Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2016, 14:42
Fish, se mi commenti è perché mi leggi, ma se mi leggi leggimi sempre, così non sei costretto a rallegrarti per cose che si dicono già da tempo.
Purtroppo, le mie forze e le mie capacità sono ahimè limitate, ma soprattutto è il tempo a essere sempre limitato. E poi - non vorrei deluderti - ma ho uno spirito che mi porta a diversificare le fonti di ispirazione, tra letteratura, saggistica, libri, giornali, blog, forum, cinema (di vario genere, anche se predligo i film d'azione senza costumi) insomma una vitaccia come potrai immaginare.
Altrimenti perchè non allestire un sito internet con un motore di ricerca dove con operatore booleano (AND, OR, NOT) potremo avere la possibilità trovare i post adatti per non perdere alcun pezzo del tuo pensiero?
Nel frattempo, cercherò di seguire il tuo consiglio ma ho citato il tuo intervento e mi sono potuto limitare a quello. Del resto non puoi sempre stare a rinviare a quanto detto in altra sede.
Citazione di: Ranxerox il 05 Giu 2016, 15:02
No, bisognerebbe solo tenere presente che questa stagione è finita a metà maggio e riprenderà' il 10 luglio, con tre competizioni internazionali in mezzo. La Lazio, come il 90% delle altre, starà facendo quello che fanno tutte le altre, prova a comprare, prova a vendere, sta decidendo il nuovo allenatore. Il tutto, come per quasi tutte le altre, facendo trapelare poco e niente. Quindi, il 90% delle notizie sono illazioni su cui non vale la pena tirare giudizi tranchant di qualsiasi genere.
Almeno per me, poi se uno si vuole incazzare perché Lapadula sullo stesso quotidiano, lo stesso giorno, è vicino sia alla Lazio che del Napoli, liberissimo di farlo.
Ma nessuno è incazzato in questo istante, assolutamente. Che la Lazio stia facendo ciò che il 90% delle altre squadre fa è ovvio, ci mancherebbe altro, mentre non è esattamente vero che sia trapelato poco e niente, visto che Sampaoli è stato ricevuto a Formello e di Prandelli ne parlano tutti fin troppo (ah, ma deve essere la cornice marcia).
Ci si aspetta una stagione del riscatto e si può dire che viste le premesse ogni obiettivo è possibile come ad esempio un nuovo record di abbonati: le 10 mila tessere non sembrano irragiungibili.