S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

orso.free

Visitatore

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La Lazio primavera è arrivata terza in virtù del pareggio del Catania, quindi è collocata tra le teste di serie come 2a migliore terza!!!!!!!!!

GRUPPO TESTE DI SERIE
Prime classificate: Sampdoria, Inter, Roma
Seconde classificate: Juventus, Milan, Palermo
Migliori due terze classificate: Genoa, Lazio

GRUPPO NON TESTE DI SERIE

Peggior terza classificata: Chievo
Quarte classificate: Empoli, Atalanta, Catania
Quinte classificate: Parma, Brescia, Bari
Miglior sesta classificata: Udinese

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Formazione: Iannarilli; Cavanda, Campoli, Crescenzi, Petroni; Coppola (.Spirito), Sevieri, Lanni; Barreto (Mancini), Trombetta (Cinque), Cavalieri. Panchina: Berardi, Luciani, Zampa, Capua.
Marcatori:
Primo tempo :Campoli, Coppola, Trombetta, Barreto, Cavanda,
Secondo tempo; Campoli.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
intanto de quel lituano che tare c'aveva detto fosse fortissimo e avrebbe giocato a febbraio non vi e' traccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore

Qualcuno lo ha visto giocare, assistendo a queste ultime partite?

Dateci buone notizie, possibilmente. Grazie!

:band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Pomata il 02 Mag 2010, 17:12
intanto de quel lituano che tare c'aveva detto fosse fortissimo e avrebbe giocato a febbraio non vi e' traccia

Non vi è traccia perchè non gioca con la primavera ma con gli allievi.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Pomata il 02 Mag 2010, 17:12

è stato tesserato e gioca al nereo rocco con la nostra Lazio

zorba

Visitatore
LOTITO VUOLE NEDVED COME RESPONSABILE DEI GIOVANI

Continuano le voci su presunti interessamenti di Lotito per allargare lo staff organizzativo della società biancoceleste. Ora si parla di Nedved come possibile responsabile del settore giovanile.

Dopo il giusto anno sabbatico, ora è il momento di tornare in maniera diretta nel mondo del calcio. Stiamo parlando di Pavel Nedved, bandiera e simbolo bianconero per anni e da 365 giorni a riposo, dopo 20 anni di sudore sui campi. E' di ieri la notizia che in seguito ai cambi ai vertici societari della Juventus, con l'arrivo di Andrea Agnelli come presidente, il prossimo anno si potrebbe prospettare un ritorno come dirigente per il ceco. Si è parlato di un ingaggio come responsabile del settore giovanile, lo stesso desiderio che avrebbe però Lotito. Secondo la Gazzetta infatti, il patron biancazzurro vorrebbe che Nedved tornasse alla Lazio proprio come responsabile dei giovani acquilotti e ne avrebbe parlato proprio ieri pomeriggio dopo l'assemblea di Lega, con il suo agente, nonchè l'agente del momento Mino Raiola. La scelta adesso spetta a lui, ma non lui Raiola, lui Pavel.

fonte: tuttomercatoweb.com (ripreso da lazialità.it)

Ma magari fosse............

:priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Mag 2010, 17:50
Non vi è traccia perchè non gioca con la primavera ma con gli allievi.
insieme a Salam Dene ho l'amicizia su facebook

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
IO uno  come Nedved  lo vorrei a fare qualsiasi cosa 

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Pare che la Juve voglia fargli fare la stessa cosa,e il buon Pavel sembra aver dimostrato abbastanza che,tra le due maglie,ormai sente molto di più quella a strisce.
Cmq spero che venga da noi,ci mancherebbe,per un giovane un esempio e una guida come lui sarebbe oro

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: BomberMax il 02 Mag 2010, 18:49
IO uno  come Nedved  lo vorrei a fare qualsiasi cosa

come non quotarti.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Io non lo so... come calciatore potevamo valutarlo bene ma come responsabile dei giovani servono altre qualità.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Mag 2010, 19:46
Pare che la Juve voglia fargli fare la stessa cosa,e il buon Pavel sembra aver dimostrato abbastanza che,tra le due maglie,ormai sente molto di più quella a strisce.
Cmq spero che venga da noi,ci mancherebbe,per un giovane un esempio e una guida come lui sarebbe oro
Non lo vedo piu' come un Laziale, per me che stia dove sta .......

zorba

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 05 Mag 2010, 17:44
per completezza dal sito del Parma:

Primavera
PARMA – LAZIO
Sabato 8 maggio – ore 15,00
Centro Sportivo "Parma F.C."
Via Nazionale – Collecchio - PR

Ammazza quanti saremo!!!!!!

Citazione di: The Referee il 08 Mag 2010, 00:18
ATTENZIONE!
secondo la Lega Calcio si gioca al Tardini!!!

http://www.lega-calcio.it/media/CS_127.pdf

E anche secondo il corriere dello sport, ripreso dal sito di Lazialità, si gioca al Tardini. Chi ha ragione?

PRIMAVERA: LA BABY LAZIO A CACCIA DELLE FINALI

Oggi alle 15 allo stadio Tardini l'andata degli ottavi di finale contro il Parma. L'allenatore Sesena: "dovremo fare attenzione"

La Lazio di Roberto Sesena affronta il Parma nella gara che vale un'intera stagione, è l'andata degli ottavi di finale (ritorno giovedì), l'ultimo ostacolo per approdare alle final eight. Si gioca al Tardini, ingresso gratuito, contro la squadra che Tiziano De Patre ha guidato fino al quinto posto del Girone A. in palio c'è l'accesso alla fase finale, che si svolgerà a partire dal primo giugno a Macerata. "Dovremo fare molta attenzione – commenta il tecnico biancoceleste – servirà l'apporto di tutti, tra i reparti ci vorrà la massima precisione". Anche perché, ha continuato Sesena, "il Parma sta bene, ha fatto molti punti nel girone di ritorno. Questo non deve spaventarci, ma dobbiamo affrontarli con il rispetto e la solita voglia che ci contraddistingue". Poi Sesena ha sottolineato lo spirito "incredibile" dei suoi ragazzi, "capaci di rimontare posizioni su posizioni"e qualificarsi come testa di serie. Le condizioni meteo sono favorevoli, la pioggia dei giorni scorsi non dovrebbe creare problemi al campo. In casa Lazio l'unico dubbio che attanaglia Sesena è Capua. Il centrocampista è guarito dall'influenza, potrebbe partire dalla panchina. Al suo posto è pronto Savieri. Confermata la difesa (Cavanda, Luciani, Faraoni, Adeleke), in mezzo Zampa, Coppola e il già citato Sevieri, mentre in attacco Barreto cucirà le trame per Ceccarelli e Di Mario. Nella ripresa Sesena potrebbe lasciare spazio a Mancini e Ricci.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Absaroke il 03 Mag 2010, 07:30
Non lo vedo piu' come un Laziale, per me che stia dove sta .......

Sono professionisti e quindi é inutile chiedere Lazialità o altre caratteristiche,
sono professionisti, quindi amano quelli che piu' li pagano   !!!

Io mi soffermerei di piu' sul fatto delle capacità di testa oltre al fatto che nella
facile vita che ha avuto da noi (Italia) come calciatore,  non puo' aver affinato cio'
che qui e' necessario affinare.        Mi riferisco a capire la nostra mentalità e il
nostro modo di fare pieno di trabocchetti e di false dichiarazioni poi negate e
poi nuovamente fatte secondo le necessità.   Insomma non credo che Nedved
a parte il fascino della sua figura possa andare bene per noi, non ha il
bizantinismo necessario e sufficiente per sopravvivere da noi.   

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Nel film "Invictus" Mandela chiede al capitano degli springboks, Francois Pienaar, cosa facesse per mantenere la sua autorevolezza nel ruolo e lui risponde candidamente "con l'esempio".

Ecco, credo che un esempio migliore di Pavel Nedved come professionalità, correttezza e spirito d'abnegazione sia difficile da trovare

Discussione precedente - Discussione successiva