Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Se è  vero, che se domani  non c'e  l'annuncio, Prandelli  si ritiene  libero  sfanculando  Lotito, non  fa bene, fa benissimo. E lo dico  da filo- societario. Almeno  che  Prandelli  non sia  a conoscenza  di tutto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: simcar il 06 Giu 2016, 22:01
Se è  vero, che se domani  non c'e  l'annuncio, Prandelli  si ritiene  libero  sfanculando  Lotito, non  fa bene, fa benissimo. E lo dico  da filo- societario. Almeno  che  Prandelli  non sia  a conoscenza  di tutto.

secondo me Prandelli sa già tutto, più che altro perché non credo sia il tipo che aspetta anche solo 2 giorni mentre qualcuno cerca qualcosa di meglio...

se salta per questione economiche all'ultimo momento (i famosi dettagli) non lo so, ma escluderei che sia stato messo nella condizione di rimanere a casa ad aspettare una telefonata.   :)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io spero mi portino Sampaoli o Bielsa altrimenti sarò molto deluso dopo questa attesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.986
Comunque il tweet di uno come Salomone non è da trascurare secondo me..
Solo che aggiungere "speriamo bene" dopo aver parlato di "sorpresone in arrivo" mi fa pensare più ad un'incognita che ad una garanzia.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.073
regà ma ovviamente sta cosa de Bielsa è na fregnaccia??

mamma mia magari El Loco...lo adoro

ps:letto su lazialità

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.158
Su Twitter si parla di De Boer, fonte voetbal international.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.986
Citazione di: mazzok il 06 Giu 2016, 22:45
Ma il tweet è riferito all'allenatore?
Si suppone, ma non è specificato, ha scritto solo le 2 frasi che ho evidenziato prima

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perché non famo le primarie? Io e robylele superdelegates, poi male che vada ballottaggio. 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Diavolo di un Lotito: visto che era indeciso li prende entrambi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
La Lazio sceglie il nuovo allenatore e in Olanda rilanciano il nome di Frank De Boer.Secondo Voetball International, il club biancoceleste e l'ex tecnico dell'Ajax sono in costante contatto tramite un intermediario. La proposta della Lazio attirare De Boer che, però, prima vuole riflettere bene sul suo futuro, per questo non sarebbe ancora arrivata una risposta definitiva da parte dell'allenatore olandese. Il nome di De Boer era già circolato nei giorni scorsi, è un nome di primo piano, un tecnico che in sei stagioni all'Ajax ha conquistato quattro volte il titolo, anche se nell'ultima stagione lo ha perso all'ultima giornata consegnando il titolo ai rivali del Psv. De Boer-Lazio, in Olanda sono sicuri sia una pista calda...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: _JS1989_ il 06 Giu 2016, 22:43
regà ma ovviamente sta cosa de Bielsa è na fregnaccia??

ps:letto su lazialità

Hai scritto tutto .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Se i nomi sono Prandelli, De Boer e simili a me sta bene.
Vorrei un tecnico con un buon cv.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2016, 22:49
La Lazio sceglie il nuovo allenatore e in Olanda rilanciano il nome di Frank De Boer.Secondo Voetball International, il club biancoceleste e l'ex tecnico dell'Ajax sono in costante contatto tramite un intermediario. La proposta della Lazio attirare De Boer che, però, prima vuole riflettere bene sul suo futuro, per questo non sarebbe ancora arrivata una risposta definitiva da parte dell'allenatore olandese. Il nome di De Boer era già circolato nei giorni scorsi, è un nome di primo piano, un tecnico che in sei stagioni all'Ajax ha conquistato quattro volte il titolo, anche se nell'ultima stagione lo ha perso all'ultima giornata consegnando il titolo ai rivali del Psv. De Boer-Lazio, in Olanda sono sicuri sia una pista calda...
Su Twitter si legge di tutto anche che avrebbe rifiutato il Southampton per noi...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Un netter che avrebbe delle entrature parlava di un incontro con Raiola a proposito di Kishna.
Potrebbe essere che abbiano tentato di ricucire i rapporti tra lui e De Boer?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: robylele il 06 Giu 2016, 22:07
secondo me Prandelli sa già tutto, più che altro perché non credo sia il tipo che aspetta anche solo 2 giorni mentre qualcuno cerca qualcosa di meglio...

se salta per questione economiche all'ultimo momento (i famosi dettagli) non lo so, ma escluderei che sia stato messo nella condizione di rimanere a casa ad aspettare una telefonata.   :)

Imho prandelli non viene.... Troppe lungaggini....  Non c'è un motivo valido per ritardare la firma se come scrivevano era tutto fatto....

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma se continuano ad uscire nomi su nomi è evidente che nessuno sa niente e che Lotito è più ermetico che mai. Ancora state dietro a tutte ste cavolate che girano ? Chi vivrà vedrà

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2016, 22:49
La Lazio sceglie il nuovo allenatore e in Olanda rilanciano il nome di Frank De Boer

De Boer-Lazio, in Olanda sono sicuri sia una pista calda...

In Olanda si sopravvalutano. Non conoscono Lotito, mi sembra chiaro.

Citazione di: AquiladiMare il 06 Giu 2016, 22:55
Imho prandelli non viene.... Troppe lungaggini....  Non c'è un motivo valido per ritardare la firma se come scrivevano era tutto fatto....

se è tutto fatto c'è pure la firma.

Discussione precedente - Discussione successiva