Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.778
Ma anche di "in esclusiva per la nostra redazione"

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Pure "si raffredda la pista" non merita sonni tranquilli

Balde89

*
Lazionetter
* 5.085
L'unica spiegazione possibile al mancato arrivo dell'allenatore è che Lotito e Tare stiano aspettando l'esito della Salernitana così da risolvere la situazione di Inzaghi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.986
Citazione di: Kredskin il 04 Giu 2016, 14:07
Ma le pecore a fornello ci sono già?

Fornello? X cuocerle? :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: MauroLaziale il 04 Giu 2016, 14:11
Fornello? X cuocerle? [emoji481]
Cellulare maledetto :D

Comunque col caldo che fa ci può stare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Io direi autogestione. Basta con la spesa superflua dell'allenatore, mettiamo sti 30 della rosa a decidere tra loro chi scende in campo facendo a botte.

Lazio Patria Nostra

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.986
Citazione di: Achab77 il 04 Giu 2016, 14:33
Io direi autogestione. Basta con la spesa superflua dell'allenatore, mettiamo sti 30 della rosa a decidere tra loro chi scende in campo facendo a botte.

Lazio Patria Nostra
Si,così Mauricio sempre in campo e Felippetto sempre fuori, no no,non ci sto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Parolo in conferenza stampa lancia bordate alla società sul fronte allenatore, bravo Marco.

Sentito ora, tra le altre cose ha detto una cosa tipo "spero si stia facendo un ragionamento per un progetto serio." ed anche "spero venga qualcuno che sia sappia imporre", e per finire "non possiamo perdere troppo giorni aspettando l'allenatore".

Prendetelo con le pinze questo virgolettato, i concetti però sono questi.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Achab77 il 04 Giu 2016, 14:33

Lazio Patria Nostra
Beh non so ma visto che anche il Ds è inutile lo abolirei e con lui gli onerosi giocatori, investirei di più invece e punterei a una infermità mentale e seguente cessione della società [emoji23][emoji23][emoji23]
So' sogni eh...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
"Non possiamo ripetere la stagione dello scorso anno, se n'è parlato con la società. Anche la scelta dell'allenatore, magari, viene fatta in maniera ponderata perché c'è bisogno di discussioni approfondite e serie. Non possiamo però perdere troppi giorni, altrimenti poi si rischia di pagare questo aspetto più avanti. Prandelli? E' un allenatore importante, penso possa essere un allenatore con la personalità giusta per imporsi. Solo facendo così si può ripartire bene".

Su Ventura dice che "è un grande allenatore".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: RubinCarter il 04 Giu 2016, 15:37
Parolo si scaglia contro Tare e Lotit5o !

Magari non è proprio così però due cosine le ha dette...

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: secco72 il 04 Giu 2016, 15:54
Magari non è proprio così però due cosine le ha dette...

E sarebbe pure ora che qualcuno del 'focoso' spogliatoio cominciasse a dire la propria.
E basta co sto clima clericale!

Bravo Parolo.
Ora avanti gli altri 'senatori'
ah no... gli altri campano de rendita .....vero Radu Lulic Mauri (speriamo che stavolta sia ciao..) etc...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sìpperò (Reg. Trade Mark) i colleones tirateli fori pure ai derby, ciccio!!!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Infatti, non mi pare che poi abbia detto chissà cosa. E vedesse di ricominciare a correre l'anno prossimo invece di camminare, che di credito ne ha consumato parecchio anche lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Paro' daje du sberle, tu che li vedi. Bravo Marco. (Detto ciò, hai fatto schifo quest'anno, datte na svejata pure tu)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Parolo ha fatto una stagione indecente e si è presentato in ritiro con la panza. Sono sempre gli altri a dovere fare i seri, però.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: Balde89 il 04 Giu 2016, 14:02
L'unica spiegazione possibile al mancato arrivo dell'allenatore è che Lotito e Tare stiano aspettando l'esito della Salernitana così da risolvere la situazione di Inzaghi.
Non può essere...  Significa che passi da Pirandello o chi per lui ad Inzaghi se la salernitana retrocede?  E poi quanto prende Inzaghi? Molto meno di un milione

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.500
Parolo è un giocatore e un ragazzo di rara intelligenza destinato ad una lunga carriera nel mondo del calcio. Le sue dichiarazioni fin da inizio anno avrebbero dovuto essere maggiormente considerate IMHO.

E poi in fondo anche il DS ha gestito una stagione in maniera ignobile, eppure questo non gli ha impedito di farsi intervistare sulla radio ufficiale e sparare la solita sequela di fandonie.

Ora non si può parlare certo di condizionamenti della cornice marcia, uno dei nostri nazionali ha fatto chiaramente capire che questa tarantella sul mister è percepita da dentro come l'ennesima caxxata.

Discussione precedente - Discussione successiva