Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma un"altra volta?ci vogliono far soffrire.
150.000 pagine del topic solo per lui.
ma verrebbe come giocatore o allenatore? :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
10 milioni di euro più l'ingaggio per un giocatore che ad agosto compie 33 anni ??????
Questo sono davvero delle panzane.....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rionePrati il 01 Giu 2016, 16:47
Keita e FA raramente li ho visti giocare a destra mentre Kishna raramente l'ho visto giocare proprio.

Penso che mancherebbe comunque un esterno destro.

Biglia IMHO è difficilissimo da sostituire, soprattutto con i nostri parametri.
Ok, ma magari il nuovo mister gioca a due punte e quindi non servono i due laterali, quindi FA e Kita sarebbero tanta roba

Diciamo che finchè non sappiamo il nome del mister e il suo modulo di gioco, diventa difficile anche capire chi possa essere il candidato numero 1 alla cessione

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e comunque non c'è RVP senza Il nostro Giorgione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Moses E. Herzog il 01 Giu 2016, 17:09
Secondo me Lapadula è forte forte.

Sicuramente è forte ma non fa reparto da solo, gli servirebbe un partner che oggi non abbiamo (quindi ne devi comprare due di attaccanti).
A questo punto ci conviene puntare ad acquisire un centroavanti top (certamente e sicuramente spendi la stessa cifra) e mantenere tutto il resto invariato, che non è poca roba.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Citazione di: gentlemen il 01 Giu 2016, 17:12
10 milioni di euro più l'ingaggio per un giocatore che ad agosto compie 33 anni ??????
Questo sono davvero delle panzane.....
In realtà ho letto da un'altra parte che nell'articolo turco si parla di 10 mio al giocatore per 2 anni e non 10 mio di cartellino.
Poi se sono lordi netti se è vera o se è una panzana boh.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: rionePrati il 01 Giu 2016, 17:02
Dove avrei scritto che non l'ho mai visto giocare a destra?
magari hai visto keità giocare raramente a dx ma fa nel 2014-15 ci ha giocato più che volentieri....
oh si può sbagliare non succede nulla

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.329
Ragazzi, ma qui commentiamo notizie inventate, TUTTE INVENTATE, lanciate da siti gestiti da mitomani (o clickomani).
Quando avremo  fonti molto più autorevoli e credibili (Van Persie, ahahahahaah :) ma dai) ne riparliamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
WBB, quelle inventate sono le sole che abbiamo. Facce gioca' :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Giu 2016, 17:22
Ragazzi, ma qui commentiamo notizie inventate, TUTTE INVENTATE, lanciate da siti gestiti da mitomani (o clickomani).
Quando avremo  fonti molto più autorevoli e credibili (Van Persie, ahahahahaah :) ma dai) ne riparliamo.
Parole da scolpire nella pietra!

teodoro

*
Lazionetter
* 1.756
Neanche Star Trek è a questi livelli

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma quale RVP. Ripigliatevi. Ogni anno stiamo in trattativa con un grande nome e poi alla fine non arriva. Io non voglio crederci. Stavolta no. Manco se lo vedo in campo e segna alla prima giornata. Dal girone di ritorno posso iniziare a darvi il beneficio del dubbio.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: sorazio il 01 Giu 2016, 17:20
oh si può sbagliare non succede nulla

Si, forse avevi letto male ma non c'è problema.  :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: teodoro il 01 Giu 2016, 17:24
Che Topic stellare!!!
Neanche Star Trek è a questi livelli

:D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Giu 2016, 17:22

Mah guarda, a me le "fonti autorevoli" in ambito di calciomercato non mi sembra esistano. Anche qui ogni tanto arriva il netter col contatto giusto, quello introdotto, poi non ci prende mai nessuno.
È la fiera dei cazzari.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Van Persie viene da due annate da 40 gol tra premier, nazionale e superlig in circa 80 presenze.
Quest'anno 48 presenze e 22 gol, che dimostrano che il giocatore è ancora integro e in condizione.
Prendere Van Persie sarebbe il primo vero segnale di una nuova era, sarebbe un acquisto non criticabile, non ci sarebbero basi serie per farlo.
Non viene da annate negative, come era per Klose, non viene da infortuni, 48 presenze nella stagione scorsa.
Arriverebbe uno dei più forti e completi attaccanti del mondo, un sogno per una volta, ma anche una solida realtà.
Stavamo per dare 3 mln ad Yilmaz, diamone 4 a Van Persie.
La Samp si è permessa Eto'o, noi proviamo a permetterci Van Persie

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
come tutti gli anni, si parla, si scherza, si commentano i peggio nomi, si sogna....poi arriva qualcuno che ci bacchetta e che ci fa notare che sono solo cose inventate!

MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????

io quello che mi domando però è: ma se non vi va di leggere certe cose, ma che ci entrate a fare nel topic del calciomercato?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Brujita76 il 01 Giu 2016, 17:29
come tutti gli anni, si parla, si scherza, si commentano i peggio nomi, si sogna....poi arriva qualcuno che ci bacchetta e che ci fa notare che sono solo cose inventate!

MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????

io quello che mi domando però è: ma se non vi va di leggere certe cose, ma che ci entrate a fare nel topic del calciomercato?

Per leggere i commenti del forum. Mica sono tutte cazzate quelle. Discutere come potrebbe giocare la squadra col tale allenatore o col tale modulo, Tarallo... Poi sono in mutua da 3 settimane...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Constantine il 01 Giu 2016, 17:31
Per leggere i commenti del forum. Mica sono tutte cazzate quelle. Discutere come potrebbe giocare la squadra col tale allenatore o col tale modulo, Tarallo... Poi sono in mutua da 3 settimane...

appunto, lasciati andare ah ah ah ah ah

e cmq ti correggo, allo stato attuale sono tutte caxxate! di ufficiale non c'è nulla ;-)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

FENERBAHCE: LA LAZIO OFFRE 10 MILIONI PER VAN PERSIE

Secondo il giornale turco Haberler.com, la Lazio avrebbe offerto al Fenerbahce 10 milioni di euro per l'attaccante olandese Robin Van Persie. Il classe '83 avrebbe dato l'ok all'operazione, ma rimane da chiarire la questione legata all'ingaggio da 5 milioni di euro che l'ex Arsenal attualmente percepisce.

Discussione precedente - Discussione successiva