Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Brujita76 il 01 Giu 2016, 17:29
come tutti gli anni, si parla, si scherza, si commentano i peggio nomi, si sogna....poi arriva qualcuno che ci bacchetta e che ci fa notare che sono solo cose inventate!

MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????

io quello che mi domando però è: ma se non vi va di leggere certe cose, ma che ci entrate a fare nel topic del calciomercato?

il paradosso del Laziale tifoso è che se si discute di nomi di profilo basso si incazza se si discute di nomi di alto profilo pure

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: StylishKid il 01 Giu 2016, 17:39
Oooooohhhhh era ora.

FENERBAHCE: LA LAZIO OFFRE 10 MILIONI PER VAN PERSIE

Secondo il giornale turco Haberler.com, la Lazio avrebbe offerto al Fenerbahce 10 milioni di euro per l'attaccante olandese Robin Van Persie. Il classe '83 avrebbe dato l'ok all'operazione, ma rimane da chiarire la questione legata all'ingaggio da 5 milioni di euro che l'ex Arsenal attualmente percepisce.

'n ce se crede, ci hanno letto pure dalla Turchia!   :pp

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Mi sbaglio o Tare l'anno scorso aveva diffidato i comunicatori laziali dall'illudere i tifosi su Van Persie?
Cosa è cambiato nel frattempo?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: galafro il 01 Giu 2016, 17:43
Mi sbaglio o Tare l'anno scorso aveva diffidato i comunicatori laziali dall'illudere i tifosi su Van Persie?
Cosa è cambiato nel frattempo?
che la parola di tare vale sempre di meno (almeno per me)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ma che scudetto mannaggia al cazzo
Non credo che RVP venga alla Lazio come non verranno la maggior parte dei nomi fatti finora vendendo solo Candreva e degli scarti.

Parliamo quindi del nulla.
Però con la squadra che stanno sognando in molti, potresti davvero lottare per lo scudo. Magari con un po' di fortuna, senza infortuni e con la Juventus distratta dalla CL.

L'assurdo non è nello scudetto ma nel fatto che Lotito trovi i soldi per 5 titolari di livello.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non credo che RVP venga alla Lazio come non verranno la maggior parte dei nomi fatti finora vendendo solo Candreva e degli scarti.

Parliamo quindi del nulla.
Però con la squadra che stanno sognando in molti, potresti davvero lottare per lo scudo. Magari con un po' di fortuna, senza infortuni e con la Juventus distratta dalla CL.

L'assurdo non è nello scudetto ma nel fatto che Lotito trovi i soldi per 5 titolari di livello.
non concordo
anche quest'anno la juve era distratta dalla Cl, ma in italia ha lo stesso tritato tutti quanti

il gap è troppo ampio per poter competere al primo posto...concordo però 8come già detto) che con questo "fantamercato", ti potresti giocare i posti dal secondo al quinto (in base anche a fattori come fortuna, arbitraggi e infortuni)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Brujita76 il 01 Giu 2016, 17:46
che la parola di tare vale sempre di meno (almeno per me)
Quando smentisce grandi acquisti vale eccome se vale

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
su altri forum circolano foto di Van Persie a Piazza Navona fatte personalmente da un netter alle 14e30...non so quanto ci sia di vero...sembrerebbe lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Sto leggendo delle formazioni che non sono sogni a occhi aperti, sono oltre l'improbabile e l'impossibile.
Non vorrei cinicamente riportarvi con i piedi per terra, ma 12 anni dovrebbero averci almeno insegnato qualcosa.
Perchè stiamo ai livelli de "La roma di Robben".
Voliamo bassi, almeno non cadiamo da troppo in alto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: galafro il 01 Giu 2016, 17:49
Quando smentisce grandi acquisti vale eccome se vale
e anche tu hai ragione :-)))

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: _JS1989_ il 01 Giu 2016, 17:49
su altri forum circolano foto di Van Persie a Piazza Navona fatte personalmente da un netter alle 14e30...non so quanto ci sia di vero...sembrerebbe lui

È lui, la foto è dell'anno scorso quando a roma c'era stato davvero.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Non se pò campà così.
Troppa phica in giro. Cose assurde

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Io c'ho la nargi in mini cooper accanto sul raccordo.
Sto pe anda a sbatte.
Come caZo se postano le foto su sto coso???madonna santa....
Scusate l'ot

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
Van Persie... Ancora?ok che devono riempire i siti, ma un po' di inventiva no? Chessò, "Lazio: blitz per Lukaku" (o come si scrive), "Lazio forte su Vardy"...scherzi a parte, se a questo topic fosse riuscito a filtrare le news vere dalle fasulle staremmo a pagina 22/23. non oltre .

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Brujita76 il 01 Giu 2016, 17:47
non concordo
anche quest'anno la juve era distratta dalla Cl, ma in italia ha lo stesso tritato tutti quanti

il gap è troppo ampio per poter competere al primo posto...concordo però 8come già detto) che con questo "fantamercato", ti potresti giocare i posti dal secondo al quinto (in base anche a fattori come fortuna, arbitraggi e infortuni)
Non concordo nemmeno io[emoji1]

Ribadito che stiamo parlando del nulla perché la Lazio non ha risorse per permettersi tutti quegli stipendi (personalmente faccio fatica a credere che arrivi Adriano figuriamoci RVP),
nei primi 11 non ci sarebbe questa differenza abissale tra Lazio "sogno" e la juve "reale".

negli ultimi due anni la differenza l'hanno fatta le seconde linee della juve che sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra italiana.
Con la juve in CL, una squadra senza coppe (e senza infortuni) potrebbe sperare.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.938
Stavolta la "notizia" su Van persie nn è uscita dall'Italia però,ma dalla Turchia.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Aquila1971 il 01 Giu 2016, 17:50
Sto leggendo delle formazioni che non sono sogni a occhi aperti, sono oltre l'improbabile e l'impossibile.
Non vorrei cinicamente riportarvi con i piedi per terra, ma 12 anni dovrebbero averci almeno insegnato qualcosa.
Perchè stiamo ai livelli de "La roma di Robben".
Voliamo bassi, almeno non cadiamo da troppo in alto.

Condivido tutto tranne la parte evidenziata in rosso: un conto sono le fantasie e i commenti di tifosi su un forum un altro le "notizie" e i relativi titoli di apertura su testate giornalistiche nazionali.

I loro livelli sono irraggiungibili   ;)

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Apparte questo, l'unica cosa di cui non mi preoccupo è proprio il monte ingaggi.
Tra lo scorso e quest'anno t sei liberato di
Cana 1,7 milioni
Ederson 1,5 milioni
Ledesma 1 milione se non sbaglio
Ciani 900 mila
Novaretti 500 mila
Pereirinha (500 mila)
Cavanda 500mila
Klose 2 milioni
Konko 1,2 milioni
Non ricordo gli altri ma gia così sono : 10 milioni netti
Sempre dall'anno scorso hai speso :
Savic 800 mila
Kishna 1,2 milioni
Morrison 500 mila
Hoedt 700 mila
Bise 800 mila
Patric 450 mila

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Citazione di: gentlemen il 01 Giu 2016, 17:12
10 milioni di euro più l'ingaggio per un giocatore che ad agosto compie 33 anni ??????
Questo sono davvero delle panzane.....

.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.951
Van Persie potrebbe pure interessare, pero' i 10mln sono una calla bella e buona. Per me, potrebbe arrivare solo se l'esborso fosse minimo.
L'ultimo anno al ManUtd mi era sembrato un po' fuoriforma, ma il giocatore non si discute. Magari venisse!

Discussione precedente - Discussione successiva