as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

Non ce se crede, so stati capaci de suonare le trombette per la vittoria della primavera...

Bambino

AS ROMA MERDA SEMPRE E COMUNQUE...

Il nostro Giorgione

Domani titolo a nove colonne del Trigoriere dello Sporc....

ROMA SCIAMPIONE

A MERDEEEEEEEEEEEE VE PIACEREBBEEEEEEEEE

RubinCarter

Citazione di: robylele il 04 Giu 2016, 22:47
Di Livio figlio si mangia un gol fatto, ero appunto concentrato su di lui.

Pippa stratosferica.  Raccomandato e basta .
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Attenzione che questo è il nuovo portiere dei putridi

Palo

Gol regolare che, ovviamente, non è stato concesso ...  A quel che comprendo ...

chuck6

Ma di questa merdavera che ha vinto, non avendola mai vista, chi hanno di forte? Io conosco solo ponce che su Football Manager è fortissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2016, 07:20
Attenzione che questo è il nuovo portiere dei putridi

:lol: :lol: :lol:

Un fenomeno insomma.

Maremma Laziale

goycocomesescrive 2 - La vendetta

Comunque assurdo come anche quelli dell'Ecuador si siano limitati a strabuzzare gli occhi senza fare un logico capannello intorno all'arbitro.

biancocelestedentro

ma infatti non mi sembrava completamente uscita dal fondo la palla, diciamo che dal punto di vista arbitrale questo non farà fatica ad ambientarsi

Valon92

E lo scrutatore con la polo della roma l'ho beccato!

Contenuto sponsorizzato

zorba

Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2016, 10:51
Palese tentativo di influenzare l'orientamento dell'elettore...

RoundMound

Citazione di: Rugiule il 04 Giu 2016, 23:19
Non ce se crede, so stati capaci de suonare le trombette per la vittoria della primavera...
Come no? Pure vincesse l'AS Roma Subbuteo, sai le feste in piazza...

NEMICOn.1

Citazione di: chuck6 il 05 Giu 2016, 09:10
Ma di questa merdavera che ha vinto, non avendola mai vista, chi hanno di forte? Io conosco solo ponce che su Football Manager è fortissimo.

I due centrali di difesa mi sono sembrati abbastanza forti .... il resto niente di che ,tranne  forse Ponce e un biondino a centrocampo , ma anche la Juventus molto deludente a parte , anche qui , i centrali e Lirola (il terzino sx ) .

NEMICOn.1

Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2016, 10:51

Il tuo almeno aveva solo la polo io ne ho beccato uno con il completino completo  :) pare che doveva andare a giocare  :)

nestorburma

accendo Belgio Norvegia l'istante in cui il crestato di merda perde palla sul pressing e la Norvegia pareggia. In Italia gli avrebbero fischiato fallo a favore.
Il picchiatore di donne non vale un pelo scrotale di Matic 

arturo

A Sky non se regolano più.
Oggi all' ora di pranzo hanno ospitato de Rossi padre con un pischello con la tuta daa riomma con ancora la medaglietta al collo  :o è sulla scrivania,  in bella vista , il trofeo.
Se poco poco la riomma vince qualcosa non riesco ad immaginare di cosa sarebbero capaci.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Io già ho il terrore per quello che accadrà fra 11 anni.

Zoppo

Citazione di: arturo il 05 Giu 2016, 23:03
A Sky non se regolano più.
Oggi all' ora di pranzo hanno ospitato de Rossi padre con un pischello con la tuta daa riomma con ancora la medaglietta al collo  :o è sulla scrivania,  in bella vista , il trofeo.
Se poco poco la riomma vince qualcosa non riesco ad immaginare di cosa sarebbero capaci.

Ma no. Dai.

Lo avranno fatto anche l'anno scorso col Torino...