Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cataldi ad oggi, per la stagione fatta, è un giocatore da provinciale.
Savic è un giocatore formato europeo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io credo che abbia solo bisogno di un ottimo allenatore per trovare la sua giusta collocazione in campo e per imparare a esprimere le proprie potenzialità, che sono immense. Lo stesso penso di Keita e di Hoedt, anche se per quest'ultimo ancora non metterei la mano sul fuoco. Discorso diverso per Felipe, lui ha già dimostrato quale sia il suo ruolo e le sue potenzialità, ha bisogno di un forte motivatore, di un personal trainer, un amico, non so, qualcuno che lo segua e che sappia dirgli la cosa giusta al momento giusto, come quando Inzaghi gli disse di partire perché Klose avrebbe vinto il duello aereo e lo avrebbe servito. In quel caso lui segnò un bellissimo gol.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: Balde89 il 16 Mag 2016, 12:14
Se trovate difetti a questo giocatore non capite niente di calcio.
Lento, difficile da collocare... mah

mah se permetti lo dico di chi pensa che un giovanotto alla prima esperienza importante sia già perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
continua ad avere di lui la stessa "idea": mi ricorda Ballack

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Andrewblu il 16 Mag 2016, 10:41
30 minuti strepitosi. 4-5 palloni recuperati, 4 tiri in porta. Sulla destra con Felipe hanno dato spettacolo. Non vedere quanto è forte Milinkovic è inquietante per me, perchè significa che al tifoso può non andare bene chiunque.
Io non lo toglierei MAI, interno di centrocampo a destra.
Attualmente la differenza con Cataldi è abissale e pure con...Parolo!
Chi dice di venderlo...non dico cosa penso altrimenti mi bannano...

non lo avevo letto, ti quoto con immenso piacere

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Oggi e' ancora un equivoco tattico, ma anche io vedo in lui qualita' notevoli.
Va sgrezzato e inserito in un contesto adatto, poi potra' sbocciare.

Ovviamente nel paragone con gli altri del nostro centrocampo stravince gia' oggi.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
oggettivamente.....a quell'età uno con quella potenza fisica e capacità di gioco io ne ricordo davvero pochi....
oh....questo è un ragazzino.....e non è un prospetto è un fenomeno assoluto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ieri ha fatto un cross di esterno destro e poi ha cercato la verticalizzazione di sinistro per Klose. Interessante il paragone con Ballack.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: quantomanca? il 16 Mag 2016, 13:19
mah se permetti lo dico di chi pensa che un giovanotto alla prima esperienza importante sia già perfetto.

E' di gran lunga, insieme a Biglia (ma con caratteristiche diverse), il centrocampista più forte che abbiamo in squadra.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: Balde89 il 16 Mag 2016, 15:34
E' di gran lunga, insieme a Biglia (ma con caratteristiche diverse), il centrocampista più forte che abbiamo in squadra.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Su questo sono d'accordo ma in un contesto di equilibrio di squadra né pioli né Inzaghi sono riusciti a valorizzarlo.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: quantomanca? il 16 Mag 2016, 16:04
Su questo sono d'accordo ma in un contesto di equilibrio di squadra né pioli né Inzaghi sono riusciti a valorizzarlo.
E' molto giovane e tuttavia ha fatto dei numeri da paura, decisivo in partite importanti già adesso (Inter e Fiore), anche se non lo hanno valorizzato al massimo direi che male male non è andato...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: quantomanca? il 16 Mag 2016, 16:04

È questa è una grave mancanza di entrambi.
Non trovare una collocazione ad un simile fenomeno é un delitto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il mio commento è stato letto frettolosamente da alcuni, interpretato stravolgendolo da altri.

Siccome qui non è che ci si deve "difendere" ma solo dare contributi alla discussione, ribadisco il mio pensiero, tralasciando i giudizi tecnici (ovviamente, da ex amatore / da Bar) sul valore ATTUALE del ragazzo: non ho mai detto che SMS "deve" essere venduto; ho detto che il sottoscritto (che per altro non assiste a tutti i suoi allenamenti) non comprende quale possa essere il suo collocamento tattico in una squadra che ha Biglia a dettare i tempi di gioco. Lo facciamo giocare "mezz'ala" in un cc a 3? Lo facciamo giocare dietro la punta conservando un esterno e un cc a 3? Proviamo un 4-2-3-1 in cui lui sia il vertice dei 3 (ma così a che ci serve Biglia)? Lo facciamo giocare dietro a 2 punte?

Quindi, ho concluso dicendo che, secondo me, o l'anno prossimo lo metti al centro del tuo sistema di gioco, e allora rinunci a Biglia, oppure difficilmente riuscirai a farli convivere e il ragazzo giocherà a intermittenza.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Andrewblu il 16 Mag 2016, 10:41
30 minuti strepitosi. 4-5 palloni recuperati, 4 tiri in porta. Sulla destra con Felipe hanno dato spettacolo. Non vedere quanto è forte Milinkovic è inquietante per me, perchè significa che al tifoso può non andare bene chiunque.
Io non lo toglierei MAI, interno di centrocampo a destra.
Attualmente la differenza con Cataldi è abissale e pure con...Parolo!
Chi dice di venderlo...non dico cosa penso altrimenti mi bannano...

E anche per me

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Serbia, il ct Muslin 'taglia' Milinkovic: "Ha un gran talento, ma non è ancora pronto"
Contro il Cipro in panchina, contro l'Israele in tribuna. Non è ancora riuscito a debuttare nella Nazionale maggiore della Serbia, Sergej Milinkovic-Savic che per ora si è accontentato di assistere alle due amichevoli da spettatore. A fare luce sulla situazione arriva il ct Slavoljub Muslin che, ai media serbi, ha bien spiegato le motivazioni delle sue scelte. Queste le parole del tecnico ai microfoni del sito Novosti.sr: "Milinkovic-Savic ha un futuro assicurato nel nostro calcio, ha fatto molto bene durante la preparazione, ma al momento preferisco dare la priorità ad altri giocatori. Abbiamo deciso di farlo tornare nella squadra di club (la Lazio, ndr.) e, naturalmente, continueremo a seguirlo perché ha un gran talento". Il debutto per il giovane talento biancoceleste è solo rimandato.

Il ragazzo ha molto talento, ma deve trovarsi un ruolo. Oppure il ruolo glielo deve imporre un grande allenatore.

viacolle

Visitatore
Mi fanno impazzire gli articoli con i titoli virgolettati che poi non tornano nel testo.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Il fatto che debba ancora essere collocato tatticamente è vero, inutile negarlo.

Ma tecnicamente è un fenomeno. Giocasse nelle merde di parlerebbe di offerte da 30 milioni dal psg.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Kredskin il 02 Giu 2016, 14:12
Il fatto che debba ancora essere collocato tatticamente è vero, inutile negarlo.

Ma tecnicamente è un fenomeno. Giocasse nelle merde di parlerebbe di offerte da 30 milioni dal psg.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

il problemaè: perche nn ci arrivano mai offerte simili?

Discussione precedente - Discussione successiva