Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

smettete di rispondere al troll, peccarita'.

cartesio

Ho trovato questo in un sito di fotografia.

Discutere con un troll è come giocare a scacchi con un piccione: potresti essere il più grande giocatore del mondo ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

MisterFaro

Citazione di: cartesio il 01 Giu 2016, 15:17

Discutere con un troll è come giocare a scacchi con un piccione: potresti essere il più grande giocatore del mondo ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

:up:    :hail:

Valon92

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: Valon92 il 01 Giu 2016, 18:56
Cos'è una mialgia?
L' etimologia suggerirebbe dolore al muscolo.

Valon92

Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2016, 18:57
L' etimologia suggerirebbe dolore al muscolo.
"Lucas Biglia soffe di una mialgia (dolore muscolare che può interessare uno o più muscoli, ndr) sul retro della coscia sinistra. Il giocatore verrà monitorato periodicamente e svolgerà un lavoro a parte"

Lalazsiamnoi riporta questo.

seagull

A parte gli scherzi, faccio tanti auguri a Biglia per una pronta guarigione, sperando che rimanga con noi.

Kredskin

Citazione di: cartesio il 01 Giu 2016, 15:17

Oro puro.

Meraviglia.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

si vede chiaramente che non è un giocatore importante per la Celeste...

Vacce piano però Lucas, ti aspettiamo ad Auronzo e a Roma!

bizio67

Ma non se ne poteva andare al mare no eh!

BlueBlood

Ho letto su un noto sito di bufalari che migliora a vista d'occhio e potrebbe recuperare in extremis per la coppa america, io mi auguro che non faccia l'eroe e si dedichi al sole delle Maldive.

cry

Citazione di: paolo71 il 02 Giu 2016, 12:12
si vede chiaramente che non è un giocatore importante per la Celeste...

Vacce piano però Lucas, ti aspettiamo ad Auronzo e a Roma!
ot
Ma quando comunicheranno le date del ritiro ad auronzo?

Contenuto sponsorizzato

teodoro

Citazione di: BlueBlood il 02 Giu 2016, 15:12
Ho letto su un noto sito di bufalari che migliora a vista d'occhio e potrebbe recuperare in extremis per la coppa america, io mi auguro che non faccia l'eroe e si dedichi al sole delle Maldive.
Ho paura che se gioca ce lo restituiranno in cattive condizioni.  Mi auguro stia fermo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

edge24

oh regà, ma stamattina Biglia ha giocato in copa america, contro la bolivia. ho appena visto la sintesi su skysport24

volerevolare

Dopo la grottesca farsa di oggi, secondo voi che speranze ci sono che Biglia rinnovi?

vaz

RubinCarter

italicbold

Citazione di: volerevolare il 08 Lug 2016, 17:14
Dopo la grottesca farsa di oggi, secondo voi che speranze ci sono che Biglia rinnovi?

Poi magari Bielsa a Biglia je stava pure sur cazzo. Vai a sapé...
:lol: :))

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

Citazione di: volerevolare il 08 Lug 2016, 17:14

Contratto fino al 2018,
se non vuole rinnovare e vuole andare via prima portasse una squadra che paga quello che chiede la Lazio, se no rimane ancora due anni e quando sarà ci porremo il problema del sostituto.

fiord

Biglia, dichiarazione da capitano:" Bielsa? Peggio per lui"