Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Quoto, anche se l'allenatore è Prandelli.

Manca completamente una comunicazione chiara verso il tifoso, lasciato allo sbando e alla mercè di tutto ciò che è di contorno alla Lazio, ma che con la Lazio non ci entra che il nulla.
La società potrebbe arginare, chiarire, informare.
Combattere.
E non lo fa, deliberatamente o per impotenza.

Questo è molto grave.
Se fosse sicuro al 100% come dici tu perche non e' gia andato a firmare a Formello? Perche la societa' permette questa ridda di voci incontrollate quando ha gia preso un accordo con il migliore sulla piazza? Perche Lotito si incontra o viene visto con ventura e maran? Se hai gia l'accordo con Benzema che ti vedi a fa con l'agente di Meggiorini?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: amor_marde il 31 Mag 2016, 15:47
non metto in dubbio l'opinione, ma immagino te la sia fatta in base a qualche informazione, nel caso puoi condividercela ?
I problemi sono dovuti allo staff, da quanto ho intuito, gente che entra, gente che esce... la casa è scelta, si lavora in primis sul mutuo e poi sulla mobilia e sulle problematiche condominio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
I problemi sono dovuti allo staff, da quanto ho intuito, gente che entra, gente che esce... la casa è scelta, si lavora in primis sul mutuo e poi sulla mobilia e sulle problematiche condominio.
Quindi non e' tutto fatto al 100%. Prandellli ha il suo staff e stanno negoziando dato che le richieste sono alte e magari non ce le possiamo/ vogliamo permettere. Quindi vediamoci con Maran che non si sa mai ....se e' cosi purtroppo non e' proprio ottima come sitiuazione.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: eaglemiky il 31 Mag 2016, 15:53
Quindi non e' tutto fatto al 100%. Prandellli ha il suo staff e stanno negoziando dato che le richieste sono alte e magari non ce le possiamo/ vogliamo permettere. Quindi vediamoci con Maran che non si sa mai ....se e' cosi purtroppo non e' proprio ottima come sitiuazione.

Se fosse così e ripeto SE, è probabile che le voci di altri allenatori e l'attesa sia voluta per far abbassare le pretese sullo staff a Prandelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.304
Comunque non vi potete legge, stiamo al 31 Maggio, a Formello non ci sta nessuno eh. Tra l'altro parliamo di aria fritta. Trombate di più. (non  offendetevi mi raccomando, VVB) ciao

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.143
Tanto per ogni cosa c'è una visione positiva o negativa.
"Devono fare le dovute valutazioni" potrebbe significare
A. Ho chiesto 1.7 invece del solito milioncino, uno staff di livello, 4 acquisti forti...
Devono vedere se riescono a soddisfarle tutte
B. Devono vedere se trovano uno discreto che costa meno e se riescono magari pure a piazzare Pioli.

Da una parte il passato potrebbe indurre verso la B, dall'altra le varie voci di mercato verso la A.
Ognuno sceglie, tanto poi ci saranno le ufficializzazioni e vedremo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.670
il 30 maggio o il 10 giugno che ve cambia?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: eaglemiky il 31 Mag 2016, 15:53

Chi lo ha visto con maran? e se fosse, per parlare di cosa?
Uguale discorso ventura, mi sembra più logico che Lotito con ventura, qualora avesse parlato con lui, lo avesse fatto per via della nazionale.
Raga, Lotito gestisce tutto nella serie A, tranne (purtroppo) gli arbitri.
Questo serve a nutrire il suo smisurato ego.

Ma se io comprassi una casa, e mi chiamassi Lotito, farei molti problemi sul mutuo, sulla mobilia, perfino sull'amministratore del condominio, senza nemmeno sapere chi è.
Per non parlare dei parcheggi, la cantina, le terrazze, e che è ste terrazze comuni? chi le gestisce? "ce penso io, famo subito una riunione di condominio"...etc.etc. ad libitum

Sulla comunicazione sono , siamo, tutti d'accordo, imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.673
L'errore sta nel ritenere che gli operatori di mercato con cui ti interfacci, gli allenatori che contatti, i presidenti con cui discuti, i giocatori stessi, non abbiano qualcuno con cui parlare, cui raccontare come vanno certe cose di mercato, qualcuno che faccia circolare le informazioni in modo da trarne anche vantaggi in fase di trattativa.
L'errore di comunicazione è nel ritenere (e voler far ritenere) che tutto ciò che non esce da organi ufficiali non esiste e/o non meriti ascolto.
Chi la pensa in questo modo da per scontato che ogni cosa sia una illazione da giornalisti complessati, dispettosi se non addirittura astiosi. Chi la pensa in questo modo dovrebbe limitarsi a commentare solo i novanta minuti di una partita visto che le notizie di contorno non hanno fondamento alcuno.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Lotito in questo momento ha paradossalmente il coltello dalla parte del manico perchè sa che non ci sono altre squadre importanti pronte a prendersi Prandelli, per cui è consapevole che pur di ricominciare con una squadra di livello il buon Cesare sarebbe disposto ad aspettare ancora.

E questo, considerando il suo carattere borioso, lo manda in estasi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2016, 16:00
il 30 maggio o il 10 giugno che ve cambia?

nulla sul piano sportivo, tutto su quello generale.
Pensare che la Lazio si occupi solo di calcio è come pensare che la Nike si occupi solo di scarpe.

Mi spiace, ma a me sembra che stavolta chi non vede dove sia il problema banalizzi un po' troppo pur di andare contro le critiche. le quali non mi sembrano volte al fatto che Prandelli doveva sta oggi o domani a Formello nonostante i giocatori siano in vacanza.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
Non aver ufficializzato ancora l`allenatore e` ingiustificabile. E, se quando verra` fatto, non si trattasse di Prandelli, si tratterebbe di una gran bella cavolata.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.673

Presumibilmente è quindi prioritario risparmiare sullo stipendio di qualcuno dello staff del nuovo mister, ma non è altrettanto importante risparmiare 2 milioni lordi da passare ad un allenatore fuori servizio. Può darsi.

A proposito di allenatori fuori servizio, qualcuno conosce lo stato del contenzioso con Petkovic ?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Chi lo ha visto con maran? e se fosse, per parlare di cosa?
Uguale discorso ventura, mi sembra più logico che Lotito con ventura, qualora avesse parlato con lui, lo avesse fatto per via della nazionale.

Ma se io comprassi una casa, e mi chiamassi Lotito, farei molti problemi sul mutuo, sulla mobilia, perfino sull'amministratore del condominio, senza nemmeno sapere chi è.
Per non parlare dei parcheggi, la cantina, le terrazze, e che è ste terrazze comuni? chi le gestisce? "ce penso io, famo subito una riunione di condominio"...etc.etc. ad libitum

Sulla comunicazione sono , siamo, tutti d'accordo, imbarazzante.
Certo fa impressione pensare che Lotito che oggi prende tempo e fa trattative infinite prima di siglare un qualsiasi accordo, sia lo stesso che portò alla Lazio 11 giocatori in un pomeriggio.
Lo dico così, per parlare, ci pensavo oggi. Aspettarsi oggi una cosa del genere da lui sarebbe impensabile.
Che poi uno dice: sì, ma le scelte affrettate ti hanno portato Mea Vitali ed Oscar Lopez. Vero. Ma è anche vero che ci sono volute due sessioni di mercato e giorni e giorni, anzi mesi, di riflessioni per portare qui Perea.
Tutto questo per dire cosa? Boh, non lo so nemmeno io.  :)
Forse che la fretta è una cattiva consigliera, ma anche no. E dopo aver dato un colpo al cerchio ed uno alla botte, mi congedo.  :chap:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: MasterMind il 31 Mag 2016, 16:05
Ma anche il 30 giugno
Vabbeh ma alla fine il campionato inizia ad agosto-settembre, che fretta c'è (maledetta primavè) ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: Splash21 il 31 Mag 2016, 16:08
Non aver ufficializzato ancora l`allenatore e` ingiustificabile. E, se quando verra` fatto, non si trattasse di Prandelli, si tratterebbe di una gran bella cavolata.

evidentemente la soluzione Prandelli non convince del tutto la Società...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
L'ufficialità è un dettaglio, l'importante sono due cose: Che sia stato già scelto e che stia già lavorando di comune accordo sulla squadra 2016/2017

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Più che altro, Prandelli ha ricevuto anche l'endorsement di uno dei senatori, pochi gg fa.
Io adesso esigo che sia lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.143
Più che altro, Prandelli ha ricevuto anche l'endorsement di uno dei senatori, pochi gg fa.
Io adesso esigo che sia lui.
Da chi?

Discussione precedente - Discussione successiva