Euro 2016

Aperto da fabichan, 29 Mag 2016, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
La 10 a thiago motta:lol:
Santa pace di Gerusalemme  :(

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
La Francia c'ha una difesa che Mauricio, sotto sotto, sarebbe titolare...
Ieri sera Adil Rami ha fatto faville....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Continuo a dire Inghilterra, ho visto i 23.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
L'Inghilterra alla fine come al solito si caca sotto...
La Germania non e' riuscita a rimpiazzare gli ex-campioni in alcuni ruoli fondamentali: punta centrale, regista, difensore contrale "dominante". Il Belgio boh.
Piu' vedo la Spagna e piu' mi convince: forse le manca una punta (Morata?) ma in difesa e a controcampo sono nettamente I piu' forti; hanno esperienza, classe, fisicita', sono abituati a vincere. Solo la Francia se la potrebbe giocare...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Italia leggerina in attacco a quel che leggo.

Leggerina?
L'attacco più scarso di sempre, direi...
:)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: fabichan il 31 Mag 2016, 20:00
L'Inghilterra alla fine come al solito si caca sotto...
La Germania non e' riuscita a rimpiazzare gli ex-campioni in alcuni ruoli fondamentali: punta centrale, regista, difensore contrale "dominante". Il Belgio boh.
Piu' vedo la Spagna e piu' mi convince: forse le manca una punta (Morata?) ma in difesa e a controcampo sono nettamente I piu' forti; hanno esperienza, classe, fisicita', sono abituati a vincere. Solo la Francia se la potrebbe giocare...
La Francia non mi convince dietro

viacolle

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 31 Mag 2016, 21:10
La Francia non mi convince dietro
Culo Grasso in effetti.
Morandi Baglioni mi uccidono, aiuto!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Possibili sorprese: Slovacchia e Islanda
Capocannoniere: Muller o Giroud

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io capisco gli infortuni di Marchisio e Verratti, ma... Bonaventura, Soriano, Jorginho, Vazquez, Berardi, Pavoletti, ecc... ha lasciato fuori almeno metà di quelli buoni, e s'è preso gente solo per fare il suo gioco.

Conte, come al solito, pensa di essere l'unico nella squadra che fa la differenza, e se andrà male se la prenderà con la rosa.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: fabichan il 29 Mag 2016, 21:10
Inizia tra meno di 2 settimane.

L'Italia si presenta con una delle nazionali piu' scarse di sempre.

Sufficienti ad un paese serio per nominare Higuain cavaliere del lavoro, causa record, naturalizzarlo e farlo esordire, pur di dimostrare la superiorità della antica e gloriosa razza italica.

Ci vorrebbe zio Benito per allietarci l'estate pallonara.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Tutti a farvi le seghe davanti alla foto di Milik e Lewandowski e poi nessuno mette la Polonia tra le possibili sorprese...e andiamo su, se avesse l'Italia quei due davanti...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
I 23 convocati  (da http://www.gazzetta.it/)

Portieri: Buffon (Juve), Marchetti (Lazio), Sirigu (Psg);

Difensori: Barzagli (Juve), Bonucci (Juve), Chiellini (Juve), Darmian (Manchester United), De Sciglio (Milan), Ogbonna (West Ham).

Centrocampisti:Bernardeschi (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), El Shaarawy (Roma), Florenzi (Roma), Giaccherini (Bologna), Sturaro (Juventus), Thiago Motta (Psg), Parolo (Lazio).

Attaccanti: Eder (Inter), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Pellè (Southampton), Zaza (Juve).
(Riserve: Zappacosta (Torino), Rugani (Juventus), Benassi (Torino))

Ho visto la presentazione dei 23 su raiuno.

Spot pubblicitario che poteva sicuramente essere fatto meglio, sembrava una sagra in cui si salutavano i compaesani che partono per le finali di un torneo interregionale.

Poi hanno posto il focus su alcuni:

- tra i portieri spazio ovviamente a Buffon (poi foto con Marchetti e Sirigu)

- tra i difensori focus naturale sui tre centrali del blocco storico nazionale-juve, Barzagli-Bonucci-Chiellini e poi foto con Ogbonna, Darmian e De Sciglio

- tra i centrocampisti come non parlare di Bernardeschi, De Rossi e Florenzi? Poi foto con i comprimari Candreva, Parolo, Thiago Motta, Giaccherini e Sturaro

- tra gli attaccanti non puoi non fare il focus su El Shaarawy, Insigne e Pellè! Poi foto con Eder, Immobile e Zaza.

Quindi finora hanno individuato i titolari di uno schema 3-3-3, manca l'ultimo, chi sarà?
Oppure dite che la scelta in "alcuni" casi è stata influenzata dalla squadra di club in cui giocano? :roll:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Continuo a dire Inghilterra, ho visto i 23.

L'Inghiterra e' sempre forte, sulla carta. Poi in campo fa ridere i polli.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: MisterFaro il 01 Giu 2016, 12:02
I 23 convocati  (da http://www.gazzetta.it/)

Portieri: Buffon (Juve), Marchetti (Lazio), Sirigu (Psg);

Difensori: Barzagli (Juve), Bonucci (Juve), Chiellini (Juve), Darmian (Manchester United), De Sciglio (Milan), Ogbonna (West Ham).

Centrocampisti:Bernardeschi (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), El Shaarawy (Roma), Florenzi (Roma), Giaccherini (Bologna), Sturaro (Juventus), Thiago Motta (Psg), Parolo (Lazio).

Attaccanti: Eder (Inter), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Pellè (Southampton), Zaza (Juve).
(Riserve: Zappacosta (Torino), Rugani (Juventus), Benassi (Torino))

Spot pubblicitario che poteva sicuramente essere fatto meglio, sembrava una sagra in cui si salutavano i compaesani che partono per le finali di un torneo interregionale.

- tra i difensori focus naturale sui tre centrali del blocco storico nazionale-juve, Barzagli-Bonucci-Chiellini e poi foto con Ogbonna, Darmian e De Sciglio

- tra i centrocampisti come non parlare di Bernardeschi, De Rossi e Florenzi? Poi foto con i comprimari Candreva, Parolo, Thiago Motta, Giaccherini e Sturaro

- tra gli attaccanti non puoi non fare il focus su El Shaarawy, Insigne e Pellè! Poi foto con Eder, Immobile e Zaza.

Quindi finora hanno individuato i titolari di uno schema 3-3-3, manca l'ultimo, chi sarà?
Oppure dite che la scelta in "alcuni" casi è stata influenzata dalla squadra di club in cui giocano? :roll:
in pratica riomma channel

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
L'Italia è talmente scarca che rischia di vincere! :asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Spagna con Morata capocannoniere. Hanno perso Xavi, Pujol e Villa ma rimane una grande formazione, soprattutto dietro ed a centrocampo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: MisterFaro il 01 Giu 2016, 12:02

Sentita per radio visto che ero fuori. In due minuti la Feldermann o come si chiama, che saluta l'hipster quasi sosia di Moscardelli con la Clerici che gli dice "e se diventate papà in quei giorni (pareva una pubblicità di compresse per i dolori mestruali :roll: ) e classica zoomata sull'ex tifoso laziale, sul suo abbraccio alla nonna e sul gol ai merdosi catalani che ha fatto il giro del mondo.

Poi ho messo un cd dei Cream che era meglio

Io comunque uno tra Pavoletti e Lapadula me lo sarei portato al posto di Pellè o di Eder

Discussione precedente - Discussione successiva