Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.941
Citazione di: gianluca72 il 03 Giu 2016, 15:30
trovato poco fa su twitter:

Lazio are apparently interested in Legia's Nemanja Nikolics according to @YesWeLazio
?
Segna tantissimo ho visto, ma in un campionato minore.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.939

Lazio are apparently interested in Legia's Nemanja Nikolics according to @YesWeLazio
attaccante 28enne serbo-ungherese che ha segnato molti gol nel Legia Varsavia, e prima ancora nel Videoton

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.941
Mannaggia tutto, mi sono andato pure a leggere l'articolo, "la Lazio non ha fatto né offerte né sondaggi ufficiali".
Boh.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
30 milioni per Candreva è tanta roba, magari ce cascano.
E sono in totale disaccordo sull'aspettare gli europei: è vero che in via del tutto ipotetica il suo valore potrebbe pure crescere, ma se fa un europeo simile a quest'ultimo campionato il prezzo crolla. E vista l'ultima amichevole giocata con l'Italia direi che questa seconda possibilità è quasi una certezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 03 Giu 2016, 16:07
30 milioni per Candreva è tanta roba, magari ce cascano.
E sono in totale disaccordo sull'aspettare gli europei: è vero che in via del tutto ipotetica il suo valore potrebbe pure crescere, ma se fa un europeo simile a quest'ultimo campionato il prezzo crolla. E vista l'ultima amichevole giocata con l'Italia direi che questa seconda possibilità è quasi una certezza.

Non solo. Dobbiamo avere la certezza dell'introito per chidere gli altri affari. Se aspettiamo, questi se li cuccano altre squadre.

Daje porcaccio giuda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo sslazio 1900 la lazio avrebbe aumentato l'offerta per jardel e adesso sarebbe di 6 ml più 1,5 ml di bonus da dare al benfica.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

non lo conosco come giocatore, ma se la lazio fosse interessata veramente potrebbe rivelarsi interessante come giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Ma sto jardel, esattamente, com'è ? Qualcuno l'ha visto giocare ?

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
ma davvero credete all'offerta?
Ma è palesemente na cazzata dai, se i blues avessero offerto 30 fischioni stava già a Londra Antonio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma davvero credete all'offerta?
Se giochiamo, crediamo a tutto. Pure RVP.
Se siamo seri, io non credo assolutamente a nulla. Ma proprio nulla, eh.
I giornali sparano talmente tante cazzate che lo sforzo di separare il grano dall'ojo (cit.) non me va proprio de fallo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
tenderei più a credere ai giornali turchi che a quelli nostrani.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.138
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2016, 16:39
Se giochiamo, crediamo a tutto. Pure RVP.
Se siamo seri, io non credo assolutamente a nulla. Ma proprio nulla, eh.
I giornali sparano talmente tante cazzate che lo sforzo di separare il grano dall'ojo (cit.) non me va proprio de fallo.
100%.
Però in questa fase è meglio giocare, almeno ci divertiamo. L'importante è saperlo tutti che stiamo scherzando.
:p :p :p

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: mazzok il 03 Giu 2016, 16:30
Ma sto jardel, esattamente, com'è ? Qualcuno l'ha visto giocare ?

me lo chiedo anche io...dai video sembra il solito lungagnone bono solo di testa...boh

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Regà ma se prendono cuadrado che ce fanno co candreva.

Se nasci candreva mica muori cuadrado
Ma infatti non ci credo. Conte vuole tenersi cuadrado , che gli piace dai tempi della Juventus. Per candreva non credo ci sia spazio nel Chelsea.
Visto invece che l'Inter ha cambiato proprietà, credo più a una loro offerta.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A me mi sa che tutta sta gente in fila per Candreva c'era solo nella testa del procuratore.
O magari c'è qualcuno che offre di più a lui ma se lo vuole portare via con poco.
Senza fare nessun cavacecio a 25/30 non ci sarebbe neanche da pensarci.
Ma dato che le partite come le guardiamo noi le guardano anche gli altri, la mia impressione è che a più di 12/15 non sia arrivato nessuno, e credo sia giusto non prenderle in considerazione.
Ma allora con che soldi lo facciamo il mercato? Con quelli di Biglia faremmo fatica anche solo a coprire il buco (la voragine) che si aprirebbe.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.121
Candreva, oggi, vale una cifra intorno ai 30 milioni.
E' un eccellente giocatore.
Un'ala completa, se l'italia andasse avanti negli europei il suo valore salirebbe ancora.
Non stamo a vende una pippa, ma un Signor giocatore, che farebbe le fortune dei grandi club.

Perfetto. Odio quando siamo noi laziali a sottovalutare i nostri giocatori...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Chi schifa Candreva se merita capocchiano

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.939
Citazione di: marco87 il 03 Giu 2016, 16:28
non lo conosco come giocatore, ma se la lazio fosse interessata veramente potrebbe rivelarsi interessante come giocatore.
Ti voglio bene :beer:
Di questi tempi i laziali dicono di solito che proprio perché nn lo conoscono,un giocatore a cui la Lazio è interessata probabilmente è scarso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il procuratore di candreva ha già smentito interesse del chelsea.
Quì viviamo delle caxxate dei giornalari, mettemose l'anima in pace e quando ci sarà qualcosa di ufficiale lo sapremo direttamente dalle fonti ufficiali.
Io chiudo quì.

Discussione precedente - Discussione successiva