Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2016, 22:47
Quando ne abbiamo preso uno che aveva perso un campionato così, lo abbiamo vinto noi.
Si ok...sta volta servirebbe un miracolo :D

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
De Boer in 6 anni da allenatore ha vinto quattro scudetti e arrivato due volte secondo.
Non andrebbe bene neanche lui?

Tra lui e Prandelli, soluzione comunque intrigante, personalmente non avrei dubbi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Un ritorno di Pioli lo vedrei di buon grado

E sto ascherza'.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per Inzaghi si parla di Palermo nel caso andasse Rino Foschi come DS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fiDelio il 31 Mag 2016, 23:06
De Boer in 6 anni da allenatore ha vinto quattro scudetti e arrivato due volte secondo.
Non andrebbe bene neanche lui?

Tra lui e Prandelli, soluzione comunque intrigante, personalmente non avrei dubbi.

Non avrei dubbi nemmeno io: Prandelli.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mag 2016, 23:12
Non avrei dubbi nemmeno io: Prandelli.

Nemmeno io avrei dubbi: De Boer.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Capisco questa attesa spasmodica per l'arrivo del tecnico di Orzinuovi, ma per sponsorizzarlo non è che bisogna per forza sminuire gli altri papabili al rango di un Maifredi qualsiasi. Frank De Boer è un signor allenatore, almeno pari (e mi tengo stretto...) all'ex c.t.
Poi chi viene viene, la cosa importante è la rosa dei giocatori che si allestisce, è essa che fa grande o misero un allenatore.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: inquisitor il 01 Giu 2016, 07:56
Capisco questa attesa spasmodica per l'arrivo del tecnico di Orzinuovi, ma per sponsorizzarlo non è che bisogna per forza sminuire gli altri papabili al rango di un Maifredi qualsiasi. Frank De Boer è un signor allenatore, almeno pari (e mi tengo stretto...) all'ex c.t.
Poi chi viene viene, la cosa importante è la rosa dei giocatori che si allestisce, è essa che fa grande o misero un allenatore.

Infatti, tutti i "grandi" allenatori la Second cosa che chiedono sono le garanzie tecniche :)

Ieri sera guardavo una trasmissione sul calciomercato, per alcuni interisti Mancini e' da mandarlo via, un milanista si lamentava di quanto lunghe fossero le trattative del Milan... ogni tanto fa bene guardare i commenti dei tifosi delle altre squadre.

Del resto tutti i tifosi vogliono che la propria squadra vinca!! E' un diritto fondamentale del tifoso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
de boer,senza dubbio può essere un bravo allenatore.ma....
il contesto in cui lavora de boer è completamente diverso,Ajax è una società che lavora in prospettiva,sia per il lancio di giovani sia per ritornare tra le grandi in europa.guardatevi con che organigramma lavora l"Ajax.
in italia sembrerebbe impronibile.
Lotito la società Lazio si può permettere,di  ricreare un modello simile? a me andrebbe bene,ma noi il prossimo anno bisogna rientrare in europa e anche anche..
sappiamo aspettare?no!!
Prandelli senza dubbio chiede garanzie,ed un progetto. ma è anche più avvezzo alla politica italiana sportiva.
oggi prenderei Prandelli ma l"idea de boer mi stuzzica,non poco.insomma due contesti diversi sicuramentee qui è la società che deve aver lungimiranza per persevarare due progetti un pò diversi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FratellodiBixio il 01 Giu 2016, 08:59
E se arrivasse Mancini?

Ah si,  allora il posto anonimo non ce lo toglie nessuno.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Dalla rassegna stampa di radiosei (cit LaLaziosiam..) si dice che bisognerà attendere lunedì o martedì.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
perchè leggendo llsl,mi sembra che riscrivino da quindici giorni le solite patacche!

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: inquisitor il 01 Giu 2016, 07:56

Oddio che m'hai ricordato!

... Ricordo quando lo stava a portà alla Lazio e poi non fece nulla perchè ci fu una inca77atura generale...
Ma erano i primi anni.. e ancora non si palesava lo scalatore opportunista...

Per l'allenatore io non sono più sicuro di nulla.
Escluso Mancini per motivi noti (ma che magaracecascasse) non mi meraviglierei di un ballottaggio tra un Prandelli e un Maran e poi ritrovarmi Gasperini e quindi dare appuntamento alla stagione 2017-2018.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2016, 22:55
Per alcuni doveva essere annunciato dopo bayer Lazio....

Io ero uno di quelli.
La storia di pioli con noi è franata col preliminare perso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
stavano facendo rassegna stampa. quindi la domanda è quanto sono attendibili i giornali.

a mio modo di vedere non ci sono tempistiche, nessuno sa un cazzo, nemmeno quel cazzaro di tare, che magari credeva davvero di chiudere entro fine settimana scorsa senza aver fatto i conti con gli intrallazzi del padrone. tra lui e preziosi staranno a vedè come non pagà gli stipendi a pioli e gasperini, in base alla riuscita o meno si deciderà il nome del successore.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
A radioradio , Renga ha appena detto che se Ventura non dovesse diventare l'allenatore della Nazionale può essere ingaggiato da Lotito .

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Giu 2016, 10:17
A radioradio , Renga ha appena detto che se Ventura non dovesse diventare l'allenatore della Nazionale può essere ingaggiato da Lotito .
E na settimana che " se dice"

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Giu 2016, 10:17

se Ventura non dovesse diventare l'allenatore della Nazionale può essere ingaggiato da chiunque

Discussione precedente - Discussione successiva