Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2016, 06:44
Embolo viene solo a certe condizioni.
Embolo è pericoloso quando parte

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno dei suoi punti di forza è che è abbastanza imprevedibile.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2016, 06:44
Embolo viene solo a certe condizioni.

È il primo post che leggo oggi. Posso anche chiudere qui :)

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Magari Embolo è bravo nelle due fasi, ostruzione e ripartenza. Ci credo poco però, se veramente cerchiamo Adriano che è un fluidificante Embolo non viene

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Oggi il messaggero da Lapadula fatto per 8 milioni + 2 giovani

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: mazzok il 04 Giu 2016, 11:29
Magari Embolo è bravo nelle due fasi, ostruzione e ripartenza. Ci credo poco però, se veramente cerchiamo Adriano che è un fluidificante Embolo non viene
Capolavoro.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gianluca72 il 04 Giu 2016, 11:30
Magari.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: viacolle il 03 Giu 2016, 22:03
Il lavoro è lavoro, boys. Voi siete tutti duri e puri?

ma io non credo che bisogna essere duri e puri, semplicemente se sei laziale non vai a giocare con le merde, dovrebbe essere una cosa naturale.. io a 14 anni con un mio compagno di squadra fummo scelti da bruno conti per fare un provino con le merde (per carità, era solo un provino eh..) gli ho risposto semplicemente no, sono della lazio e quella maglia non la indossero' mai, il mio compagno di squadra, che era romanista, ci andò ma poi fu scartato.. mi sembra una cosa normale..

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Bambino il 04 Giu 2016, 12:04
ma io non credo che bisogna essere duri e puri, semplicemente se sei laziale non vai a giocare con le merde, dovrebbe essere una cosa naturale.. io a 14 anni con un mio compagno di squadra fummo scelti da bruno conti per fare un provino con le merde (per carità, era solo un provino eh..) gli ho risposto semplicemente no, sono della lazio e quella maglia non la indossero' mai, il mio compagno di squadra, che era romanista, ci andò ma poi fu scartato.. mi sembra una cosa normale..
e invece romagnoli invece che guadagnare 1000 euro al mese sta guadagnando 2 milioni all'anno.
mi dispiace ma non gliene faccio una colpa

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
No, dico..... se 'sta cosa di Lapadula è fatta.....  :band6: :band6: :band6: :band6: :blob: :bann:

Dice: giornalettisti privi di credibilità. Può essere. Non lo nego. Ma "Il Menzognero" che io sappia, non è solo romano. A Pescara ha una redazione. Si saranno informati. O no?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Brujita76 il 04 Giu 2016, 12:09
e invece romagnoli invece che guadagnare 1000 euro al mese sta guadagnando 2 milioni all'anno.
mi dispiace ma non gliene faccio una colpa

ma io gli auguro di arrivare a guadagnarne molti di più, di diventare un campione, magari con la nostra maglia.. mica gli sto dando delle colpe, ho detto solo che, secondo me, dovrebbe essere normale che se sei laziale dovresti odiare le merde e non andarci a giocare, se poi lo fai non hai mica ammazzato nessuno, ci mancherebbe, sono scelte..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: mazzok il 04 Giu 2016, 11:29
E se non viene Adriano c'è un giovane slovacco ... cumadin ...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Bambino il 04 Giu 2016, 12:04

hai ragione, ma un occasione di lavoro, un occasione cosi ghiotta non puoi fartela sfuggire, anche se poi ti scartano.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 04 Giu 2016, 11:30

a sembra comunque troppo elevato come prezzo.

Poi solo i nostri giovani costano due pigne?
Quelli delle altre squadra costano milioni

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: StylishKid il 04 Giu 2016, 12:25
A pagina 500 ce regalano un Golasa.
Ma dopo una settimana je lo devi ridare indietro ...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 04 Giu 2016, 12:53
a sembra comunque troppo elevato come prezzo.

Poi solo i nostri giovani costano due pigne?
Quelli delle altre squadra costano milioni
è sempre il solito discorso skizzo, il prezzo lo fa il mercato.
se i giovani sono cercati dagli altri e c'è qualcuno che spende i soldi richiesti, vuol dire che valgono quella cifra
se i nostri giovani non sono cercati o non c'è nessuno disposto a spendere certe cifre, o non valgono quei soldi o abbiamo un ds incapace.

Discussione precedente - Discussione successiva