Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Citazione di: alex73 il 05 Giu 2016, 15:35
Ma a noi che ce cambia se lo annunciano tra qualche giorno?
Più tempo per conoscere squadra e società e decidere insieme gli obiettivi di mercato, le condizioni del ritiro, le date delle amichevoli, meno giorni di speculazioni su sta storia, meno giorni che passano dalla scadenza di sti famosi 10 giorni di Tare (che è un altro che farebbe meglio a non parlare). Stiamo parlando di una società di Serie A, che si sta facendo massacrare dai media, dalla cornice marcia, dalle dichiarazioni dei propri dipendenti (in questo caso Parolo e Tare), una società che sapeva da mesi di dover trovare un nuovo tecnico. Quello che sta succedendo è inammissibile.
Tutti in serie A hanno deciso gli allenatori per la prossima stagione (trannè il Milan, che visto le figuracce degli ultimi anni, attualmente è chiaramente gestito peggio rispetto alla Lazio).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 05 Giu 2016, 15:51
Più tempo per conoscere squadra e società e decidere insieme gli obiettivi di mercato, le condizioni del ritiro, le date delle amichevoli, meno giorni di speculazioni su sta storia, meno giorni che passano dalla scadenza di sti famosi 10 giorni di Tare (che è un altro che farebbe meglio a non parlare). Stiamo parlando di una società di Serie A, che si sta facendo massacrare dai media, dalla cornice marcia, dalle dichiarazioni dei propri dipendenti (in questo caso Parolo e Tare), una società che sapeva da mesi di dover trovare un nuovo tecnico. Quello che sta succedendo è inammissibile.
Tutti in serie A hanno deciso gli allenatori per la prossima stagione (trannè il Milan, che visto le figuracce degli ultimi anni, attualmente è chiaramente gestito peggio rispetto alla Lazio).

concordo su tutto anche se allo stato attuale ci sono Atalanta (mi pare che Gasperini non sia ufficiale), Crotone, Genoa, Milan e noi senza allenatore.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: alex73 il 05 Giu 2016, 15:35
Ma a noi che ce cambia se lo annunciano tra qualche giorno?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Niente se hanno le idee chiare e si stanno già muovendo sul mercato lontano dai riflettori...
Certo che se invece di farsi quell'uscita sulle idee chiare alla fine della settimana (passata da 10 gg) avesse detto, che so: "...sull'allenatore stiamo valutando alcuni profili, sui tempi non mi sbilancio..." Forse era meglio.
A me di tutto st'ambaradam non me ne frega un caspio, vendano chi vogliono (biglia, candreva, fa, er fijo de Lotito), ingaggino per la panca anche fra' caxxo da Velletri, non mi interessa. Guai a loro però se esce fuori un'altra stagione come questa, sarebbero caxxi amarissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 05 Giu 2016, 15:23

Ma nessuno è incazzato in questo istante, assolutamente. Che la Lazio stia facendo ciò che il 90% delle altre squadre fa è ovvio, ci mancherebbe altro, mentre non è esattamente vero che sia trapelato poco e niente, visto che Sampaoli è stato ricevuto a Formello e di Prandelli ne parlano tutti fin troppo (ah, ma deve essere la cornice marcia).

Questo è quello che hanno voluto far trapelare, non puoi sapere se c'è dell'altro.
La cornice marcia fa altro, tipo far uscire nomi improbabili per fare incazzare sempre di più il tifoso e aumentare lo share per poi chiedere più denaro alle amiche aziende.

Citazione di: fish_mark il 05 Giu 2016, 15:23
Ci si aspetta una stagione del riscatto e si può dire che viste le premesse ogni obiettivo è possibile come ad esempio un nuovo record di abbonati: le 10 mila tessere non sembrano irragiungibili.

anche il Napoli l'anno scorso ha cominciato con questo record.
Spero di averti tirato su il morale, ti leggo astioso come una comare che sta in finestra e critica le ragazzette che passano.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 05 Giu 2016, 16:19
Ancora co la cornice marcia

Reja però diceva che il quadro era bello.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A sto punto annunciassero chi cazzo je pare quando cazzo je pare.
La figura da dilettanti l'hanno fatta anche quest'anno.
Maledetti incapaci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2016, 17:51
A sto punto annunciassero chi cazzo je pare quando cazzo je pare.
La figura da dilettanti l'hanno fatta anche quest'anno.
Maledetti incapaci.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
che la cominciamo a fa sta stagione, passiamo direttamente alla prossima.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.683
Citazione di: fiDelio il 05 Giu 2016, 18:22
Ma infatti!
che la cominciamo a fa sta stagione, passiamo direttamente alla prossima.

Se si potesse fare, potremmo andare direttamente alla stagione in cui Lotito non è più proprietario della Lazio. Allenatore : Cataldi.

Comunque: ma secondo voi, Lotito, ha sondato pure Di Canio?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Domani scriveranno di Tare allenatore-giocatore

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: samu_s il 05 Giu 2016, 19:42
Domani scriveranno di Tare allenatore-giocatore
ma facciamo morrison allenatore-giocatore
Secondo me si metterebbe in panchina da solo :beer:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
ma facciamo morrison allenatore-giocatore
Secondo me si metterebbe in panchina da solo :beer:
:rotfl:

you win

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.361
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2016, 21:07
Sfumando sfumando arriva Rolando.

Non gi posso creederee (cit)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Io credo l'allenatore  sarà  Prandelli  dall' accordo   di ormai due settimane  fa. Certo  che ogni giorno  che passa  le certezze  iniziano a vacillare. Prima la nazionale  annuncia   Ventura  prima stiamo  meglio tutti .

Discussione precedente - Discussione successiva