Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Non ho mai parlato di alcun altro giocatore Tarallo.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.003
Leggevo or ora un articolo su calciomercato.com di un interessamento per Jorge Mendoza qualcuno lo conosce?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.143
Per come la vedo io, le migliori campagne acquisti degli ultimi anni sono state quelle in cui abbiamo preso 2/3 giocatori dal campionato italiano.
Quali sono secondo voi i migliori tra quelli che non giocano in top team.
Io provo a stilare una mia personalissima lista:
- Vazquez
- Giaccherini
- Bruno Peres
- Belotti
- A. Gomez
- Pavoletti
- Widmer
- Badu
- Immobile
- Rincon
- Vrsaliko
- Acerbi

Probabilmente scegliendo 2 o 3 giocatori in questa lista riusciremmo a migliorare la squadra in maniera da far un buon campionato. So che alcuni magari costano troppo, ma basare la maggior parte della campagna acquisti su giocatori già esperti del campionato è forse il modo migliore per avere una buona riuscita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MeoPatacca il 02 Giu 2016, 20:56
Però hai detto che RVP è una balla. Per esclusione gli altri non lo sono. Mi chiedo in base a che.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.003
Citazione di: trax_2400 il 02 Giu 2016, 21:05
Per come la vedo io, le migliori campagne acquisti degli ultimi anni sono state quelle in cui abbiamo preso 2/3 giocatori dal campionato italiano.
- Vazquez
- Giaccherini
- Bruno Peres
- Belotti
- A. Gomez
- Pavoletti
- Widmer
- Badu
- Immobile
- Rincon
- Vrsaliko
- Acerbi

Probabilmente scegliendo 2 o 3 giocatori in questa lista riusciremmo a migliorare la squadra in maniera da far un buon campionato. So che alcuni magari costano troppo, ma basare la maggior parte della campagna acquisti su giocatori già esperti del campionato è forse il modo migliore per avere una buona riuscita.

Esculisi quei tre penso che siano tutti ottimi giocatori

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Secondo te chi stiamo trattando come punta?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.658
Citazione di: MauroLaziale il 02 Giu 2016, 19:17
Ah mò l'età non conta più?Non facesti tu un post in cui dicevi he l'età pure contava molto x stabilire il prezzo?

conta conta in positivo per gli altri e in negativo per i nostri scusa eh
FA in mezza stagione fatta bene vinceva le partite (praticamente) da solo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stavo vedendo Cataldi giocare con l'under 21, sembra quasi di vedere un altro giocatore, sta giocando molto meglio rispetto al Cataldi che abbiamo visto quest'anno con la nostra maglia. Magari un anno in prestito in una medio piccola di Serie A dove giocherebbe con molta meno pressione potrebbe fargli bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Hai detto più volte che Lapadula è già del Napoli, per dirne una

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Miro25Klose il 02 Giu 2016, 21:36
Stavo vedendo Cataldi giocare con l'under 21, sembra quasi di vedere un altro giocatore, sta giocando molto meglio rispetto al Cataldi che abbiamo visto quest'anno con la nostra maglia. Magari un anno in prestito in una medio piccola di Serie A dove giocherebbe con molta meno pressione potrebbe fargli bene.

Cataldi giocava bene pure l'anno scorso con noi.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Giu 2016, 21:40
Cataldi giocava bene pure l'anno scorso con noi.

Sarebbe un bell'acquisto

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cataldi e' forte! Basta dargli fiducia e non mettergli eccessiva pressione

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: trax_2400 il 02 Giu 2016, 21:05
- Vazquez
- Giaccherini
- Bruno Peres
- Belotti
- A. Gomez
- Pavoletti
- Widmer
- Badu
- Immobile
- Rincon
- Vrsaliko
- Acerbi

Bellissimo post ma poni una domanda bella difficile: Versaljco,-acerbi-pavoletti

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Miro25Klose il 02 Giu 2016, 21:36

Io penso sia solo un problema di personalità.

Cataldi lo devi proteggere a centrocampo, non puoi affidargli un intero reparto. Lui ha talento ma devi supportarlo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alex73 il 02 Giu 2016, 21:51
Cataldi e' forte! Basta dargli fiducia e non mettergli eccessiva pressione

Serve soprattutto che i nostri giovani non perdano umiltà, mi vengono in mente proprio Keita e Cataldi. Il primo dice di ispirarsi a Ribery, però non voleva più fare l'esterno del 4-2-3-1, cioè proprio il ruolo di Ribery nel Bayern Monaco... Cataldi dice d'ispirarsi a Ledesma, cioè un regista ibrido, che giocava solo davanti la difesa, e che in fase d'interdizione era praticamente un difensore aggiunto, Cataldi invece deve imparare a fare interdizione e pian piano pare che non voglia nemmeno più fare il regista... come ci si può ispirare ad un calciatore se poi vuoi giocare in tutt'altro modo? La verità è che Keita nelle prime partite con la Lazio scendeva più in basso di Radu, e Cataldi l'anno scorso sostituiva tranquillamente pure Biglia.

Ripeto, devono ritrovare l'umiltà degli inizi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Questo e' vero ma pure noi tifosi dobbiamo fare la nostra parte x aiutarli

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: mazzok il 02 Giu 2016, 20:42
Io pavoletti lo lascerei al Genoa, lapadula invece sarebbe si una scommessa ma intrigante

(28) Pavoletti 44 presenze 21 gol in serie A

(26) Lapadula 51 presenze 29 gol in serie B

ci serve un giocatore che dia qualche garanzia

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
se cataldi riuscisse a sostituire biglia quando manca, non dico che deve essere come lucas, ma almeno a sostituirlo degnamente nelle partite in cui manca, avremmo il sostituto in casa e non dovremmo spendere soldi per prenderne un altro.. sarebbe un problema in meno non da poco..

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bambino il 02 Giu 2016, 23:41
se cataldi riuscisse a sostituire biglia quando manca, non dico che deve essere come lucas, ma almeno a sostituirlo degnamente nelle partite in cui manca, avremmo il sostituto in casa e non dovremmo spendere soldi per prenderne un altro.. sarebbe un problema in meno non da poco..
sono d accordo,Cataldi ha un buon potenziale come giocatore,per me potrebbe far meglio di quanto fatto finora.
A me piace come giocatore,è' molto giovane quindi bisognerà' aspettarlo un attimo per farlo crescere e maturare.
Per me è' uno di quei giocatori che tra qualche tempo andranno nella nazionale maggiore.

skizzo87

Visitatore
E' un giocatore che ha fatto bene il primo anno, malino nel finale della stessa stagione, e malissimo il secondo anno.
Ne deve magnare di pagnotte e secondo me cambiare atteggiamento.

Discussione precedente - Discussione successiva