Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.148
- "Mister Mourinho lei ora ci deve far vincere, può comprare qualsiasi giocatore, ci dica chi vuole e lo prendiamo a qualsiasi cifra"
- "Non voglio sentire cazzi eh, andate e prendetelo a tutti i costi"
- "Chi Mister?"
- "Florenzi"
- "echicazzè?"

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Rastafan implacable il 27 Mag 2016, 16:39
Si sono Juventino, ma non sono un tifoso con paraocchi, a me di dominare in Italia giocando di schifo, solo perché l'organico è migliore delle altre mi interessa poco, considero Allegri un miracolato, allenatore tecnicamente scarsissimo, non so se ricordate il non gioco del Milan, pur avendo gli Ibra i Pirlo e i Thiago Silva.
Vincere in Italia con la Juve attuale lo potrebbe fare chiunque, l'anno scorso ha preso una squadra già fatta che andava con il pilota automatico, non ha toccato nulla e l'annata è stata eccellente, quest'anno ci ha già dovuto mettere del suo, e si sono visti i primi scricchiolii, Campionato vinto con più difficoltà e uscita agli ottavi di CL, solo per colpa sua e i suoi cambi assurdi e dopo che la fortuna gli aveva dato una mano, costringendolo a schierare contemporaneamente Morata, Cuadrado e Sandro, cosa che, un pavido come lui non farebbe mai, non per niente si beccò un "CAGON" da Tevez in diretta TV.
Allegri è un senza palle, non sa dare un gioco ed è schiavo dei senatori, Evra titolare avendo Sandro è una cosa che grida vendetta, un giorno, spero non troppo lontano, in cui lascerà la Juve, tornerà a barcamenarsi tra esoneri e squadre minori e il fatto che Morata torni al Real per forse andare in Premier e Cuadrado al Chelsea è merito suo, Morata riserva di Mandzukic  è uno cosa che ha senso solo nella testa di Allegri, il cui dogma è primo non prenderle, tanto poi qualcuno tra Dybala (che lui a inizio campionato teneva in panchina fino a quando la società gli ha fatto capire che era meglio schierarlo) o Pogba segnerà.

Una sequela di bestialità, che la metà bastava.
Madre de dios...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Libeccio77 il 30 Mag 2016, 11:59
Una sequela di bestialità, che la metà bastava.
Madre de dios...

c'è chi le chiama bestialità, c'è chi li chiama fatti facilmente verificabili, a partire dall'ultima, inguardabile, prestazione in finale di coppa Italia, dove si è rischiato con Milan tra i più disastrati degli ultimi 20 anni con un allenatore che qualche settimana prima allenava una primavera e che gliela stava incartando al caciucco inebetito.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
l'avessero fatta un mese prima quella finale finiva 3-0 per la Juventus

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Rastafan implacable il 30 Mag 2016, 13:05
c'è chi le chiama bestialità, c'è chi li chiama fatti facilmente verificabili, a partire dall'ultima, inguardabile, prestazione in finale di coppa Italia, dove si è rischiato con Milan tra i più disastrati degli ultimi 20 anni con un allenatore che qualche settimana prima allenava una primavera e che gliela stava incartando al caciucco inebetito.

manca solo che tiri in ballo Football Manager e abbiamo trovato l'anima gemella di Amarcord

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
un collega merdoso mi ha detto che le merde avrebbero offerto pijanic+nainculan+80 milioni per messi, adesso a parte la comicità e l'assurdità della notizia, palesemente falsa, qualcuno ha letto qualcosa al riguardo?

p.s. avrei voluto vedere la faccia di messi in caso....  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Rastafan implacable il 30 Mag 2016, 13:05
Cazzo Rastafan  sono juventino anche io, però sei esagerato.
Anche io a volte non ho condiviso le scelte di Allegri però farlo passare come uno zeman o un Garcia qualsiasi ce ne passa.Il primo anno è vero che ha preso una squadra già rodata, però l ha portata in finale di CL oltre a vincere campionato e CI, quest'anno oltre i soliti due trofei siamo usciti dalla Champion lottando alla pari,se non meglio contro una delle favorite (leggi i commenti dei tifosi laziali in questo forum) nonostante in estate fossero partiti giocatori come tevez, Pirlo e Vidal.
Anche io avrei dato più spazio a Zaza e Morata rispetto a Mandzukic però hai esagerato un po  ;)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 30 Mag 2016, 20:18
un collega merdoso mi ha detto che le merde avrebbero offerto pijanic+nainculan+80 milioni per messi, adesso a parte la comicità e l'assurdità della notizia, palesemente falsa, qualcuno ha letto qualcosa al riguardo?

credo che il barca abbia offerto Messi più 80 maglioni per quei due😂

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Bambino il 30 Mag 2016, 20:18

Ma questo tuo collega era sotto qualche droga particolare. :D :D

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Amarcord il 30 Mag 2016, 23:13

non lo so, lo penso anche io...  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Amarcord il 30 Mag 2016, 23:13

Tifa quelli li.
Amore tossico al confronto e' un film sui benefici della passiflora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.148
Il Napoli avrebbe fatto un'offerta per il grandissimo Gino Peruzzi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2016, 16:35
Il Napoli avrebbe fatto un'offerta per il grandissimo Gino Peruzzi.
Cugino di Angelo[emoji23] [emoji23] [emoji23]

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Ennesima stronzata uscita su quella sottospecie di giornale sportivo di Torino : Llorente si è offerto  alla Juventus dimezzandosi lo stipendio.
Il giocatore interessava alla Lazio.
Vi risulta?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ufficiale Gundogan al City per 27 milioni.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.288
Grossissimo colpo del City IMHO, prezzo di saldo

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Gundogan ne gioca una si e tre no però...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva