Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

viacolle

Visitatore
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 03 Giu 2016, 19:27
Comunque tutti stanno confermando/ingaggiando gli allenatori prima dell'inizio del mercato. Solo da noi vige il diktat che "stamo al 3 di giugno, che fretta c'è?".

non è un diktat, si può anche inveire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
chi allenerà il Milan il prossimo anno, Brocchi o Emery?
eot

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.283
Citazione di: robylele il 03 Giu 2016, 19:37
ot
eot
OT

Con un cambio di società in ballo, magari è comprensibile che ci siano tempi diversi.
Il bizzarro è quando una società consolidata da 12 anni non riesce a pianificare per tempo la "rivoluzione". Ma stiamo ancora al 3 giugno, "a Formello ce stanno le pecore" (cit.)

Fine ot

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi sto facendo due palle come due mongolfiere, fra poco sbotto. È troppo presto?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2016, 19:57
Io mi sto facendo due palle come due mongolfiere, fra poco sbotto. È troppo presto?

Mezza serie a sta giocando al risiko degli allenatori, tocca aspettare. La differenza con gli altri sono le mirabolanti interviste del sig. T. e la prezzemoleria di L.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: samu_s il 03 Giu 2016, 17:32
Temo che si aspetti la sistemazione di Ventura sulla panchina dell'Italia, la salvezza della Salernitana per dirottarci Inzaghi e una panchina per liberarsi di Pioli.
Solo dopo, o pressoché in contemporanea, sarà annunciato Prandelli.
E una classica fettina de culo no?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
ot
eot
Lascia perdere il Milan. Stiamo ad anni luce.di distanza.
Ho visto personalmente un intervista al Berlusca. Ha detto che sta vendendo e che il nuovo allenatore sará scelto dal nuovo proprietario. A cui lui venderá solo ricevendo garanzia scritta di investimenti su allenatore e sqaudra.
In mancanza non venderá e l'allenatore sará Brocchi, perché é la scelta migliore, con una squadra di giovani Italiani. Nell'interesse del Milan.
Uguale uguale a noi, dove Inzaghi se resterá, lo fará dopo che pure mio nonno avrá detto no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Ho visto personalmente un intervista al Berlusca. Ha detto che sta vendendo e che il nuovo allenatore sará scelto dal nuovo proprietario. A cui lui venderá solo ricevendo garanzia scritta di investimenti su allenatore e sqaudra.
In mancanza non venderá e l'allenatore sará Brocchi, perché é la scelta migliore, con una squadra di giovani Italiani. Nell'interesse del Milan.
Uguale uguale a noi, dove Inzaghi se resterá, lo fará dopo che pure mio nonno avrá detto no.

Il nome di Brocchi da parte di Berlusconi rappresenta l'ulteriore spinta a vendere minacciando i tifosi Milanisti di restare nella cacca se non saranno favorevoli alla cessione della Societa'.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Scommettiamo che anche quest'anno del Milan ai cinesi non se ne fa nulla?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
rega' sono giornate importanti per noi, c'e' il playout di b. la societa' sara' concentrata su quello. e' fisiologico che non succeda granche' su fronti meno importanti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ot
eot
Prandelli

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2016, 19:57
Non lo so, però ogni volta che rileggo il titolo del topic mi viene in mente l'avatar di Vaz.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ah oggi un amico brasiliano mi ha scritto che sampaoli e' un candidato forte a sostituire dunga come ct del brasile subito dopo la copa america, per quello non ha ancora firmato con nessuno

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Scusate quando scadono le famose due settimane di tare?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.283
Citazione di: RubinCarter il 03 Giu 2016, 21:22
Prandelli
Pensa che numero.
A quel punto esigo un tocco di surreale con il ritorno di Stefanino Pioli.

Lazio Patria Nostra

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Achab77 il 03 Giu 2016, 21:53
Pensa che numero.
A quel punto esigo un tocco di surreale con il ritorno di Stefanino Pioli.

Lazio Patria Nostra

e' sotto contratto per cui potrebbero semplicemente fare i vaghi e farcelo trovare ad auronzo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.283
Citazione di: Davy_Jones il 03 Giu 2016, 22:02
e' sotto contratto per cui potrebbero semplicemente fare i vaghi e farcelo trovare ad auronzo
Chiamandolo però Cesare Prandelli.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma verrà presentato come "The trainer formerly known as Pioli"

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Dalle dichiarazioni Inzaghi non dovrebbe restare. Tare è stato chiaro 'entro la fine della prossima settimana annunceremo il nome del nuovo allenatore'.
Certo, il termine è stato superato abbondantemente, però Tare sempre chiaro è stato.

p.s.: ehm...scusa, ma come è possibile mettere per iscritto che la nuova proprietà sia impegnata per il futuro a fare ottimi investimenti sia per allenatore che per squadra?
Credi ancora alle parole di Berlusconi?

E' ovvio che B. non potrà mai avere garanzie scritte in questo senso, quindi venderà perché costretto a vendere o, cosa più probabile, farà il Milan dei giovani.
Anni luce di distanza non mi pare.

Discussione precedente - Discussione successiva