Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: viacolle il 03 Giu 2016, 23:12
No, Tare non è stato così chiaro. Sui tempi si, sul nome no. Sui tempi ha toppato. Sul nome si è lasciato ampio margine.

non sono stato chiaro io. Si parlava di Inzaghi confermato, da escludere dopo le parole di Tare.
Molto chiare (nuovo allenatore).

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: marco87 il 04 Giu 2016, 21:18
dobbiamo avere  tutti un po' di pazienza e di calma ,stiamo solo a inizio giugno e il mercato è' molto lungo.
Tare ha detto che arriveranno un bomber è un difensore forte,per me arriveranno più' giocatori ,basterà' solo aspettarli.
Per quanto riguarda l allenatore penso che alla fine sarà' prandelli ma è' solo una mia idea ,anche li bisognerà' aspettare e vedere chi sceglieranno lotito e tare.
Ripeto stiamo solo a inizio mercato e il mercato è' ancora molto lungo,quindi dovremmo avere tutti meno ansia .

il giorno che si incazza marco87 viene giu' internet. tutto.  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: RubinCarter il 04 Giu 2016, 15:37
Parolo si scaglia contro Tare e Lotito !
Anfatty, leggi che sviolinata gli ha fatto:

"Allenatore Lazio? Io spero che tutta questa attesa ci sia perché si stanno facendo dei progetti seri, ci sono cose da sistemare e non vogliamo ripetere la scorsa stagione. Spero quindi che la scelta dell'allenatore sia ponderata proprio per essere giusta. Non si può perdere però troppo tempo altrimenti si rischia di pagarla più avanti".

Ed è ESATTAMENTE ciò che ho ascoltato io in radio, conferenza stampa per la nazionale.

Io due domande inizierei a farmele. Così, per dire.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: Kredskin il 05 Giu 2016, 02:26

"Allenatore Lazio? Io spero che tutta questa attesa ci sia perché si stanno facendo dei progetti seri, ci sono cose da sistemare e non vogliamo ripetere la scorsa stagione. Spero quindi che la scelta dell'allenatore sia ponderata proprio per essere giusta. Non si può perdere però troppo tempo altrimenti si rischia di pagarla più avanti".

Ed è ESATTAMENTE ciò che ho ascoltato io in radio, conferenza stampa per la nazionale.

ah non so state le aradio, i giornali o i sitarelli a travisare?
non è pastura? sicuro sicuro?
e mo come famo? che se inventamo?
"che je cambia a parolo se l'allenatore lo annunciamo il 15 giugno" è stato detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Queste mistificazioni di lunghe e complicate discussioni qui sopra non fanno onore a chi le fa e distruggono in un post qualunque risultato si fosse raggiunto nella comprensione gli uni delle posizioni degli altri.

Tutti dicono che questa tiritera ha rotto il cazzo.
Tutti avremmo voluto già sapere il nome del prossimo allenatore.
Personalmente mi rode anche il culo che non abbiamo fatto già un paio di acquisti.

Ma un concetto base, che sfugge solo a chi è stupido o a chi vuole rimestare nel torbido, è che si può arrivare alla stessa conclusione con motivazioni completamente diverse, addirittura opposte.
L'intenzione di minare alle fondamenta da parte della cornice marcia è documentata ormai in modo irreversibile. Che nel merito capiti che abbiano ragione, è anche questo possibile e succede con una certa regolarità grazie alle incomprensibili strategie del dinamico duo.

Post orrendo Mr. C, a mio modestissimo avviso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
io comunque continuo a non capire il nesso tra allenatore italia/scelta allenatore Lazio.
con tutta la buona volontà, non trovo niente nella scelta del CT che possa influenzare la scelta per la nostra panchina.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2016, 08:11
Queste mistificazioni di lunghe e complicate discussioni qui sopra non fanno onore a chi le fa e distruggono in un post qualunque risultato si fosse raggiunto nella comprensione gli uni delle posizioni degli altri.

Tutti dicono che questa tiritera ha rotto il cazzo.
Tutti avremmo voluto già sapere il nome del prossimo allenatore.
Personalmente mi rode anche il culo che non abbiamo fatto già un paio di acquisti.

Ma un concetto base, che sfugge solo a chi è stupido o a chi vuole rimestare nel torbido, è che si può arrivare alla stessa conclusione con motivazioni completamente diverse, addirittura opposte.
L'intenzione di minare alle fondamenta da parte della cornice marcia è documentata ormai in modo irreversibile. Che nel merito capiti che abbiano ragione, è anche questo possibile e succede con una certa regolarità grazie alle incomprensibili strategie del dinamico duo.

Post orrendo Mr. C, a mio modestissimo avviso.

avrei dovuto specificare che il riferimento era ai galasso di questo mondo e più in generale a chi fa comunicazione nella nostra società, sempre pronti a trovare scuse/parafulmini/appioppare responsabilità a tutti ma proprio tutti, dicendo che è sempre tutto inventato/falso/mistificato.
ora uno dei tuoi giocatori più rappresentativi ha avuto questa uscita, a mio modo di vedere abbastanza pesante, cosa rarissima nel regime lotito, vorrei capire ce se inventano per farla passare come una roba non vera/travisata.
tutto qua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 05 Giu 2016, 08:12
io comunque continuo a non capire il nesso tra allenatore italia/scelta allenatore Lazio.
con tutta la buona volontà, non trovo niente nella scelta del CT che possa influenzare la scelta per la nostra panchina.
Se non l'interesse di Lotito per Ventura.
Per me è tutta una follia. Se davvero decisioni che spettano ad altre strutture influenzano la nostra decisione, Lotito va preso a schiaffi. Nel momento dell'esonero di Pioli dovevano già sapere il nome. Massimo due. Poi cercarlo, prenderlo e cominciare a lavorare. Oggi spunta pure Pellegrini. Siamo a una decina di opzioni. Io domani sono a Lisbona e prego di incrociare Tare, che pare sarà là per chiudere per Jardel. Se lo becco glielo dico, basta, non se ne può più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2016, 08:19
Per me è tutta una follia. Se davvero decisioni che spettano ad altre strutture influenzano la nostra decisione, Lotito va preso a schiaffi. Nel momento dell'esonero di Pioli dovevano già sapere il nome. Massimo due. Poi cercarlo, prenderlo e cominciare a lavorare. Oggi spunta pure Pellegrini. Siamo a una decina di opzioni. Io domani sono a Lisbona e prego di incrociare Tare, che pare sarà là per chiudere per Jardel. Se lo becco glielo dico, basta, non se ne può più.

ma anche se lotito avesse interesse per ventura (cosa che mi fa rabbrividire), non capisco perchè tirare per le lunghe. anche perchè lui è coinvolto nella scelta del CT, chi meglio di lui sa cosa farà ventura?
allora dato che lo sai, ventura va in nazionale? ok, ufficializza altro. ventura non ci va? ok, ufficializza ventura.
se invece siamo sotto botta perchè tavecchio non si decide su chi prendere per la nazionale, allora m'arrendo. sarebbe davvero una roba orrenda.
speriamo solo che tutto questo serva a schivare ventura ed avere prandelli o simili sulla nostra panchina.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Anche l'ipotesi che si tiri per le lunghe per far partire il contratto di prandelli e del suo staff dal 1 luglio è una follia.
Spero proprio non sia così

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2016, 08:19
Ne deduco quindi che non è tutto chiaro come profetizzava il ds giorni addietro.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.012
Citazione di: fiord il 05 Giu 2016, 09:06
Anche l'ipotesi che si tiri per le lunghe per far partire il contratto di prandelli e del suo staff dal 1 luglio è una follia.
I contratti sono annuali, per stagione. Poi ci si libera al 30 giugno o al 31 maggio ma quella è una pura formalità.

Se ci attaccasse a cose del genere saremmo dei veri purciari!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 05 Giu 2016, 02:26

Ha detto cose ragionevoli e sensate, obbligo autorevole direi.... Non ci vedo proprio nessuna sviolinata

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: rena89 il 05 Giu 2016, 09:24
Contattato Pellegrini (ex city)
Non abbiamo i soldi per Prandelli...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.012
Comunque il risultato di Lanciano Salernitana apre lo spazio a Inzaghi in direzione Arechi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: fiord il 05 Giu 2016, 09:06
Eh, ma ad oggi è l'unica motivazione sensata.
Altrimenti dovremmo pensare che Tare e Lotito stiano andando in giro per alberghi chiedendo di parlare con tutti gli allenatori disponibili. Atteggiamento che sinceramente mi sembra un po' dilettantesco; altro discorso se per questioni economiche si sta aspettando Pioli. Può far rodere, può far ridere, ma tant'è, inutile far finta di non sapere quali siano tempi e risorse della Lazio attuale. Sono 12 anni che va così, ce ne aspettano almeno altri 12. Io ormai mi sono messo l'animo in pace.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.012
Comunque il risultato di Lanciano Salernitana apre lo spazio a Inzaghi in direzione Arechi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Ormai siamo più concentrati sul vedere accasati gli allenatori che non vogliamo piuttosto che quello che sarà in effetti il nostro.
Non potendo intervenire direttamente sul problema, cerchiamo di lavorare sul campo che lo circonda [emoji1]

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva