Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se non erro Adriano può giocare anche esterno alto a cc.
Konko quest"anno è stato uno dei migliori(mi ha stupito per numero e qualità in continuità).Grazie
però non rinnoverei,ma riprenderei Vinicius

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Citazione di: Andrewblu il 30 Mag 2016, 16:44
E Oiko ha giocato con l'Inghilterra come da accordi, poi doveva rientrare.
Lapadula salta la Coppa America per i playoff e sa pure che viene ceduto un minuto dopo...idem per Mesmej capitano del Pescara. Non ci sono discussioni. Oiko per me si è giocato quel 5% che aveva di tornare da noi il prossimo anno.
Ne riparleremo. INGIUSTIFICABILE.
Come ha fatto a non rientrare senza permesso? C'è qualche notizia in giro di questo tipo?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Lapadula salta la Coppa America per i playoff e sa pure che viene ceduto un minuto dopo...idem per Mesmej capitano del Pescara. Non ci sono discussioni. Oiko per me si è giocato quel 5% che aveva di tornare da noi il prossimo anno.

Ok per Oikonomidis ma allora anche Klose sarebbe dovuto andare a giocare altrove, già dop oil primo anno di Lazio, visto che col suo risparmiarsi per la sua nazionale, non ci ha permesso di andare in champions....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2016, 16:46
Come ha fatto a non rientrare senza permesso? C'è qualche notizia in giro di questo tipo?

Si. Diciamo che a lui spettava l'ultima decisione anche se con la Salernitana c'era l'accordo di rientrare post Australia-Inghilterra. Lui ora ha fatto pressioni per giocare anche l'amichevole con la Grecia (me cojons) e il Ds della Salernitana ha fatto capire che è un uomo piccolo e sti cazzi di Oiko. Ha ragione e ripeto: per me se lo inchiappetta pure la Lazio.
Mal consigliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Io le operazioni come adriano davvero non le capisco.
2 milioni all'anno a un terzino 31enne.
Per carità, ben venga eh?gran bel giocatore ma rimango attonito...

skizzo87

Visitatore

Mehmoushaj poi va agli europei.
Lapadula per me non l'hanno manco convocato di striscio, senno' se ne andava subito.
Comunque io lo capisco che voglia giocare con la Grecia. E' di una famiglia di origine greca e vuole fare le due gare.

Per me le possibilita' che rientrava a casa base erano basse perche' non abbiamo bisogno di lui. Andasse a giocare.
A fare la riserva a Cagliari o Crotone sarebbe perfetto o anche ad un Pescara o Novara se salgono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
me cojons con la grecia e invece il Lanciano :lol:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: bizio0388 il 30 Mag 2016, 16:50

Sulla fascia sinistra hai fatto un gran salto di qualità. Minimo 2 anni a grandi livelli li farà e l'operazione prevede 3 anni e opzione per il quarto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Mag 2016, 16:17
Nicki Minaj ?

Quel presunto fenomeno della primavera dell'Inter divenuto famoso perché, ancor prima di giocare una partita tra i professionisti, ha mandato a quel paese De blasi...di Biasi...De biase...De Blasi...Di Blasie, l'allenatore dell'albania.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

I brasiliani verso i 34 o tornano in patria oppure vanno a svernare in Cina, per cui ti farà 2 anni alla grande (speriamo) e poi lo saluti ringraziandolo

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
me cojons con la grecia e invece il Lanciano :lol:

Non è possibile non capire la differenza tra un'amichevole con la Grecia e uno spareggio salvezza col Lanciano (o qualunque altra squadra) che vale una stagione. Veramente ho difficoltà che non ci si arrivi. E' da uomini piccoli quello che ha fatto...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Secondo me dopo la prima azione ufficiale all'Olimpico quando (se) lo vedremo dal vivo non ci sembrerà vero.
L'ultimo forte così (diventato forte in realtà) è stato Kolarov.
31 anni non sono tantissimi.
Io rimango attonito perché non mi pare vero (e finchè non è ufficiale non ci credo che viene da noi).

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2016, 16:55
Secondo me dopo la prima azione ufficiale all'Olimpico quando (se) lo vedremo dal vivo non ci sembrerà vero.
L'ultimo forte così (diventato forte in realtà) è stato Kolarov.
31 anni non sono tantissimi.
Io rimango attonito perché non mi pare vero (e finchè non è ufficiale non ci credo che viene da noi).

in pieno stile Lazio, questo alla prima azione se strappa.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 30 Mag 2016, 16:57
in pieno stile Lazio, questo alla prima azione se strappa.

Ahahahaha direttamente in ritiro contro i boscaioli

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
vabbè quindi critichiamo pure adriano.... no ma alla grande, ci siamo lamentati per 3 stagioni perché non avevamo un terzino a sx ora che ce l'abbiamo critichiamo un 31 quindi evrà a 34 ha fatto la differenza a torino... me [...]

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.318
Se davvero arrivassero Adriano e Jardel avremmo una signora difesa titolare, il problema si porrà se si farà male qualcuno. Servono altri due difensori centrali.

Basta (X)
De Vrij (X)
Jardel (X)
Adriano (Radu)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

(Jardel lo reputo un ottimo colpo, Adriano nì ma l'anno scorso trattavamo la popstar..)

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Ma solo io sono seriamente preoccupato per le condizioni fisiche di Parolo? Sembra veramente un fantasma speriamo possa riprendersi anche perchè non so se c'è la minima intenzione di prendere qualcuno a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Calciomercato, Lazio-Pavoletti: è quasi fatta. Al Genoa Onazi e Djordjevic
Il successore di Klose con ottime probabilità sarà il bomber rossoblù. Nessu pagamento, ma uno scambio alla pari: arriveranno da Preziosi il centrocampista e l'attaccante

domenica 29 maggio 2016

ROMA - La Lazio ha definitivamente abbandonato la pista Lapadula virando con decisione verso Leonardo Pavoletti. Con molte probabilità sarà lui il nuovo bomber biancoceleste al posto di Miroslav Klose. Infatti, proprio ieri sera, durante la finale di Champions League c'è stato il secondo incontro tra Lotito e Preziosi per mettere sul tavolo i dettagli della trattiva. Sembra che non ci siano ostacoli in merito all'affare, se è vero che le due società sono d'accordo tutto. Non ci sarà nessun pagamento, ma uno scambio alla pari tra i due club: Pavoletti alla Lazio e Onazi e Djordjevic al Genoa. Il tutto in base a una valutazione di circa 10 milioni, che consentirebbe di ottenere due buone plusvalenze per il club di Lotito. L'attaccante serbo, infatti, era stato acquistato a paramertro zero due anni fa dal Nantes, mentre Onazi è arrivato in prima squadra direttamente dal settore giovanile biancoceleste.

http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2016/05/29-11958469/calciomercato_lazio-pavoletti_e_quasi_fatta_al_genoa_onazi_e_djordjevic/?cookieAccept

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2016, 16:46
Il problema e' che non credo abbia bisogno di permesso, infatti le due date sono riservate alle nazionali quindi la partita di quest'ultima ha la precedenza, il club non puo' dire nulla e si attacca. Poi ovviamente sta all'intelligenza del giocatore capire se e' piu' importante un amichevole con la nazionale o un match ufficiale con la propria squadra di club, specie se ti eri accordato differentemente in precedenza.
Se si considera poi che il match con l'Inghilterra non era nella finestra riservata alla nazionali, che inizia oggi e finisce il 7 del prossimo mese, quindi il giocatore necessitava del permesso del club per andare a giocare allora la cosa e' anche piu' irrispettosa da parte sua.

Discussione precedente - Discussione successiva