Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Constantine il 30 Mag 2016, 13:48
Ma che se ne vuole andare ve lo ha fatto sapere lui via sms?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Per me uno che rifiuta la fascia di vice Capitano della Lazio e ha atteggiamenti da strafottente, non sono segnali di uno che pensa al bene della squadra, anzi.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
stacce, il fenomeno va tenuto

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Sopra ai 20 mln lo darei via, senza dubbio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 30 Mag 2016, 15:05
skí, ha fatto tanti goals e assits
stacce, il fenomeno va tenuto

mea culpa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
Ma ve siete scordati le piroette su stessi, i passaggi mai dati, l'assenza di copertura,i cross alla cazzodecane e i 2000 tiri in tribuna?

30 pippi e ciaone.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Sono d'accordo con la cessione, ora o mai più, ma vanno sostituiti i suoi 10 gol stagionali.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: Valon92 il 30 Mag 2016, 18:35
Sono d'accordo con la cessione, ora o mai più, ma vanno sostituiti i suoi 10 gol stagionali.

Secondo me se tutte le partite che ha giocato Candreva le avesse giocate Felipe i gol li avresti avuti lo stesso, tra quelli del brasiliano fa a quelli che fa fare. Candreva è l'unico che non ti devi preoccupare di sostituire dato che hai comunque dei prospetti giovani in quei ruoli.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
e chi se li scorda? 

annasse  via col max  rientro

inviato da citofono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.592

Ricordate che 6 li ha fatti su rigore.
Ieri sera pure Bonucci,dopo 10 minuti la mandato a fare in culo perché si lamentava di non aver ricevuto il pallone.
Povero cocco.
Ciao Antonio

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
però ora direi che è molto forte e chi se lo compra fa un affare
del resto ha carisma ed è il miglior giocatore della Lazio attuale, se ben gestito è un giocatore da barcellona o Manchester
salta l'uomo come pochi e le piroette sono solo il suo marchio di fabbrica
l'inter a 25 M ha sistemato la fascia

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: silvia84 il 30 Mag 2016, 21:57
spero rimanga

io pure ma se non vendiamo neanche lui rischiamo seriamente di incartarci e di mettere sul mercato felipe o keita

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vorrei pure io che restasse insieme a keita fa e biglia

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.540
Purtroppo/ per fortuna è forte ,molto forte ; quindi lo vogliono tutti, a me dispiace lui vorrebbe restare,
la società trattenerlo, ma purtroppo il calcio è così e a minimo 35 milioni andrà via,se prima
dell'europeo, dopo, dato che sarà uno dei migliori; i milioni minimo saranno 40, dovremmo farcene una ragione,
nonostante quest'anno non sia andato al massimo Antonio vale minimo quelle cifre , ma proprio minimo eh

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Secondo me in termini di possibili introiti siete ancora troppo influenzati dai vari Marquinhos, Dodò e Bertolacci.

Noi non abbiamo mani in pasta sufficienti per ottenere così facilmente cifre simili, a meno che non si scomodino i PSG, Real o altri ricconi di turno.
Che però nel ruolo di Candreva mi pare siano tutti stracoperti, peraltro con gente che ogni tanto passa pure la palla.

Janky

*
Lazionetter
* 1.334
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Alcares il 31 Mag 2016, 07:46
Secondo me in termini di possibili introiti siete ancora troppo influenzati dai vari Marquinhos, Dodò e Bertolacci.

Noi non abbiamo mani in pasta sufficienti per ottenere così facilmente cifre simili, a meno che non si scomodino i PSG, Real o altri ricconi di turno.
Che però nel ruolo di Candreva mi pare siano tutti stracoperti, peraltro con gente che ogni tanto passa pure la palla.
Questo è vero, speriamo nell'Atletico, che mi pare l'unica squadra che ha bisogno di candreva.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.714
Citazione di: Bambino il 31 Mag 2016, 15:11
almeno 30 milioni, sennò è regalato..
D'accordo, a parte il carattere, assieme a Biglia è il nostro miglior giocatore

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Alcares il 31 Mag 2016, 07:46

Il problema è che nn si vende quando si deve vendere. Zarate dopo il primo anno lo potevi vendere a 40mln facili, Anderson anche di piu, magari 50mln e oggi avevi quasi 100mln in piu da riinvestire sul mercato nel tempo.

Candreva, biglia, tutti giocatori che se vendevi lo scorso anno ci facevi veramente 30mln a pezzo, oggi sento offerte di 15mln per candreva dell'atletico, e quasi idem per biglia.

IL SEGRETO è vendere al momento giusto, tutto qua, come hai fatto con lich e kolarov.

POi vabbè, anche il fatto di sponsorizzare un prodotto, cioè un giocatore, questo è una defezione bella grossa.

Loro sanno vendere in tempo, perche se si tenevano bertolacci per un altro anno non lo vendevano piu, idem dodo e forse marquinhos ( ha dimostrato però in champions di valere ). Come per tutti gli altri.

Noi celi teniamo e però poi nn lamentiamoci se poi li vendi a poco perche fanno delle stagioni negative.

Discussione precedente - Discussione successiva