Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

viacolle

Visitatore
Citazione di: robylele il 03 Giu 2016, 22:43
Certo, il termine è stato superato abbondantemente, però Tare sempre chiaro è stato
No, Tare non è stato così chiaro. Sui tempi si, sul nome no. Sui tempi ha toppato. Sul nome si è lasciato ampio margine.

viacolle

Visitatore
Citazione di: viacolle il 03 Giu 2016, 23:12
No, Tare non è stato così chiaro. Sui tempi si, sul nome no. Sui tempi ha toppato. Sul nome si è lasciato ampio margine.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2016, 19:57
Io mi sto facendo due palle come due mongolfiere, fra poco sbotto. È troppo presto?
:) non è mai troppo tardi  :pp

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma la fine di quale settimana intendeva Tare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MasterMind il 04 Giu 2016, 01:50
Ma la fine di quale settimana intendeva Tare?
La scorsa.
Ha detto "penso che per la fine della prossima settimana sarà chiara la scelta dell'allenatore ".
Ha detto "penso ", non ha detto "con certezza ", e ha detto "sarà chiara ", non ha detto "ufficializzeremo " il nuovo allenatore.
Capisco come il riscrivere per l'ennesima volta i fatti, il virgolettato, sia perfettamente inutile, ma devo provare.
Il nuovo allenatore è Prandelli, nella loro testa, lo stesso Prandelli lo ha fatto abbondantemente capire , per questo io ne sono certo ed è l'ultima cosa di cui mi preoccupo .

Se poi cambieranno idea avrete avuto ragione voi, a quel punto speriamo ne venga uno migliore.

Ma io credo voi abbiate torto, sia nel riportare male le dichiarazioni,facendo passare una previsione per una promessa, sia nella lettura nuda e cruda,facendo passare una chiarezza personale in qualcosa che deve essere ufficializzato al più presto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La scorsa.
Ha detto "penso che per la fine della prossima settimana sarà chiara la scelta dell'allenatore ".
Ha detto "penso ", non ha detto "con certezza ", e ha detto "sarà chiara ", non ha detto "ufficializzeremo " il nuovo allenatore.
Capisco come il riscrivere per l'ennesima volta i fatti, il virgolettato, sia perfettamente inutile, ma devo provare.
Il nuovo allenatore è Prandelli, nella loro testa, lo stesso Prandelli lo ha fatto abbondantemente capire , per questo io ne sono certo ed è l'ultima cosa di cui mi preoccupo .

Se poi cambieranno idea avrete avuto ragione voi, a quel punto speriamo ne venga uno migliore.

Ma io credo voi abbiate torto, sia nel riportare male le dichiarazioni,facendo passare una previsione per una promessa, sia nella lettura nuda e cruda,facendo passare una chiarezza personale in qualcosa che deve essere ufficializzato al più presto.

Io credo che il tuo discorso non faccia una piega, se fossimo il Napoli o la Juve o anche la roma.

Ma siamo la Lazio, veniamo da un'annata fallimentare e traumatica per mille ragioni, bramiamo qualche nuova bella notizia per ricominciare a sperare in un qualcosa di migliore. Se avevi in mente di dire "tra una settimana definiamo l'accordo con l'allenatore nuovo" non andare in radio a dirlo urbi et orbi, perchè era prevedibile che la smania di ripartire da parte del tifoso creasse questo tipo di aspettativa.

Se annunciavi Prandelli 10 giorni fa la gente ti diceva "ooh finalmente un allenatore con un cv importante, con un ingaggio importante, finalmente un investimento che da un segnale forte".
Se annunci Prandelli dopodomani la gente dirà "è rimasto solo quello, è un ripiego, voleva Ventura, sto disperato ha aspettato lotito 20 giorni, già s'è asservito, ecc..."

Poi ripeto, il tuo discorso a livello tecnico è impeccabile

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
La scorsa.

Io ti stimo per i tentativi che fai di portare sicurezza e serenità in questo forum.
Io ripeto sei andato in radio a chiarire .. Poi sei stato sbugiardato su tutta la linea. Da Klose la seconda volta, sui tempi del nuovo mister, sul fatto che sembra si cerchi Pavoletti...

Questi so proprio scarsi e la Lazio per Lotito è l'ultimo dei pensieri. Deve prima pensa alla Nazionale..

Non ti va che ti parlano male, non ti va che il tifo è contro. Fai le cose per bene .. La gente non ha i paraocchi

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
In tutto ciò io non sono neanche sicuro del "abbiamo le idee chiare", perchè anche in radio nelle famose dichiarazioni non è riuscito a dire con chiarezza se Inzaghi resta oppure no.

Avere le idee chiare, per come la vedo io, dovrebbe prevedere la scelta fatta nei confronti di Inzaghi: poi potrai prendere Maran Gasperini Prandelli o Guardiola, però se hai deciso che il futuro di Inzaghi sarà altrove lo avresti potuto dire con più chiarezza. Invece c'è sempre questo "dico non dico" per poi poter tornare a interpretare le frasi per non ammettere mai l'errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
La scorsa.

Ma si, è chiaro che si esagera anche. Però le chiarezza personali le dici agli amici, alla moglie, non in radio ufficiale. Sennò sei un cretino.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
 "penso che per la fine della prossima settimana sarà chiara la scelta dell'allenatore ".
Forse voleva dire che in società avranno le idee chiare... non che entro una settimana vi facciamo sapere il nome. Stanno scegliendo. (?)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: olandese il 04 Giu 2016, 10:04
"penso che per la fine della prossima settimana sarà chiara la scelta dell'allenatore ".
Forse voleva dire che in società avranno le idee chiare... non che entro una settimana vi facciamo sapere il nome. Stanno scegliendo. (?)
E 'sta cosa c'è bisogno di dirla in radio in una intervista programmata, e pure rimandata?
Sul fatto del "penso tot giorni" è un modo di dire. Anche il muratore quando gli chiedi quanto ci metterà a finire il lavoro ti dice "penso una settimana 10 giorni", ma verso la fine della scadenza, se vede che non ce la fa con i tempi, ti ricontatta. I ritardi sono legittimi, può succedere di tutto, può cascare dalla scala, può avere un ritardo da parte dei fornitori per il materiale, mille cose. Però ti avvisa. Qua tutto tace come se niente fosse.
Sì, va bene, noi non siamo i datori di lavoro di Tare, lo so. Però in qualche modo contribuiamo anche economicamente, vogliamo definirci piccoli finanziatori? Sceglietelo voi il termine. In ogni caso nei mille comunicati si è data grande importanza al tifoso,come se si volesse metterlo al centro del mondo Lazio, io non vedo grandi segnali in questo senso.
La cosa che mi manda ai pazzi è che se la sono cantata e suonata da soli, hanno sentito l'esigenza di "fare chiarezza", e dire quelle cose, dopodichè l'oblio. L'esigenza di dirci se sono vivi o morti non ce l'hanno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
 penso che per la fine della prossima settimana sarà chiara la scelta dell'allenatore

É una frase che non impegna in nulla. Non da una scelta (mai sentito una società che per un mese pubblicamente rumina la scelta del tecnico con se si fosse su Xfactor) non da un termine preciso.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: MasterMind il 04 Giu 2016, 02:08
Io credo che il tuo discorso non faccia una piega, se fossimo il Napoli o la Juve o anche la roma.

Ma siamo la Lazio, veniamo da un'annata fallimentare e traumatica per mille ragioni, bramiamo qualche nuova bella notizia per ricominciare a sperare in un qualcosa di migliore. Se avevi in mente di dire "tra una settimana definiamo l'accordo con l'allenatore nuovo" non andare in radio a dirlo urbi et orbi, perchè era prevedibile che la smania di ripartire da parte del tifoso creasse questo tipo di aspettativa.

Se annunciavi Prandelli 10 giorni fa la gente ti diceva "ooh finalmente un allenatore con un cv importante, con un ingaggio importante, finalmente un investimento che da un segnale forte".
Se annunci Prandelli dopodomani la gente dirà "è rimasto solo quello, è un ripiego, voleva Ventura, sto disperato ha aspettato lotito 20 giorni, già s'è asservito, ecc..."

Poi ripeto, il tuo discorso a livello tecnico è impeccabile
il TUO discorso è impeccabile.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: cielobiancoblu il 03 Giu 2016, 17:06
Ma ce stiamo tutti dimenticando il possibile Reja again ?

Al che i Supertamp rivedrebbero il titolo della loro canzone in it's rejaing again

Vabbè vado  :fear:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: StylishKid il 04 Giu 2016, 11:21
Oggi piove, non s'annuncia nessuno.

Piove, lotito ladro (semi cit.)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma c'è il ponte dai, chiaro che 'na vacanzetta se la dovranno pur fare no?! Soprattutto se lavori 3365 giorni l'anno.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: TomYorke il 04 Giu 2016, 11:23
Ma c'è il ponte dai, chiaro che 'na vacanzetta se la dovranno pur fare no?! Soprattutto se lavori 3365 giorni l'anno.

H 24. Meglio specificare.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 04 Giu 2016, 11:23
Si, se stai su Urano

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.283

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva