Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Marchetti

Basta                            jardel                                                      DV                               Adriano

Biglia

Savic (parolo)                                  parolo (lulic)

Felipao                                                                                                                           Keita

X

433 adattabile a 4231 se savic Prandelli lo vedesse trequartista.
Una gran bella squadra, da leccarsi i baffi, da andarsi ad abbonare subito (dellà con tre quarti di squadra in prestito, 40 milioni da trovare entro il 30/06, sono arrivati a 14000).

Per la punta centrale c'è il gradimento di Prandelli per pavoletti, cesare (ave) non direbbe di no a Balo (io sì), ma non è escluso un colpo a sorpresa.
Tutto dipende da Candreva, a quanto va via.
Io sono già gasato.
Poi leggo quì e mi deprimo, quindi me ne vado affancuxo a farmi due pippe mentali co sta squadrona che stiamo tirando su.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.761
Ma Pavoletti viene a fa il titolare?

Hanno detto che viene a fare la riserva di Milik.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Come detto da un netter che sembrava informato  l attaccante e l allenatore sono gia' stati presi.
Purtroppo lotito e spero di no si è' messo in testa di presentare tutti gli acquisti insieme e questo non mi piace perché' per me dovrebbe presentare ad uno ad uno gli acquisti fatti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Quindi in attacco rimaniamo col solo Pavoletti (ottimo ma tendente all'infortunio)?
Considerando poi che Onazi ci serve perché è un prodotto del settore giovanile e che Djordjevic, secondo me, da Roma ormai non lo fai schiodare neanche con le cannonate, direi che siamo ampiamente nel campo dell'improbabile.
Per me al massimo arriva Pavoletti (a prezzo pieno) e Djordjevic sarà la sua riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.959
https://m.youtube.com/watch?v=lPU1Bye_nuY
Che pigne che tira Adriano di desto e di sinistro senza problemi (se tirasse così Keita varrebbe 80 mio).

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Davvero, Non vorrei che alla fine si affidasse l'attacco della Lazio solo a Pavoletti.
Non si può ricominciare solo da questo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ad oggi, in via ufficiosa:

Marchetti

Basta                            jardel                                                      DV                               Adriano

Biglia

Felipao                                                                                                                           Keita

X

Boh, troppo sparpagliati, li vorrei più compatti e stretti, così ci imbucano facile.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Mag 2016, 18:43
Boh, troppo sparpagliati, li vorrei più compatti e stretti, così ci imbucano facile.
In grandissima forma, grande  :=))

Pavoletti comunque viene a fare il titolare, sennò sarebbe pazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Mag 2016, 18:43
Mi sono voluto di proposito "allargare", petto gonfio.
Però, incredibile, mentre la scrivevo pensavo la stessa cosa: "fosse questa ci bucano facile"...  8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 30 Mag 2016, 18:45
In grandissima forma, grande  :=))

Pavoletti comunque viene a fare il titolare, sennò sarebbe pazzo.
ma chi lo ha detto che viene pavoletti?

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Per il resto speramo che ES abbia ragione, mi accontenterei cosi..

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
ma chi lo ha detto che viene pavoletti?
Pare sia fatta, pavoletti (rima con novaretti, attenzione) da noi e onazi + djo al genoa.

A me non dispiacerebbe, ma ovviamente verrebbe a fare il titolare.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.761
Citazione di: marco87 il 30 Mag 2016, 18:41
Come detto da un netter che sembrava informato  l attaccante e l allenatore sono gia' stati presi.
Purtroppo lotito e spero di no si è' messo in testa di presentare tutti gli acquisti insieme e questo non mi piace perché' per me dovrebbe presentare ad uno ad uno gli acquisti fatti.

Il netter aveva detto peró che i cognomi dell'attaccante e dell'allenatore finivano uguali. Quindi se uno é Prandelli, l'altro é Balotelli.😝

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: marco87 il 30 Mag 2016, 18:41

Non solo ha deciso di presentarli tutti insieme ma pare che quel capoccione li voglia presentare tutti insieme dentro ad una cabina telefonica.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Paladino68 il 30 Mag 2016, 18:50
Il netter aveva detto peró che i cognomi dell'attaccante e dell'allenatore finivano uguali. Quindi se uno é Prandelli, l'altro é Balotelli.😝
si se avessero preso prandelli come allenatore ,il giocatore preso dovrebbe essere Balotelli, non mi vengono in mente altri attaccanti che finiscono in elli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
Vendiamo Candreva, Onazi e Djordjevic e prendiamo Jardel, Adriano (parametro zero) e Pavoletti...
Siamo migliorati, ma economicamente ci abbiamo rimesso, imho.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Ad oggi, in via ufficiosa:

Marchetti

Biglia

X

433 adattabile a 4231 se savic Prandelli lo vedesse trequartista.
Una gran bella squadra, da leccarsi i baffi, da andarsi ad abbonare subito (dellà con tre quarti di squadra in prestito, 40 milioni da trovare entro il 30/06, sono arrivati a 14000).

Per la punta centrale c'è il gradimento di Prandelli per pavoletti, cesare (ave) non direbbe di no a Balo (io sì), ma non è escluso un colpo a sorpresa.
Tutto dipende da Candreva, a quanto va via.
Io sono già gasato.
Poi leggo quì e mi deprimo, quindi me ne vado affancuxo a farmi due pippe mentali co sta squadrona che stiamo tirando su.
A me piace, ma mi dici perchè dovrei essere contento di Pavoletti e Djo davanti ?
Se Candreva alla fine non lo cedi rimani con questi 2 ?

Il resto è ok.. sia ben inteso...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Adriano, qualora ufficializzato, sarebbe un gran colpo, fosse stato preso da quelli dell'0altra sponda ci sarebbero già i titoli in prima pagina, lo prendiamo noi ed è una notizia che si da a toni bassi.
Ha31 anni, quindi ha almeno 3 stagioni ad alti livelli da dare a livello fisico, pensiamo che Evra ha 34 anni.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2016, 18:54
Vendiamo Candreva, Onazi e Djordjevic e prendiamo Jardel, Adriano (parametro zero) e Pavoletti...

E vabbe. Passeremo dallo scudetto alla Champions. Del bilancio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.959
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2016, 18:54
Cioè?

Discussione precedente - Discussione successiva