Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.779
Citazione di: JoeStrummer il 04 Giu 2016, 17:13
Parolo è un giocatore e un ragazzo di rara intelligenza destinato ad una lunga carriera nel mondo del calcio. Le sue dichiarazioni fin da inizio anno avrebbero dovuto essere maggiormente considerate IMHO.

E poi in fondo anche il DS ha gestito una stagione in maniera ignobile, eppure questo non gli ha impedito di farsi intervistare sulla radio ufficiale e sparare la solita sequela di fandonie.

Ora non si può parlare certo di condizionamenti della cornice marcia, uno dei nostri nazionali ha fatto chiaramente capire che questa tarantella sul mister è percepita da dentro come l'ennesima caxxata.
100%.
Parolo capitano.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Biglia capitano
Candreva capitano
Lulic capitano
Radu capitano
Marchetti capitano
avantilprossimo capitano
na squadra di capitani senza fanteria
pensassero a giocare e ad allenarsi bene, che per stimolare i due dovrebbero bastare i tifosi.
fatti, non pugnette

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io penso che più' che il capitano sia importante che nello spogliatoio ci sia un gruppo unito che vuole vincere.
Se ritroviamo il gruppo che avevamo fino ad un anno fa allora ricominceremo a vincere.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: marco87 il 04 Giu 2016, 17:38
Io penso che più' che il capitano sia importante che nello spogliatoio ci sia un gruppo unito che vuole vincere.
Se ritroviamo il gruppo che avevamo fino ad un anno fa allora ricominceremo a vincere.

marco87 capitano :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Io non l'ho sentito in diretta, ma [...] riporta l'intervista e ad una domanda su Ventura risponde che sará lui a scegliere tra Lazio e Nazionale. Ma é vera questa cosa che ha detto?
Dunque staremmo aspettando che Ventura scelga?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
Se [...] lo riporta significa che é vero  :DD

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Ma tutto sto accanimento per ventura non lo capisco....  Per me avrebbe più possibilità di far bene di prandelli.

Prandelli a livello mediatico è più prestigioso?? Bah vabbè capirai... Non è che stiamo parlando di Simeone o mourinho o emery.....

A me interessa un allenatore che rende al massimo con i giocatori che ha e che sia adatto al calcio che si gioca oggi.
Europeo escluso L ultima stagione buona di prandelli risale al?!!

A me pare più affidabile ventura. Se poi deve essere prandelli speriamo che siano tutte chiacchiere L avvicinamento alla Lazio di alcuni ex calciatori di calcio di cui si vocifera.

viacolle

Visitatore
È vekkio e c'ha la moglie giovane, questo ci è insopportabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vi segnalo che Zeman ha lasciato lo Zurigo...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: alex73 il 04 Giu 2016, 19:40
Vi segnalo che Zeman ha lasciato lo Zurigo...

Citazione di: alex73 il 04 Giu 2016, 19:41
Volevo scrivere il lugano

La risposta è nel tuo avatar...

:=))

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: robylele il 03 Giu 2016, 22:43
Dalle dichiarazioni Inzaghi non dovrebbe restare. Tare è stato chiaro 'entro la fine della prossima settimana annunceremo il nome del nuovo allenatore'.
Certo, il termine è stato superato abbondantemente, però Tare sempre chiaro è stato.

Ma infatti, sarà proprio così. Lo presenteranno subito dopo aver presentato i 4 campioni. :)

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: aquilavicentina il 04 Giu 2016, 18:24
Ma tutto sto accanimento per ventura non lo capisco....  Per me avrebbe più possibilità di far bene di prandelli.

Prandelli a livello mediatico è più prestigioso?? Bah vabbè capirai... Non è che stiamo parlando di Simeone o mourinho o emery.....

A me interessa un allenatore che rende al massimo con i giocatori che ha e che sia adatto al calcio che si gioca oggi.
Europeo escluso L ultima stagione buona di prandelli risale al?!!

A me pare più affidabile ventura. Se poi deve essere prandelli speriamo che siano tutte chiacchiere L avvicinamento alla Lazio di alcuni ex calciatori di calcio di cui si vocifera.

lo dico già da parecchio, portassero i giocatori forti... poi ventura o prandelli non mi interessa..

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Bambino il 04 Giu 2016, 20:35

lo dico già da parecchio, portassero i giocatori forti... poi ventura o prandelli non mi interessa..

Sottoscrivo!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si può essere d'accordo o no con quel che ha detto tare,io per esempio non sono d'accordo su alcuni punti,ma non si possono travisare le sue parole, perché "penso " non significa "prometto ", e " sarà chiara " non significa "sarà ufficiale ", io solo questo ho detto,e nel perder tempo a dover sottolineare cose ovvie perdo la possibilita di scrivere riguardo ciò che mi stona.
Mi dispiace questo,vorrei scrivere di altro ,ma il livello dei siti (demmerxa ) che scrivono di Lazio, si riverbera spesso anche in questo forum,che invece rappresenta e deve continuare a rappresentare il fuoco vivo della comunicazione Lazio ( visto che quella ufficiale  fa cacare).

viacolle

Visitatore
E che te comunichi se non sai niente? Dico in generale, eh

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dobbiamo avere  tutti un po' di pazienza e di calma ,stiamo solo a inizio giugno e il mercato è' molto lungo.
Tare ha detto che arriveranno un bomber è un difensore forte,per me arriveranno più' giocatori ,basterà' solo aspettarli.
Per quanto riguarda l allenatore penso che alla fine sarà' prandelli ma è' solo una mia idea ,anche li bisognerà' aspettare e vedere chi sceglieranno lotito e tare.
Ripeto stiamo solo a inizio mercato e il mercato è' ancora molto lungo,quindi dovremmo avere tutti meno ansia .

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mi  sa che a Roma facciamo prima ad avere il sindaco che l'allenatore della Lazio...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.500
Si può essere d'accordo o no con quel che ha detto tare,io per esempio non sono d'accordo su alcuni punti,ma non si possono travisare le sue parole, perché "penso " non significa "prometto ", e " sarà chiara " non significa "sarà ufficiale ", io solo questo ho detto,e nel perder tempo a dover sottolineare cose ovvie perdo la possibilita di scrivere riguardo ciò che mi stona.
Mi dispiace questo,vorrei scrivere di altro ,ma il livello dei siti (demmerxa ) che scrivono di Lazio, si riverbera spesso anche in questo forum,che invece rappresenta e deve continuare a rappresentare il fuoco vivo della comunicazione Lazio ( visto che quella ufficiale  fa cacare).

Le parole di Marco Parolo, IMHO, superano la questione sitarelli/comunicazione.

La squadra è preoccupata dalle tarantelle sull'allenatore, che Tare, con le sue parole inappropriate, ha ulteriormente ingarbugliato.

Il fuoco vivo della comunicazione Lazio oggi deve prendere atto che uno dei suoi nazionali ha esplicitato una certa preoccupazione sulla storia dell'allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva