Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2016, 13:02
E mica l'ho proposto io.
Io commentavo l'ipotesi di uno scambio Gabbiadini/Valdifiori per Candreva.
Al momento Gabbiadini é un giocatore con poche presenze in campionato e numeri abbastanza poco interessanti come realizzatore. A parte lanciarsi in complicate formule matematiche Gabbiadini, oggi, non vale Candreva.
Non stiamo parlando di una pepita che il mondo intero non riesce a comprendere. Come dimostra il fatto che Conte, invece della riserva di Higuain si porta in Francia altri giocatori.
Tralaltro, uno degli argomenti più sottolineati é il fatto che sia la riserva di Higuain. Il che pero' stride con l'altro argomento che lo vorrebbe come un giocatore estremamente duttile e utilizzabile in altre posizioni.
Non é che Higuaín porta, ogni domenica 3 magliette. Alla fine della fiera, anche come esterno alla fine vengono preferiti altri giocatori.
Comunque, tutto questo, non é tanto per discreditare Gabbiadini, che secondo me é un buon giocatore, quanto il fatto che Candreva é un vero valore aggiunto che la Lazio fa bene a valorizzare al massimo.
Sicuramente più di Gabbiadini.
agree e ti aggiungo che Valdifiori a 30 anni vale piu o meno zero . Ha fatto solo una stagione buona a 29 anni in tutta la sua carriera quindi non scherziamo proprio.  Capirei  meglio uno scambio punta forte da 20 gol dato che le punte valgono di piu + un Valdifiori come riserva per Candreva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Pellè o Pavoletti punta centrale con un Gabbiadini che gli gira intorno e Anderson trequartista firmerei.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Se il napoli dovesse prendere lapadula, gabbiadini lo vendono di sicuro.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ibra ha detto che la notizia di dove andrà a giocare la darà domani e sarà una vera e propria bomba di mercato.
Ho capito, devo comincia a ordina la maglietta...ahahhaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.850
Citazione di: bizio0388 il 06 Giu 2016, 13:39
Ibra ha detto che la notizia di dove andrà a giocare la darà domani e sarà una vera e propria bomba di mercato.

comprane 2, anche quella de Thiago Silva... :p

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: bizio0388 il 06 Giu 2016, 13:39

secondo me va al manchester united..

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Bambino il 06 Giu 2016, 13:42
secondo me va al manchester united..

Radiosei da al 99% ibra all'atletico.
Beati loro...che squadra ragazzi

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: paolo71 il 06 Giu 2016, 13:41
comprane 2, anche quella de Thiago Silva... :p

Perche un hazard nell'armadio non te lo metti :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio0388 il 06 Giu 2016, 13:36
Se il napoli dovesse prendere lapadula, gabbiadini lo vendono di sicuro.
Gabbiadini non riescono ad appiopparlo a nessuno.
Se era bono se lo tenevano per gli impegni del prossimo anno.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: RubinCarter il 06 Giu 2016, 13:50
Gabbiadini non riescono ad appiopparlo a nessuno.
Se era bono se lo tenevano per gli impegni del prossimo anno.

Secondo me non è il problema di appiopparlo, è che vuole andare via per giocare titolare.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
se si potesse scegliere, tra Gabbiadini e Lapadula il primo tutta la vita

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Immobile e pellé sono due nomi logici,la Lazio avrà sondato sicuramente, poi tra il sondare e acquistare ce ne passa.
Rimango alle dichiarazioni di Tare.
All'estero,feci una ricerca di profili dello stesso tipo, i migliori rvp e hunt.
Ci sarebbe anche tevez, ma non mi sembra praticabile per una serie di motivi.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Ma non e' una prima punta.
Puo' giocare esterno nel 433 o seconda punta nel 442

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
   Basta    De Vrij Jardel    Adriano
      Defour     Biglia    Savic/Parolo
                  Anderson
          Pellè            Gabbiadini/Keita

All. Prandelli

Allenatore concreto ed esperto, giocatori pronti, così si torna a viaggiare sui 70 pt imho, poi vedi che combinano Anderson e Keita e se puoi puntare più in alto.
Poi i nomi possono cambiare, ma vorrei qualcosa del genere, senza eccessive pretese.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2016, 15:03
                  Marchetti
   Basta    De Vrij Jardel    Adriano
      Defour     Biglia    Savic/Parolo
                  Anderson
          Pellè            Gabbiadini/Keita

All. Prandelli

Allenatore concreto ed esperto, giocatori pronti, così si torna a viaggiare sui 70 pt imho, poi vedi che combinano Anderson e Keita e se puoi puntare più in alto.
Poi i nomi possono cambiare, ma vorrei qualcosa del genere, senza eccessive pretese.
E le chiami pretese non eccessive  :beer:. Non si e' mai vista na roba del genere dalle nostre parti. Defour non arriva se non parte Biglia e ne arriverebbe solo uno tra Gabiadini e Pelle'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: eaglemiky il 06 Giu 2016, 15:09
E le chiami pretese non eccessive  :beer:. Non si e' mai vista na roba del genere dalle nostre parti. Defour non arriva se non parte Biglia e ne arriverebbe solo uno tra Gabiadini e Pelle'.
Vabbè dai, ma Adriano arriva a zero, poi se Jardel costa più di 7-8 mio puoi prenderne un altro buono con quei soldi (Van Beek? Gomez?) Defour costa 8-9, Pellè 8-9, Gabbiadini sarebbe quello più costoso ma mi sta bene pure Immobile a 9.
Gente del genere, gente a cui non devi spiegare nulla e qualcuno con cv importante (Defour Adriano magari Jardel) che non abbiano paura di giocare partite importanti.
Vendi Candreva a 25-30, Berisha a 4, e più o meno...

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Ogni giorno dalla Turchia ci appioppano 2 giocatori ...oggi altri due attaccanti a me sconosciuti ... Dopo la barzelletta yilmaz c'hanno preso di mira

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: fruscello7 il 06 Giu 2016, 15:16
Ogni giorno dalla Turchia ci appioppano 2 giocatori ...oggi altri due attaccanti a me sconosciuti ... Dopo la barzelletta yilmaz c'hanno preso di mira

Giusto.
C'è da dire che ce le cerchiamo...

Contenuto sponsorizzato

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: fruscello7 il 06 Giu 2016, 15:16

ma dici che ylmaz non arriva più ?

:DD :DD :DD

Balde89

*
Lazionetter
* 4.992
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2016, 12:45
Sarebbe uno scambio alla pari se Gabbiadini avesse le stesse cifre di Candreva.
Ma non ce l'ha.
Resta una promessa ancora inesplosa. Non é un caso che Conte, ma neanche Prandelli lo abbiano mai preso seriamente in considerazione per la nazionale.
Candreva, invece, é tra i 4/5 giocatori più forti d'Italia, al momento.
Considerarli alla pari, mi sembra una delle ennesime dimostrazioni del tafazzismo tutto laziale che, da più di un secolo rallegra la nostra vita di tifosi.
Fare la riserva di Higuain é un problema tutto suo, non nostro.

Candreva a 24 anni girava fra Udine, Cesena e Parma... ma a parte questo, se vuoi parlare di cifre, eccole:

Gabbiadini: in campionato 5 gol e 3 assist in 544 minuti, media di un gol ogni 109 minuti. In EL un gol ogni 90 minuti (4 gol in 6 partite).
Candreva: in campionato 10 gol e 4 assist in 2.201 minuti, media di un gol ogni 220 minuti (e Candreva mettici che è anche rigorista). In EL un gol ogni 245 minuti (2 gol e 1 assist).

In quanto a "valore reale" per me Gabbiadini e Candreva sono alla pari, e con uno scambio alla pari sarei contento; se poi la proposta è Gabbiadini + 10 milioni per Candreva, ma ce lo porto a cavacecio a Napoli, specie dopo quest'annata.
Inoltre, altro fatto da non trascurare, il mondo del calcio è pieno di esterni con le caratteristiche di Candreva mentre di attaccanti bravi ce ne sono pochi.

Discussione precedente - Discussione successiva