Citazione di: BlueBlood il 06 Giu 2016, 12:54
Si ma non e' ipotizzabile che il Dela (molto simile al nostro sulle valutazioni dei suoi giocatori) metta 15 milioni + Gabbiadini, e' fantamercato.
E mica l'ho proposto io.
Io commentavo l'ipotesi di uno scambio Gabbiadini/Valdifiori per Candreva.
Al momento Gabbiadini é un giocatore con poche presenze in campionato e numeri abbastanza poco interessanti come realizzatore. A parte lanciarsi in complicate formule matematiche Gabbiadini, oggi, non vale Candreva.
Non stiamo parlando di una pepita che il mondo intero non riesce a comprendere. Come dimostra il fatto che Conte, invece della riserva di Higuain si porta in Francia altri giocatori.
Tralaltro, uno degli argomenti più sottolineati é il fatto che sia la riserva di Higuain. Il che pero' stride con l'altro argomento che lo vorrebbe come un giocatore estremamente duttile e utilizzabile in altre posizioni.
Non é che Higuaín porta, ogni domenica 3 magliette. Alla fine della fiera, anche come esterno alla fine vengono preferiti altri giocatori.
Comunque, tutto questo, non é tanto per discreditare Gabbiadini, che secondo me é un buon giocatore, quanto il fatto che Candreva é un vero valore aggiunto che la Lazio fa bene a valorizzare al massimo.
Sicuramente più di Gabbiadini.