Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Andresti bannato solo per non sape' fa copia e incolla di un link...... :=))

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: StylishKid il 31 Mag 2016, 16:56
Insomma?
Successo niente?

Maran Allenatore

De Martino spostato alla Direzione Generale

Galasso alla Comunicazione

Come ponte tra società e Tifoseria hanno ufficializzato Enrico Lotito

Come sostituto di Klose si aspetta l'ufficialità del bomber Torregrossa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Stamattina sentivo che dietro l'attesa per Prandelli ci sarebbe in realtà la possibilità legata all'ingaggio di FDB dall'ajax
Magari si porta dietro Milik. ....
Che dite?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2016, 16:08
nulla sul piano sportivo, tutto su quello generale.
Pensare che la Lazio si occupi solo di calcio è come pensare che la Nike si occupi solo di scarpe.

Mi spiace, ma a me sembra che stavolta chi non vede dove sia il problema banalizzi un po' troppo pur di andare contro le critiche. le quali non mi sembrano volte al fatto che Prandelli doveva sta oggi o domani a Formello nonostante i giocatori siano in vacanza.

Fat qui nessuno va contro le critiche e di banale non c'è nulla, soprattutto dopo una stagione come quella appena passata: tutti, io per primo, avremmo preferito avere l'allenatore a Formello il giorno dopo la fine del campionato, tutti, io per primo siamo avvelenati per la totale assenza della società in campo informazione, tutti siamo stanchi di vedere i tifosi e la Lazio in balia del primo co. Glio.Ne che scrive su un giornale.... ma siamo alle solite, ci ripetiamo sempre le Stesse cose, all'infinito, possiamo continuare anche per tutto il mese (spero di no).... Io vorrei solo evitare di dare fuoco alla casa, visto che di benzina per terra c'è ne sta già parecchia,
Dato che la Società non aiuta, cerchiamo almeno di non giocare coi cerini noi tifosi...
Tutto qui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.158
Citazione di: charlie il 31 Mag 2016, 17:42
Stamattina sentivo che dietro l'attesa per Prandelli ci sarebbe in realtà la possibilità legata all'ingaggio di FDB dall'ajax
Magari si porta dietro Milik. ....
Che dite?

Perché preferire de Boer a prandelli?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: ilprofeta il 31 Mag 2016, 18:21
Perché preferire de Boer a prandelli?
Il gusto dell'esotico, poi se uno si è visto le partite dell'eredivisie ci può anche stare.

Comunque se si porta dietro milik si può anche fare :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Valon92 il 31 Mag 2016, 12:23
Cioè parlare di scudetto e poi fallire l'obiettivo?
Lotito è stato insultato per molto meno. Non credo che lo farà mai.
NO, non parlo di proclami, parlo di fatti ed obiettivi; non si può pretendere di competere, almeno dal punto di vista economico, con la Juventus, ma con roma e napoli sì, in quanto hanno fatturati poco più alti di noi solo perché hanno investito qualcosina, ma soprattutto meglio di noi e quindi sono andati in CL, creando il gap di fatturato con noi, mentre il braccino di Lotito non ha permesso che fossimo nella loro situazione.
Non mi hanno rubato l'account.... :) :) :) :), sono sempre e cmq contro chi contesta in maniera pregiudiziale, contrario a chi vuole l'abbandono, e quindi creare un clima ideale per chi vuole investire poco e cementificare una dimensione mediocre, però mi sono anche stufato di certi modi di fare mercato, e di voler per forza procedere con il freno a mano.
e soprattutto....SEMPRE FORZA LAZIO....se talvolta scrivo cose forti è solo perché la passione è tanta. Scusate.
;)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: gentlemen il 31 Mag 2016, 18:55
NO, non parlo di proclami, parlo di fatti ed obiettivi; non si può pretendere di competere, almeno dal punto di vista economico, con la Juventus, ma con roma e napoli sì, in quanto hanno fatturati poco più alti di noi solo perché hanno investito qualcosina, ma soprattutto meglio di noi e quindi sono andati in CL, creando il gap di fatturato con noi, mentre il braccino di Lotito non ha permesso che fossimo nella loro situazione.
Non mi hanno rubato l'account.... :) :) :) :), sono sempre e cmq contro chi contesta in maniera pregiudiziale, contrario a chi vuole l'abbandono, e quindi creare un clima ideale per chi vuole investire poco e cementificare una dimensione mediocre, però mi sono anche stufato di certi modi di fare mercato, e di voler per forza procedere con il freno a mano.
e soprattutto....SEMPRE FORZA LAZIO....se talvolta scrivo cose forti è solo perché la passione è tanta. Scusate.
;)
L'errore è tutto nella passata stagione nel non aver capitalizzato il terzo posto: non ho soldi per fare mercato > vendo. No che mi tengo tutti e non faccio mercato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: warren il 31 Mag 2016, 12:36
No aspetta non è proprio così, ti riassumo in breve come "dobbiamo" comportarci :
Prima del calcio-mercato : "Non possiamo criticare! Il mercato deve ancora aprire"
Durante il calcio-mercato : "Non possiamo criticare! Aspettiamo la fine e tiriamo le somme"
Dopo il calcio-mercato : "Non possiamo criticare! E' inutile criticare ora che è finito il mercato, dobbiamo stare vicini alla squadra!"
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2016, 14:32
Questo ragionamento non fa una piega.
Se non sapessi del tuo amore per la Lazio, direi che è il perfetto ragionamento di un appassionato di calcio.
Come lo sono io del rugby. Non tifo ina squadra, ma fra Italia scozia di calcio e Italia scozia di rugby preferisco la seconda.
Attenzione, non do patenti, ma questo ateismo dei tifosi della Lazio è l'anomalia più incredibile che si sia mai vista nel pianeta calcio.
Se un grande tifoso della Lazio come te, perde la passione per la Lazio perché al posto di prandelli arriva maran o se al posto di adriano arriva viniciis, mi manda al manicomio.
Come faranno i tifosi di tante altre realtà? Non vedo la stessa isteria e abbandono in quelli di inter, Milan, ma anche di squadre di altri campionati.
Ma infatti, e penso che tu lo comprenda benissimo, che pure se arrivasse Arrigoni, o Ulivieri, sarei e saremmo tutti al nostro posto a tifare ed urlare, emozionarci o incavolarci....sono sfoghi, inutile ripetere i motivi, li conosciamo. Continuo a ribadire il "no all'abbandono", che farebbe il gioco di chi ci vuole mediocri, almeno noi tifosi dobbiamo essere grandi, e creare una grande cornice.
Ciao e Forza Lazio, SEMPRE !!!
;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2016, 14:32
Pablo ma se c'è l'accordo con Prandelli perché non ufficializzarlo?

Se c'e' l'accordo ci deve essere qualche stracazzo di motivo che non so, purtroppo, ma che impone di non ufficializzare la firma, nel caso non mi preoccupo, se ancora non c'e' l'accordo allora è diverso e mi preoccupo, e manco poco.... Ma direi la prima
Spero...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.778
Citazione di: Charlot il 31 Mag 2016, 17:48
FDB, il Maran olandese.
:=))
Quello che ha perso il campionato come le ipermerdeputride con il LECCE.......

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Pioli quasi fatta all Anderlecht (llsn.it)

teodoro

*
Lazionetter
* 1.781
Citazione di: rena89 il 31 Mag 2016, 20:06
Pioli quasi fatta all Anderlecht ([...].it)
Llsn dice che ha rifiutato ed aspetta il Palermo o l'Atalanta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva