 2016, 09:03
Posso andare controcorrente ??

Ho sempre letto di un'accoglienza pessima da parte della tifoseria più mejo der monno (ed ora giù con le lacrime da coccodrillo), di un graziani che lo prese a pugni a fine partita dopo un fallaccio dello Di Bartolomei su bruco conti, il quale, a fine partita, affermò: "Non è vero, come qualcuno ha scritto, che sono amico di Di Bartolomei. E poi in campo mi ha detto un paio di frasi che non mi sono piaciute. Quando sono intervenuto per separare Bonetti dall'arbitro mi ha detto: 'Ma parli anche te? Falla finita'. Come si è permesso di contestare il mio intervento? Comunque lui ha amici che contano. Nel Milan continua a giocare come giocava nella Roma: tranquillo, pulito, senza mai uscire dal campo sudato. Ed era sempre il migliore di noi..."

Aivoglia a rifarsi una verginità 'ste merde cacate a schizzo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: ciceruacchio il 30 Mag 2016, 10:14
Il dito medio lo fece Nela e comunque siamo tutti esseri umani. Dovresti però andare a leggerti le dichiarazioni dell'allenatore del Dundee, McLean, dopo la partita di andata. "Non ci fanno paura Falcao, Cerezo, Conti e Di Bartolomei, la Roma è solo una squadra di campioni in pensione e devono ringraziare la fortuna di aver perso solo 2-0 (gli unici tiri del Dundee in quella partita in cui invece la Roma fallì diverse occasioni) - il 25 aprile farà caldo? vorrà dire che li cuoceremo come degli spaghetti - possono portare tutto il pubblico che vogliono, in finale andremo noi" e le solite cafonate sull'Italia in generale.

Quindi alla prima roma-milan lo trattaste da vero campione e romanista ?

Continui ad essere il solito PDM come tutta la tua razzaccia di merda .

Ma ancora campi ?

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Uno dei pochi di quella squadra che non critichero' mai.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ciao Agostino, dopo il circo equestre di domenica scorsa la tua figura di uomo solo, abbandonato da quelle buste di piscio, assume ancora più valore. Lo sa bene tuo figlio e lo sa bene Ciccio Cordova che ti passo' il testimone, i pochi a non unirsi al coro di elogi per il benzinaio mancato.

Shine on, Ago

Nesta idolo

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva