Ormai non ci stupisce più nulla..siamo assuefatti da questa gestione dilettantesca. Come si può pretendere di dare credito a questo modus operandi da furbetto di periferia, che viene in città e lo pigliano a sganassoni. Questa ridicola sequela di nomi - molti dei quali indecorosi - è l'ennesima (se mai ne avessimo ancora bisogno) prova che la Lazio è gestita MALE. Nessuna squadra, nemmeno il Catanzaro che si trova in crisi economica e societaria, fa questo teatrino con millemila nomi e nessuna smentita, nessun comunicato. Mo dico io, hai appena fatto un campionato penoso, hai finito con una figura di merda clamorosa con Klose, non puoi provare ad essere serio almeno per l'allenatore e dire: - lo prendiamo entro giugno, - lo abbiamo già preso ma stiamo aspettando che si sistemino alcune cose.
No, devi sempre pescare nel torbido, devi sempre avvelenare le giornate dei tuoi tifosi con nomi vergognosi portati ad hoc per marcire l'ambiente, devi sempre sentirti più sveglio di tutti e puntualmente fare la figura del babbeo. Io non so con che spirito i non tifosi della Lazio vengano a giocare/allenare dalle nostre parti. Mi sembra na pantomima continua. Spero davvero in aria nuova!..cmq giusto perché ci sta sempre..forza Lazio e Roma Merda