Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Mr.Class il 30 Mag 2016, 22:42
Ma sticazzi di onazi. Medianaccio che ne trovi 200 a duemilalire in giro per l'Europa.

Dissento fortemente.
Giovane, cresciuto da noi, fisicamente presente, travolto, in qualche occasione, dai tracolli collettivi, ha dato più che spesso il suo ed anche qualcosa in più.
Anche la forma del tuo post la ritengo perfettibile: non è un "medianaccio" (per me), non "ne trovi 200", tantomeno a "duecentomilalire".

Poi sono d'accordo con Tarallo che qualcuno va ceduto,e che se l'anno passato avremmo dovuto cedere uno o più big non si capisce perché ci si dovrebbe impuntare su qualunque altra cessione (ipotetica), oggi.

Su Onazi io non mi impunto: dico che non è una sega, manco pe gnente, e che lo scambio non mi pare vantaggiosissimo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740

Onazi farebbe il titolare in 4-5 squadre di A. Le ultime.

Il Torino mette benassi in panca che è X volte meglio di onazi. Idem il Sassuolo. È così via.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
1) ONAZI - Dalla sua ha che viene dal vivaio e questo conta nelle regole Uefa. Dalla sua, ancora, è che un bel mastino che non ti levi dai piedi. Detto questo ha i piedi fucilati. Recupera palloni ma ne sbaglia in appoggia tre volte tanto. Se riesci a farlo valutare tra i 5 e i 7 milioni, e ci può stare, non vedo perchè no all'addio. Con mille ringraziamenti e altrettanti auguri. Un altro così, si può trovare a meno e magari un po' più veloce e capace di inserimenti e tiri da fuori.
2) PUNTERO - Dico la verità: tifo per Lapadula. Molti di voi hanno chiesto: chi lo ha seguito? Io sì. Q!uasi ogni sabato. E' forte di sinistro, di destro, perfino di testa. E' molto veloce e non si limita al contropiede Signori-style ma fa salire la squadra dove, non a caso, segnano in parechi grazie agli spazi che lui riesce ad aprire. Il Pescara stava discutendo col Napoli sulla base di 7 + bonus. Se alzi un minimo la quota lo prendi anche perchè lui vuole il posto di titolare in A, cosa che Sarri non gli garantisce così come Allegri. Immobile? Devi darne 11, che è una cifra ragguardevole. A me sta bene, ma non vorrei pregiudicasse altre operazioni in cantiere. Balotelli? Raiola faccia una scommessa su di lui: prestito con diritto di riscatto e stipendio (metà dal Liverpool) a 2 milioni più bonus da parte nostra. Se ci sta forse si potrebbe pensare che il ragazzo ha capito che è la sua ultima carta.... Pavoletti infine (visto che ritengo Milik un miraggio): se continua ad aspettare il Milan (cvon Bacca in partenza verso la Premier) ci vada pure. Peccato. Senza rancore o rimorsi.
3) CENTRALI - Se davvero Jardel è vicino, sia a posto. Se vendi Gentiletti e Mauricio prendi un ragazo di belle speranze da affiancare a Hoedt (che con gente seria al fianco può ancora migliorare) come può essere Barba e il quinto lo fai fae a Bisevac (che tanto non se lo prende nessuno).
4) ESTERNI - Adriano è una gran soluzione.  Spero Basta si riprenda. Se Konko se ne va hai spazio per un giovane. Davanti devi vedere se il nuovo mister vuole ali (e allora serve un sostituto di Anderson e Keita visto che Candreva ancdrà all'Inter, come in queste ore sta circolando per 20 milioni più bonus o giocatore) o se invece preferisce le due punte.
5) CENTROCAMPO - Se resta Biglia serve un sostituto giovane. Io proverei a prestare Cataldi ad un Chievo o ad un Empoli e a rimediare in cambio un Hetemaj o un Saponara. Altri da mandare a giocare fuori: Tounkara, Palombi, Guerrieri, e soprattutto Morrison. Dobbiamo capire se sono da Lazio o no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RubinCarter il 30 Mag 2016, 19:48
Io ho visto Maran mezz'ora fa

Pure io, però poi ho visto meglio ed era Maurizio Battista

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Boh! A me immobile non piace, preferirei Lapadula

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Davvero non capisco come si possa voler ricostruire la squadra su di lui...

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Dimmi chi non si rompe... sembrano fatti di gesso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Finalmente così si riposa. È dal 2014 che tutte le estati gioca.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
30 anni, injury prone, voglia di giocà con la Lazio così così. Offerti sette eoni di rinnovo, top ingaggio, fascia de capitano, un cesto de salami.

Io lascerei andare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Salohcin il 31 Mag 2016, 05:06
Si è rotto, stranamente, Biglia.
Davvero non capisco come si possa voler ricostruire la squadra su di lui...
Nulla di nuovo, purtroppo...

Janky

*
Lazionetter
* 1.357
Lulic e Onazi, a malincuore, van ceduti. Non devi essere neanche uno scienziato a farci 15 meloni e portare un altro centrocampista da alternare a uno dei titolari: Zielinski, Clasie, Widjaldum, Klassenn e via discorrendo.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.001
Citazione di: Janky il 31 Mag 2016, 08:15
Lulic e Onazi, a malincuore, van ceduti. Non devi essere neanche uno scienziato a farci 15 meloni e portare un altro centrocampista da alternare a uno dei titolari: Zielinski, Clasie, Widjaldum, Klassenn e via discorrendo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Già non capisco come possiate desiderare così ardentemente la partenza di Candreva, quando poi inizio a leggere ste cose di Biglia, allora mi dichiaro sconfitto. Non ci capisco nulla di calcio.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
rinnovasse e via.
e si compri un vice.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.340
Citazione di: Mr.Class il 31 Mag 2016, 07:39
30 anni, injury prone, voglia di giocà con la Lazio così così. Offerti sette eoni di rinnovo, top ingaggio, fascia de capitano, un cesto de salami.

Io lascerei andare.

amen
da rimpiazzare in questa sessione di mercato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: Mr.Class il 30 Mag 2016, 22:42
Ma sticazzi di onazi. Medianaccio che ne trovi 200 a duemilalire in giro per l'Europa.

Più che altro non ci credo mai nella vita che il Genoa accetta un'offerta così.

Riguardati le partite di onazi. A inizio campionato sempre il migliore è pioli lo cambiava sempre.
Poi gli deve aver rigato la macchina e lo ha messo in panchina con i disastri di partite giocate.
Fortunatamente quel deficiente di pioli è andato via e Inzaghi lo ha subito rimesso dentro ed è stato il migliore.
Quindi ti sbagli proprio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
trovatemi uno meglio di Biglia a meno di 15 mln.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940
Citazione di: alteadler il 31 Mag 2016, 00:30
1) ONAZI - Dalla sua ha che viene dal vivaio e questo conta nelle regole Uefa. Dalla sua, ancora, è che un bel mastino che non ti levi dai piedi. Detto questo ha i piedi fucilati. Recupera palloni ma ne sbaglia in appoggia tre volte tanto. Se riesci a farlo valutare tra i 5 e i 7 milioni, e ci può stare, non vedo perchè no all'addio. Con mille ringraziamenti e altrettanti auguri. Un altro così, si può trovare a meno e magari un po' più veloce e capace di inserimenti e tiri da fuori.

Piedi fucilati mica tanto, già, a parità di ruolo, li ha meglio di Parolo. Mettiamo anche che quest'ultimo quest'anno è stato praticamente un fantasma, se ci aggiungiamo anche il fatto che è un nazionale riusciamo a valutarlo sui 10 milioni...perché non dire addio a lui?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 31 Mag 2016, 01:14
Pure io, però poi ho visto meglio ed era Maurizio Battista

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva