Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2016, 18:42
https://m.youtube.com/watch?v=lPU1Bye_nuY
Che pigne che tira Adriano di desto e di sinistro senza problemi (se tirasse così Keita varrebbe 80 mio).
Se non é finito, è veramente un bel passo in avanti rispetto a ai nostri attuali terzini

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Ma Bartra con clausola rescissoria 8 mln no eh?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.942
Bisogna vedere pure con che schema si giocherà,magari Prandelli vuol giocare con 2 punte senza esterni alti e allora Pavoletti giocherebbe insieme ad altra punta da prendere

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
Citazione di: gentlemen il 30 Mag 2016, 18:55
Adriano, qualora ufficializzato, sarebbe un gran colpo, fosse stato preso da quelli dell'0altra sponda ci sarebbero già i titoli in prima pagina, lo prendiamo noi ed è una notizia che si da a toni bassi.
Ha31 anni, quindi ha almeno 3 stagioni ad alti livelli da dare a livello fisico, pensiamo che Evra ha 34 anni.

A toni bassi perché non ufficiale. Ho letto commenti positivissimi... le delusioni del mercato del passato hanno smorzato facili entusiasmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2016, 19:01
Cioè?

Sommando il valore dei giocatori in entrata e quello in uscita, non tornano i conti, o meglio, dovrebbero avanzare soldi per ulteriori acquisti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2016, 19:05
Sommando il valore dei giocatori in entrata e quello in uscita, non tornano i conti, o meglio, dovrebbero avanzare soldi per ulteriori acquisti.
Bene.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2016, 18:54
Vendiamo Candreva, Onazi e Djordjevic e prendiamo Jardel, Adriano (parametro zero) e Pavoletti...
Siamo migliorati, ma economicamente ci abbiamo rimesso, imho.
Siamo migliorati dietro ma peggiorati a centrocampo e davanti..

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Come detto qualche giorno fa, gli incontri con Raiola sono avvenuti per khisna. La questione era semplice. La Lazio voleva tagliare il calciatore in base ad una clausola messa nel momento della stipula del contratto di trsferimento sulle condizioni fisiche del ragazzo. Cin Raiola si è arrivati ad un accordo. Il calciatore avrà un altro anno per dimostrare alla Lazio che si è ristabilito ed in grado di giocare. Questa cosa costerà qualcosina a Raiola in termini di favori alla Lazio. Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MeoPatacca il 30 Mag 2016, 19:09
Come detto qualche giorno fa, gli incontri con Raiola sono avvenuti per khisna. La questione era semplice. La Lazio voleva tagliare il calciatore in base ad una clausola messa nel momento della stipula del contratto di trsferimento sulle condizioni fisiche del ragazzo. Cin Raiola si è arrivati ad un accordo. Il calciatore avrà un altro anno per dimostrare alla Lazio che si è ristabilito ed in grado di giocare. Questa cosa costerà qualcosina a Raiola in termini di favori alla Lazio. Forza Lazio.

meo sarei curioso in pvt di come ottieni le info.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Va bene. Ora servono 2 cc per sostituire onazi e biglia quando sarà indisponibile, una punta più forte che si giochi il posto con Pavoletti e un centrale molto forte.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.942
Ok,ma che s'intende x "favori"?Magari secondo Raiola portarci Balotelli è un "favore",mentre non lo è(x me),se invece intendesse Milik...qualcosa in più puoi dirla se la sai?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Lotito che taglia un giocatore di 20 anni pagato 5M l'estate prima, perdendolo a zero? Perdonami ma mi sembra una gran... patacca  ;)

L'altro utente con entrature (che non è Bizio), e che l'anno scorso aveva anticipato gli arrivi di Sergej (anche quando sembrava a un passo dai viola) e dello stesso Kishna, ha confermato che Raiola ha parlato di Balotelli e pare che Tare e Lotito non abbiano chiuso il discorso.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Mag 2016, 19:18
Lotito che taglia un giocatore di 20 anni pagato 5M l'estate prima, perdendolo a zero? Perdonami ma mi sembra una gran... patacca  ;)

L'altro utente con entrature (che non è Bizio), e che l'anno scorso aveva anticipato gli arrivi di Sergej (anche quando sembrava a un passo dai viola) e dello stesso Kishna, ha confermato che Raiola ha parlato di Balotelli e pare che Tare e Lotito non abbiano chiuso il discorso.
Se ci dici il nick del netter non è mica peccato.... ;)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.331
Fijo mio, io ti ho pure letto e prendo in considerazione quel che dici, ma con quel nickname non puoi pretendere una fiducia cieca :)

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Mag 2016, 19:20
Fijo mio, io ti ho pure letto e prendo in considerazione quel che dici, ma con quel nickname non puoi pretendere una fiducia cieca :)
. 😁

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: gianluca72 il 30 Mag 2016, 19:08
Siamo migliorati dietro ma peggiorati davanti..
Per un attimo ho pensato che fosse tornato porga.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Citazione di: cholo1966 il 30 Mag 2016, 19:02
Ma Bartra con clausola rescissoria 8 mln no eh?
100 %....

:since :since

:asrm :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
Citazione di: gianluca72 il 30 Mag 2016, 19:08
Siamo migliorati dietro ma peggiorati a centrocampo e davanti..

A centrocampo siamo gli stessi, Parolo-Biglia-Lulic (o SMS).
Candreva e Keita li considero reparto d'attacco.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
Quanto può costare Fernando della SampeDoria?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Mag 2016, 19:18

Balotelli potrebbe rientrate nei favori menzionati da Meo.

Discussione precedente - Discussione successiva