OT ma ... forse forse, manco tanto
Nel mio piccolo mondo delle minors del basket, essendo insoddisfatto della stagione passata, ho deciso di cambiare allenatore. Lo ho detto, circa dieci giorni fa, a due persone (più mia moglie): il DS ed il team manager della prima squadra maschile.
Venerdì scorso sono rientrato in Italia dopo una serie di viaggi di circa tre settimane. Sabato ho fissato un appuntamento con il vecchio allenatore per domenica mattina. Abbiamo parlato una mezzoretta e ci siamo salutati. Mezz'ora dopo è uscito il comunicato sul sito, su Twitter e su FB (chi mi "segue" lo avrà visto). Nel pomeriggio ho telefonato a due dei tre o quattro candidati a diventare il nuovo coach. Domani pomeriggio molto probabilmente vedo il primo. A seguire il secondo. Poi, eventualmente, sento gli altri due (cui avrei, comunque, una giovanile per uno da dare).
Una volta stabilito quanto gli offro (poco ma non pochissimo), che budget ha per la campagna acquisti (poco o niente) e per gli ingaggi (zero) e quali sono gli obiettivi (comoda salvezza e valorizzazione di alcuni giovani), mi sentirò rispondere sì o no. IF Answer = "OK" THEN GO TO comunicato sul sito ELSE go to start (Coach = Coach + 1)
Non è difficile.
Fine OT ma ... forse forse, manco tanto