Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2016, 17:06
Novità?
si parla di immobile oggi, ho letto che il Torino non vuole riscattarlo e che la Lazio sarebbe interessata.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma dato che è immobile non si muoverà da lì.

Vado.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mi dispiace. Ora l'ho seguito bene. Mi sono visto i 27 gol del campionato e i 3 fatti nei playoff.
Per 8 milioni e 2 giovani della Primavera datemi SUBITO Lapadula.
Per favore. No a Pellè e Gabbiadini.
Penso che Anderson-Lapadula-Keita sarebbe qualcosa di fantastico veramente.
Solo Milik preferirei a Lapadula. L'ho detto. Sarebbe un gran colpo veramente. Giocatore completo, ignorante, cattivo al punto giusto, che ha tutti i colpi che deve avere un attaccante di razza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Andrewblu il 06 Giu 2016, 17:28
Mi dispiace. Ora l'ho seguito bene. Mi sono visto i 27 gol del campionato e i 3 fatti nei playoff.
Solo Milik preferirei a Lapadula. L'ho detto. Sarebbe un gran colpo veramente. Giocatore completo, ignorante, cattivo al punto giusto, che ha tutti i colpi che deve avere un attaccante di razza.

Pentirsi è segno di intelligenza  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Citazione di: Andrewblu il 06 Giu 2016, 17:28
Sarò blasfemo ma pure io lo preferisco a Gabbiadini. Lapadula sembra più completo, l'altro c'ha solo la botta forte

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
io proverei a prendere Janssen....tra l'altro sta continuando a segnare anche in Nazionale come un dannato...in goal anche contro Polonia ed Austria

Lapadula + Janssen sarei contentissimo...purtroppo difficilissimo portarli entrambi

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Novità?

"The Pennsylvania Polka" affiancherà "Vola Lazio Vola" e "So' già du' ore"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Bene, la setta si espande, probabilmente moriremo tutti in Ohio ma almeno avremo vissuto qualche giorno di speranza

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: _JS1989_ il 06 Giu 2016, 17:35
io proverei a prendere Janssen....tra l'altro sta continuando a segnare anche in Nazionale come un dannato...in goal anche contro Polonia ed Austria

Lapadula + Janssen sarei contentissimo...purtroppo difficilissimo portarli entrambi

Chiedi troppo...magari! Janssen è tra quelli che definirei comunque un grandissimo colpo di mercato.

Milik-Lapadula-Janssen-Pavoletti-Berardi-Zaza. Con questi festeggerei. Sono tutti, chi più chi meno dei grandi colpi.

Altri nomi...boh...forse Immobile. No a Pellè. Gabbiadini ok ma non come prima punta.

fruscello7

*
Lazionetter
* 84

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Ora il benfica chiede 12 milioni e non più 8 ... Comunque chiunque di noi può fare il giornalista ed inventarsi cazzate...
Alla fine ibra ancora non ha detto dove va...ha detto che sarà una sorpresa per tutti ... Io ci spero [emoji12]

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: BlueBlood il 06 Giu 2016, 17:10
Si ma Conte è lo stesso che ha convocato Immobile spesso riserva di Belotti mica di Higuain per non parlare di Eder che ha fatto un gol da quando è all'inter non mi sembrano fenomeni in confronto a Gabbiadini, se poi pensi che a Jorginho ha preferito Sturaro direi che il quadro è completo. Detto ciò ad oggi Candreva è sicuramente più giocatore di Gabbiadini non ho dubbi a tal proposito ma non sono sicuro che il nostro valga più del napoletano per le valutazioni di chi fa mercato.

immobile fino all'infortunio era titolare fisso accanto a belotti il quale si alternava con quagliarella fino alla cessione di quest'ultimo o con maxi lopez.
se a noi serve una prima punta d'area di rigore che finalizzi il gioco di FA e keita, questo non è sicuramente gabbiadini, se poi hanno in mente di cedere anche keita allora se ne può parlare.
secondo me immobile, lapadula, pavoletti pari sono, ovvero buoni giocatori che potrebbero diventare ottimi se con 20 mln ne prendi due tra questi potresti essere a posto. un gradino sopra ci sono milik e janssen (che costano troppo per noi e non vanno in una squadra che non fa l'europa)

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2016, 16:18
Scusa, non é per cattiveria, ma sta storia delle medie gol in relazione ai minuti giocati é abbastanza abusata nella valutazione di un calciatore. Il paradosso é che lo scorso anno Ederson gioco' 15 minuti e ha segnato una rete.
Roba da far impallidire tutti.
A me fa tanto strano che si trascuri il dato incontrovertibile che Gabbiadini, anche in una situazione di discreta moria di attaccanti italiani, non abbia trovato posto nelle convocazioni di Conte pero' si evidenzia, con enfasi, i suoi 544 minuti giocati. Ovvero, alla fine della fiera, 6 partite intere.
E malgrado la sua fenomenale duttilità e capacità di svariare su tutto il fronte offensivo, ha giocato solo quando Higuain c'ha avuto la scarlattina.
Ripeto, al momento, Gabbiadini é una promessa, Candreva una realtà.
Quoto al 100%.
Gabbiadini al momento è un buon giocatore che fa tanta panchina e ancora non si sa in che ruolo debba giocare per rendere di più.
Candreva è giocatore vero, reale e pronto.

Per chi non vende sogni ma solide realtà sta cosa dovrebbe essere palese.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Novità?
Tara' magna tranquillo . . .almeno fino alla prima settimana di luglio. . . Se va bene... Sennò te fai pure tutta l'estate in attesa  :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
Citazione di: fruscello7 il 06 Giu 2016, 17:56
Ora il benfica chiede 12 milioni e non più 8 ... Comunque chiunque di noi può fare il giornalista ed inventarsi cazzate...
Alla fine ibra ancora non ha detto dove va...ha detto che sarà una sorpresa per tutti ... Io ci spero [emoji12]

I giornalisti devono inventarsi qualcosa per andare avanti nei giorni di moria totale di notizie.. Quindi je danno sotto con le cazzate. Ibra da noi non riesco manco a sognarlo :D

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Per la cronaca, Ibra annuncia domani dove va EOT

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
si parla di Walace del Gremio in caso di partenza di Biglia....fresco convocato dal CT Dunga per la Copa America al posto di Luiz Gustavo....qualcuno lo conosce?
per dire potenzialmente potrà essere anche un fenomeno, ma affidare le chiavi del nostro centrocampo ad un giovane di belle speranze proveniente dall'altra parte del mondo in caso di partenza di Biglia mi pare pura utopia....

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2016, 18:24
Per la cronaca, Ibra annuncia domani dove va EOT

Forse Lotito e Tare si sono fatti attendere così tanto per annunciare insieme lui e il nuovo allenatore.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.901
Ibra stará in silenzio per non turbare Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva