Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alex73 il 03 Giu 2016, 17:50
Chi schifa Candreva se merita capocchiano

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Per me pure chi schifa 30 milioni.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: alex73 il 03 Giu 2016, 17:50
Chi schifa Candreva se merita capocchiano

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Se Capocchiano valesse 25-30 milioni magara, e sicuramente sarà pure più simpatico.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Se Candreva si deve vendere per il bene della Lazio che si venda. Con la consapevolezza che stiamo vendendo il migliore che abbiamo in rosa che, quindi, deve essere adeguatamente sostituito.
Proporrei che sia vietato venderlo per sostituirlo con uno che ha il cognome che finisce per etti o ini.

skizzo87

Visitatore
Se Candreva si deve vendere per il bene della Lazio che si venda. Con la consapevolezza che stiamo vendendo il migliore che abbiamo in rosa che, quindi, deve essere adeguatamente sostituito.
Proporrei che sia vietato venderlo per sostituirlo con uno che ha il cognome che finisce per etti o ini.

Il migliore é Biglia. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
se ci rinforziamo per me possono vendere chiunque, ma al momento siamo senza allenatore e non è detto che arriverà un fenomeno, anzi.. e abbiamo un klose in meno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per 30 ml lo venderei candreva al Chelsea .
Sono tanti soldi che poi verrebbero investiti per comprare più' giocatori forti e rinforzarci .

viacolle

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
Citazione di: inquisitor il 03 Giu 2016, 18:11
Se Capocchiano valesse 25-30 milioni magara, e sicuramente sarà pure più simpatico.
Ma perché non li valeva?
Aoh, c'erano le lire, eh! :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Mi auguro che per Candreva ci offrano 20-25 milioni; io, fossi un dirigente di calcio, e seguo il pallone da più di 30 anni, x Candreva offrirei 18 milioni, non un euro in più.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gentlemen il 03 Giu 2016, 19:49
Mi auguro che per Candreva ci offrano 20-25 milioni; io, fossi un dirigente di calcio, e seguo il pallone da più di 30 anni, x Candreva offrirei 18 milioni, non un euro in più.
Vero. Però se ci sono dirigenti di calcio che pagano 25 milioni Romagnoli sperare che ce ne diano 30 per Candreva non è utopia. Poi se più di 20 non te li danno, prendi i soldi e scappa.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: gentlemen il 03 Giu 2016, 19:49
io, fossi un dirigente di calcio, e seguo il pallone da più di 30 anni, x Candreva offrirei 18 milioni, non un euro in più.

.. e infatti sta ancora qua..

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: inquisitor il 03 Giu 2016, 20:03
Vero. Però se ci sono dirigenti di calcio che pagano 25 milioni Romagnoli sperare che ce ne diano 30 per Candreva non è utopia. Poi se più di 20 non te li danno, prendi i soldi e scappa.
Romagnoli 21 anni, Candreva 29.
Il fattore età è fondamentale.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sì, però è una pippa. Candreva fino allo scorso anno era fortissimo.
Speriamo che gli osservatori si siano distratti e non abbiano visto la Lazio di quest'anno e gli esposti della LIPU a protezione dell'avifauna.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
la valutazione, oltre all'età ha altri parametri

il MU, il Real o altre top se vogliono "quel giocatore" perchè serve, lo pagano tanto anche a 30 anni
quelli ragionano su un arco temporale stretto: vincere subito, adesso

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: inquisitor il 03 Giu 2016, 20:21
Sì, però è una pippa. Candreva fino allo scorso anno era fortissimo.
Speriamo che gli osservatori si siano distratti e non abbiano visto la Lazio di quest'anno e gli esposti della LIPU a protezione dell'avifauna.

OT

Romagnoli non è una pippa.
Non vale quello che è stato pagato (o hanno detto di avere pagato) ma non è una pippa.
Avercelo.
Uno che ha giocato in quella fogna di ambiente e appena scappato si fa un selfie con la maglia bandiera, merita rispetto, altrochè

EOT

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Giu 2016, 20:35
la valutazione, oltre all'età ha altri parametri

il MU, il Real o altre top se vogliono "quel giocatore" perchè serve, lo pagano tanto anche a 30 anni
quelli ragionano su un arco temporale stretto: vincere subito, adesso

Il Milan, se non ricordo male, strapago' Oddo a gennaio, perché gli serviva per andare a vincere la Champions.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: meanwhile il 03 Giu 2016, 20:40
OT

Non vale quello che è stato pagato (o hanno detto di avere pagato) ma non è una pippa.
Avercelo.
Uno che ha giocato in quella fogna di ambiente e appena scappato si fa un selfie con la maglia bandiera, merita rispetto, altrochè

EOT

io invece sta cosa non la capisco, non l'ho mai capita.. come fai a metterti la maglia delle merde pur essendo laziale?? bho..

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: meanwhile il 03 Giu 2016, 20:40
OT

Avercelo.

EOT
Ah, non lo sapevo. Bene, allora è forte [emoji4]

(però 25 milioni non li vale...)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Omar65 il 03 Giu 2016, 20:41
Il Milan, se non ricordo male, strapago' Oddo a gennaio, perché gli serviva per andare a vincere la Champions.

si

ps
bella la foto di Romagnoli, non la conoscevo
grande, di carattere

Discussione precedente - Discussione successiva