Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
30 dicembre 2012 – Il sindaco Gianni Alemanno in collegamento con il presidente della Roma, James Pallotta, dalla Florida dà la  notizia che Tor di Valle è l'area scelta dalla Roma per far nascere il nuovo stadio della società giallorossa, su terreni acquistati  dal costruttore Luca Parnasi.

questa giunta fu la madre di tutte le speculazioni, senza le vicende di mafia capitale, oggi quel mostro sarebbe realtà
pallotta fu chiamato qui per un affare sicuro, da metter in piedi in fretta; sono passati 4 anni

qui una cronistoria (tanto per ricordare i passaggi)
https://carteinregola.wordpress.com/mappa-del-sito/urbanistica/nuovo-stadio-della-roma/

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Raga, se il nuovo sindaco stoppa tor di valle per loro è un problema grosso come un grattacielo, di soldi ne hanno spesi per i progetti, i rilievi, etc.etc.

Per non parlare di tutti gli accordi presi, mazzette promesse, scambi di favori, investitori stranieri coinvolti, vai a ricominciare tutto di nuovo, per giunta senza avere un terreno di un costruttore.

pallotta non ha tutto questo tempo, la situazione debitoria del roma non consente dilazioni, senza la garanzia "progetto stadio approvato" tante porte gli si chiuderanno in faccia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Con giachetti marchini e meloni lo stadio a tor di valle si fa.
Con raggi e fassina no.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: kelly slater il 03 Giu 2016, 16:34
Con giachetti marchini e meloni lo stadio a tor di valle si fa.
Con raggi e fassina no.
Questa è bieca campagna elettorale, meno male che stasera finisce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Rugiule il 03 Giu 2016, 16:38

Oddio non credo che uno voti un sindaco per il solo motivo che fa lo stadio della roma o no.
Semplicemente nella loro campagna elettorale è quello che i vari candidati hanno affermato.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: kelly slater il 03 Giu 2016, 16:41
Oddio non credo che uno voti un sindaco per il solo motivo che fa lo stadio della roma o no.
Semplicemente nella loro campagna elettorale è quello che i vari candidati hanno affermato.
E comunque, a scanso di equivoci...

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
non c'è nulla di bieco, vota chi credi faccia gli interessi della città. Giachetti, é espressione del PD di Orfini ed é un romanista prima che professionista. Marchini é espressione delle famiglie palazzinare della città, la Meloni... vabbé dai, la Meloni... fassina e Raggi sono le uniche speranze

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005

Perché "bieca"?

Te lo chiede uno in cui la bieca campagna elettorale da molto fastidio, ma in questo caso mi sembra fare informazione sull'argomento oggetto del topic!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Ma perché, qualcuno qui dentro ha veramente l'intenzione di votare uno dei 3 comparielli giallozozzi? Ma che davero?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
e invece, a mio modesto parere, l'approvazione di quel progetto schifoso, l'anteporre il tifo per la propria squadra di calcio, parlandone sempre come se fosse una cosa importantissima, elogiare totti ogni due per tre..
possono spostare eccome il mio voto, perché mi danno un quadro chiarissimo delle persone che ho davanti. della loro indole. delle loro priorità.
come al solito, mi servo di quello che all'apparenza sono le minuzie per arrivare ad un giudizio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MisterFaro il 03 Giu 2016, 17:59
Perché "bieca"?

Te lo chiede uno in cui la bieca campagna elettorale da molto fastidio, ma in questo caso mi sembra fare informazione sull'argomento oggetto del topic!

azz, mentre la mia era campagna elettorale fastidiosa, ve?

che avevo detto di diverso?

mah

ps
poi detto a me che non faccio politica attiva dal 1961 e me ne stracatafotto di chi dovesse vincere

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Giu 2016, 20:03
azz, mentre la mia era campagna elettorale fastidiosa, ve?

che avevo detto di diverso?

mah

Se ti rileggi lo capisci

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MisterFaro il 03 Giu 2016, 20:57
Se ti rileggi lo capisci

lo hai rilevato tu il problema, per cui rileggi tu e fammi presente dove ho fatto campagna elettorale

ps
hanno aperto su lazio talk un topic elettorale, ti è sfuggito

proi349

*
Lazionetter
* 915
Raga, se il nuovo sindaco stoppa tor di valle per loro è un problema grosso come un grattacielo, di soldi ne hanno spesi per i progetti, i rilievi, etc.etc.

Per non parlare di tutti gli accordi presi, mazzette promesse, scambi di favori, investitori stranieri coinvolti, vai a ricominciare tutto di nuovo, per giunta senza avere un terreno di un costruttore.

pallotta non ha tutto questo tempo, la situazione debitoria del roma non consente dilazioni, senza la garanzia "progetto stadio approvato" tante porte gli si chiuderanno in faccia.
Condivido
Citazione di: Kappa il 03 Giu 2016, 17:56
non c'è nulla di bieco, vota chi credi faccia gli interessi della città. Giachetti, é espressione del PD di Orfini ed é un romanista prima che professionista. Marchini é espressione delle famiglie palazzinare della città, la Meloni... vabbé dai, la Meloni... fassina e Raggi sono le uniche speranze

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kappa il 03 Giu 2016, 17:56
Per me la Raggi è tutto fuorché una speranza, la mia speranza è che non si avvicini nemmeno di passaggio al Campidoglio.  Se devo salvare una persona salvo il poro Fassina, che però non voterò,  probabilmente, e me ne dispiaccio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rugiule il 03 Giu 2016, 23:46
Per me la Raggi è tutto fuorché una speranza, la mia speranza è che non si avvicini nemmeno di passaggio al Campidoglio.  Se devo salvare una persona salvo il poro Fassina, che però non voterò,  probabilmente, e me ne dispiaccio.

Ricordati di Polperro  :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Giu 2016, 08:55
Ricordati di Polperro  :)
Sto sempre là, perché pensi che non voterò Fassina altrimenti?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: RubinCarter il 30 Mag 2016, 20:57

Edizione 2016
Che dite, la signora cinque stelle lo farà il "parco a tema"?

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Secondo voi in Regione sono così scemi ad aver immediatamente rigirato tutta la cosa al nuovo sindaco?
Secondo voi è stato un caso che Zanzi si sia dimesso a pochi giorni dalle elezioni con i sondaggi ormai chiari?
Secondo voi una che si oppone alle Olimpiadi potrà mai avallare un mostro del genere come prima delibera della sua giunta?
Secondo voi Pallotta viene dall'America con tutta la banda solo per annunciare il rinnovo del cappetano guardacaso proprio ieri?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: MasterMind il 06 Giu 2016, 08:02
Secondo voi in Regione sono così scemi ad aver immediatamente rigirato tutta la cosa al nuovo sindaco?
Secondo voi è stato un caso che Zanzi si sia dimesso a pochi giorni dalle elezioni con i sondaggi ormai chiari?
Secondo voi una che si oppone alle Olimpiadi potrà mai avallare un mostro del genere come prima delibera della sua giunta?
Secondo voi Pallotta viene dall'America con tutta la banda solo per annunciare il rinnovo del cappetano guardacaso proprio ieri?
Risposte
No non so scemi
No non è stato un caso
No non potrà mai avallare
No non viene per capetano
Ma c'è di più, la signora non è prima riomerdista poi professionista
Che dire tutti gli astri sembrano concordi  scongiurare lo tsunami di merda, sembrano.... Che fosse l'inizio dell'alba?

Discussione precedente - Discussione successiva