Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Comunque, con la Lazio, d'estate non ci si annoia. Si parte a razzo con le trattative sui giornali, poi una decina di giorni con l'altalena vicino/brusca frenata/sfumato/di nuovo vicino. Pensa che palle fino al 7 luglio se in settimana firmano Prandelli, Adriano, Jardel, Pavoletti e/o Lapadula e/o Balotelli. Anzi no, parleremo della maglia, del pantone etc... :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Al netto della valenza dei sitarelli, ma ad oggi non corrisponde nulla di quanto detto da Tare durante l'intervento a LSR.

- Allenatore entro 10 giorni perchè "abbiamo le idee chiare": so passati 15 giorni e ancora nulla
- Attaccante con una storia importante alle spalle: i nomi che si fanno di Pavoletti, Lapadula, Milik, Immobile, Gabbiadini non corrispondono a questa descrizione

1+1= Tare sta perdendo potere dopo aver perso credibilità

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.668
Leggendo qua e la, anche se non se ne fa menzione esplicita, ma la situazione sembra delinearsi in questo modo. Pioli era ad un passo da trovare sistemazione. Quella trattativa è saltata e di conseguenza anche l'annuncio del nuovo allenatore della Lazio.
Siamo ostaggi del bilancio, se Pioli non trova un ingaggio si torna su Inzaghi altrimenti Prandelli.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: MasterMind il 31 Mag 2016, 10:04
Al netto della valenza dei sitarelli, ma ad oggi non corrisponde nulla di quanto detto da Tare durante l'intervento a LSR.

- Allenatore entro 10 giorni perchè "abbiamo le idee chiare": so passati 15 giorni e ancora nulla
- Attaccante con una storia importante alle spalle: i nomi che si fanno di Pavoletti, Lapadula, Milik, Immobile, Gabbiadini non corrispondono a questa descrizione

1+1= Tare sta perdendo potere dopo aver perso credibilità

Ti sei dimenticato l'eccellenza di Lotito:"ho venduto Anderson per 60mln allo utd".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: viacolle il 31 Mag 2016, 08:53
N'orgia praticamente

Sent from my iPhone using Tapatalk
:lol: Però non stai bene, eh! Anche solo per averlo pensato! Ed io pure  :=))

Tornando IT, i motivi delle lungaggini non sono noti, io spero solo che Lotito non tiri troppo la corda con Prandelli per risparmiare qualche mensilità a Pioli (come riportava Premium ieri nella rubrica dedicata al mercato). Tutte le volte che ci siamo sentiti più forbi degli altri, lo abbiamo preso inesorabilmente in tasca.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

In realtà siamo al tredicesimo giorno...però scrivendo così mi pare che stai col fucile spianato eh?  :)  10 o 20 giorni é lo stesso, magari non dipende da Tare..

A parte che in nomi elencati non li ha fatti la Lazio..ma tu chi volevi, Benzema?

Citazione di: Amarcord il 31 Mag 2016, 10:20
Ti sei dimenticato l'eccellenza di Lotito:"ho venduto Anderson per 60mln allo utd".

Era una battuta, infatti sei l'unico (mi pare) che ha sentito l'esigenza di tirarla fuori. Finora...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: amor_marde il 31 Mag 2016, 10:18
Leggendo qua e la, anche se non se ne fa menzione esplicita, ma la situazione sembra delinearsi in questo modo. Pioli era ad un passo da trovare sistemazione. Quella trattativa è saltata e di conseguenza anche l'annuncio del nuovo allenatore della Lazio.
Siamo ostaggi del bilancio, se Pioli non trova un ingaggio si torna su Inzaghi altrimenti Prandelli.
Allora siamo una società da medio bassa classifica, però bisogna ammetterlo, anche perché a questo punto, se più di questo non puoi fare perché non metti in vendita la società, permettendole che vi sia qualcuno che la faccia competere ad un livello migliore di quanto puoi fare tu, caro Claudio Lotito ?

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: robylele il 31 Mag 2016, 10:34
In realtà siamo al tredicesimo giorno...però scrivendo così mi pare che stai col fucile spianato eh?  :)  10 o 20 giorni é lo stesso, magari non dipende da Tare..

Fermo resta che la scadenza se l'è data da solo e manco è stato capace di rispettarla!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

A parte che in nomi elencati non li ha fatti la Lazio..ma tu chi volevi, Benzema?

1) se non dipende da Tare, Tare non si deve esporre così pubblicamente perchè non credo sia così [...] da non capire che non è questione di fucile spianato ma di ambiente infuocato per una stagione fallimentare appena conclusa

2) Io non ho parlato alla radio dando quelle caratteristiche, ma tra Benzema e Lapadula ci passa un universo di tipologie di calciatori

Nex1

*
Lazionetter
* 3.683
Domani verrà ufficializzato Prandelli, fonte : "Mia" e non "Certa".

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.303

Roby, però dopo le dichiarazioni di gennaio e sull'arrivo dei difensori dopo Bisevac....beh.....un po' di apprensione c'è.

Poi la rioma prese il sergente franzoso a calciomercato aperto e fece comunque un gran campionato....
Però 'sto silenzio preoccupa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
In molti sui forum, per radio, ripetono che se dovesse essere fatta una scelta tipo Maran, Ventura (e non per mancanza di rispetto verso questi allenatori, che magari sono bravissimi e avrebbero risultati migliori di un Sampaoli o di un Prandelli, non sono in discussione gli allenatori come tecnici e come persone, quello che è sotto esame è il comportamento di questa società, che dopo una stagione lacerante per risultati, ma soprattutto per l'ambiente e la tifoseria, è chiamata a dare una risposta ambiziosa e di cuore, di passione) non seguiranno il calcio, faranno disdette a Sky o Mediaset Premium....io non disdico SKY, il calcio delle squadre che vogliono competere me lo voglio vedere, guardando le semifinali e le finali di EL e CL mi rendo conto che esiste ancora squadre, calcio, partite, ma soprattutto società che amano la competizione, che si adoperano per far emozionare ed entusiasmare i tifosi, vogliono migliorare, portare giocatori bravi.....insomma un calcio e delle società dove c'è la normalità, che, a quel che sembra, nella Lazio non c'è più, perché non si gestisce e non si programma per ambire, emozionare, migliorarsi, competere, ma si gestisce per gli utili, per non sforare, per non fare il passo lungo, per vivacchiare, si fanno i conticini , come se le altre non li facessero, così come si gestisce un condominio....beh io mi sono stancato di seguire il condominio, a 43 anni ho deciso che voglio GODERMELO QUESTO CALCIO, e quindi dato sono cmq un appassionato del calcio non faccio la disdetta a Sky o a Premium, disdico Lazio Style Channel, perché se dovessimo prendere Maran allora vuol dire che l'obiettivo della società non è sportivo, non è competere, ma è quel galleggiare per poter gestire senza [...]a e senza lode affinché si possa poi usufruire dei proventi.
Ripeto, non voglio vivere da stupido, né essere preso per stupido, la scelta dell'allenatore quest'anno, visto l'annata da cui veniamo, è l'ultima foglia di fico, se non si riparte con un tecnico ambizioso, e si scelgono sempre profili low-cost, io, con il cuore molto triste, mi abbandono l'interesse verso questa società, almeno fino a quando non cambierà proprietà.
Mi dispiace molto, ma vorrebbe dire che alla fine Lotito usa la Lazio, la sua storia, il suo nome, il suo passato, solo perché deve gestirla come si gestisce un condominio, e sarebbe una filosofia in contrasto ed in antitesi alle motivazioni, ispirazioni che mi hanno fatto identificare quale tifoso della Lazio, per cui rimarrei tifoso nel cuore della Lazio come ideale, ma non identificherei in questa società.
Aspetto, per me gli alibi sono finiti, spero che i miei timori vengano smentiti.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 31 Mag 2016, 10:54
1) se non dipende da Tare, Tare non si deve esporre così pubblicamente perchè non credo sia così [...] da non capire che non è questione di fucile spianato ma di ambiente infuocato per una stagione fallimentare appena conclusa

d'accordo, ma ormai dovremmo aver capito che non sono in sintonia col tifoso della Lazio.
Quelli pensano di lavorare in maniera indefessa e non comprendono che noi siamo allo stremo delle forze dopo un'annata così.

Citazione di: MasterMind il 31 Mag 2016, 10:54
2) Io non ho parlato alla radio dando quelle caratteristiche, ma tra Benzema e Lapadula ci passa un universo di tipologie di calciatori

ma magari Lapadula...guarda che é forte!
In radio avranno descritto un profilo diverso, giusto, però mica hanno detto chi hanno comprato. Io e te sentiamo i nomi in ballo ma non li sta facendo la Lazio.

Citazione di: DaMilano il 31 Mag 2016, 10:58
Roby, però dopo le dichiarazioni di gennaio e sull'arrivo dei difensori dopo Bisevac....beh.....un po' di apprensione c'è.

Ma ce l'ho pure io l'apprensione. Per dire i i famosi ''dettagli'' mi fanno paura se di mezzo c'é Lotito.

Ma a maggior ragione dovremmo tenere la testa sulle spalle più che mai.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gentlemen il 31 Mag 2016, 11:04
In molti sui forum, per radio, ripetono che se dovesse essere fatta una scelta tipo Maran, Ventura (e non per mancanza di rispetto verso questi allenatori, che magari sono bravissimi e avrebbero risultati migliori di un Sampaoli o di un Prandelli, non sono in discussione gli allenatori come tecnici e come persone, quello che è sotto esame è il comportamento di questa società, che dopo una stagione lacerante per risultati, ma soprattutto per l'ambiente e la tifoseria, è chiamata a dare una risposta ambiziosa e di cuore, di passione) non seguiranno il calcio, faranno disdette a Sky o Mediaset Premium....io non disdico SKY, il calcio delle squadre che vogliono competere me lo voglio vedere, guardando le semifinali e le finali di EL e CL mi rendo conto che esiste ancora squadre, calcio, partite, ma soprattutto società che amano la competizione, che si adoperano per far emozionare ed entusiasmare i tifosi, vogliono migliorare, portare giocatori bravi.....insomma un calcio e delle società dove c'è la normalità, che, a quel che sembra, nella Lazio non c'è più, perché non si gestisce e non si programma per ambire, emozionare, migliorarsi, competere, ma si gestisce per gli utili, per non sforare, per non fare il passo lungo, per vivacchiare, si fanno i conticini , come se le altre non li facessero, così come si gestisce un condominio....beh io mi sono stancato di seguire il condominio, a 43 anni ho deciso che voglio GODERMELO QUESTO CALCIO, e quindi dato sono cmq un appassionato del calcio non faccio la disdetta a Sky o a Premium, disdico Lazio Style Channel, perché se dovessimo prendere Maran allora vuol dire che l'obiettivo della società non è sportivo, non è competere, ma è quel galleggiare per poter gestire senza [...]a e senza lode affinché si possa poi usufruire dei proventi.
Ripeto, non voglio vivere da stupido, né essere preso per stupido, la scelta dell'allenatore quest'anno, visto l'annata da cui veniamo, è l'ultima foglia di fico, se non si riparte con un tecnico ambizioso, e si scelgono sempre profili low-cost, io, con il cuore molto triste, mi abbandono l'interesse verso questa società, almeno fino a quando non cambierà proprietà.
Mi dispiace molto, ma vorrebbe dire che alla fine Lotito usa la Lazio, la sua storia, il suo nome, il suo passato, solo perché deve gestirla come si gestisce un condominio, e sarebbe una filosofia in contrasto ed in antitesi alle motivazioni, ispirazioni che mi hanno fatto identificare quale tifoso della Lazio, per cui rimarrei tifoso nel cuore della Lazio come ideale, ma non identificherei in questa società.
Aspetto, per me gli alibi sono finiti, spero che i miei timori vengano smentiti.
Che poi tutto sto discorso avrebbe pure un senso.... fatto a fine mercato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
IO PRETENDO CHE LA SOCIETA' DELLA LAZIO ABBIA E  PROPAGANDI LE STESSE AMBIZIONI DI NAPOLI E ROMA !!!!!!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gentlemen il 31 Mag 2016, 12:15
IO PRETENDO CHE LA SOCIETA' DELLA LAZIO ABBIA E  PROPAGANDI LE STESSE AMBIZIONI DI NAPOLI E ROMA !!!!!!
Mi sa che ti hanno rubato l'account..... :beer: 8).

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: PabloHoney il 31 Mag 2016, 11:53
Che poi tutto sto discorso avrebbe pure un senso.... fatto a fine mercato

Bastaaaa non ce la faccio più a sentire sta solfa! ad inizio mercato estivo dobbiamo aspettare la fine, alla fine dobbiamo aspettare che si giochi, dopo bisogna aspettare il mercato invernale, poi la fine del mercato invernale, in seguito la fine del campionato e si ricomincia.
Sono 12 anni che sento sta musica! BASTA!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: gentlemen il 31 Mag 2016, 12:15
Cioè parlare di scudetto e poi fallire l'obiettivo?
Lotito è stato insultato per molto meno. Non credo che lo farà mai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Io come modello vorrei la Juve, o qualsiasi vincente. Non metterei gli scatarri come modelli societari.

Discussione precedente - Discussione successiva