Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Palo

Sui giornali di oggi, finalmente, un po' di chiarezza!

Gazzetta e corriere della sera ci danno in chiusura su Prandelli.
Messaggero fa un fritto misto e cita Bielsa, Martinez, un paio di turchi, due etti di portoghesi e un cartoccio di olandesi.
Repubblica sicura su Bielsa.
Tempo dice Villas Boas o Bielsa o Sampaoli.
Corriere dello sport sicuro su Vilas Boas ... anzi no ... Martinez ... oppure no ... Bielsa ... anche se De Boer ...

LuckyLibra

Citazione di: Palo il 07 Giu 2016, 08:08

Messaggero fa un fritto misto e cita Bielsa, Martinez, un paio di turchi, due etti di portoghesi e un cartoccio di olandesi.
Corriere dello sport sicuro su Vilas Boas ... anzi no ... Martinez ... oppure no ... Bielsa ... anche se De Boer ...

tutto ok allora. daje  :since :asrm  :o
verra' confermato domani. il mister.
io intanto vado a saluta' Biglia venerdi sera qui a chicago, l'argentina gioca contro Panama (oggi e' rimasto in panchina)
e lo dico adesso, ho preso la maglia commemorativa Panama, e faro' il tifo contro l'Argentina.

simcar

La confusione che sta girando in questi giorni sul nome del prossimo allenatore, è surreale. La stampa brancola nel buio, ma quando si tratta di mercato della Lazio, è la prassi, ma credo che sta volta anche la società non scherza. Non si vuole rischiare, e nessuno convince al 100%, ma più il tempo passa ed una tifoseria "tranquilla" come quella Laziale potrebbe scoppiare in qualsiasi momento.

Settimana scorsa annunciavi Prandelli, oggi o domani Adriano, forse le cose si calmavano almeno per un  po'. A questo punto mi aspetto di tutto, e se organizzano oggi o domani una diretta su LSR, per annunciare l'allenatore, non scommetterei un  € su nessuno di quelli citati.

Bellerofonte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Pomata

Citazione di: inmentesolote il 06 Giu 2016, 23:42
Chi è Martinez?

fece molto bene al Wigan
all'everton con alti e bassi.

l'ho visto fare il commentatore sulla TV americana agli europei del 2012 ed era bravo bravo (almeno a spiegare a me, a candreva non lo so)

RubinCarter

LuckyLibra

Citazione di: Bellerofonte il 07 Giu 2016, 08:56
magari villas boas!!!!

facciamo che prendo il tuo quote...ok?
ma hai veramente capito cosa hai scritto?

io boh, l'anno scorso era con vanpersie, quest'anno sampaoli e villa boas

dai su, lo ripeto...o non tifate Lazio o lo fate apposta.
basta dai caxxo
uno come Prandelli spunta, e' stiamo ALLE SOLITE STRONZATE!
chiaro?
andava chiuso settimane fa, come era stato promesso.

PUNTO E BASTA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

"Pronto?.....Pronto?....Marcelo?..... Hai magnato?......Che hai magnato?.....A peperonella?.....Bravo. Senti Marce', non è che te andrebbe de fa na dichiarazione che voi allena la Lazio? Così.....tanto pe fa un po' de fumo qui in Italia.
Ah, stai a Chianciano a curatte er fegato?......Vabbè mejo no, dimo che stai in Italia, che hai visitato Formello. La visita a Formello funziona, fidate. Come dici?.....Sì, funziona pure pe er fegato, sì"

ssl_1900

Achab77

Villas Boas... ragazzi ci siamo quasi, alziamo il picchetto...tra una settimana o due uscirà anche il Suo nome, l'unico e il solo Special One...
Le trattative febbrili nelle segrete stanze di Formello...la trattativa prosegue....a fari spenti....per vedere....se è così difficile....... morire....

Lazio Patria Nostra

LuckyLibra

Citazione di: Pomata il 07 Giu 2016, 09:00
fece molto bene al Wigan
all'everton con alti e bassi.

l'ho visto fare il commentatore sulla TV americana agli europei del 2012 ed era bravo bravo (almeno a spiegare a me, a candreva non lo so)

Martinez bravo bravo sto' caxxo...manco esiste piu' su fs1 dove viene coperta la copa america.
ma Lalas e' ancora li a commentare....oh, facciamo che Lalas diventa allenatore della Lazio!
che schifo

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Tarallo

Io poi solo per poter pronunciare Villashboash cosi' pagherei oro. Daje!

FuoriPorta

skizzo87

Comunque verrà l'Ispanico De Martinez

ES

Ci danno forti pure su Gesù Cristo.
Contratto fin ad aprile 2017.
In paideia,mi dicono, grande preoccupazione ( per quel fatto di Lazzaro,che non si è capito bene).

LuckyLibra

a me invece dicono neurologi di fiducia che ci sia un problema di memoria a lungo termine per quanto riguarda la proprieta'.
non tanto quella semantica, ma quella episodica.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

Villas Boas credo sia uno degli allenatori più sopravvalutati del mondo

Davy_Jones

Citazione di: Palo il 07 Giu 2016, 08:08

:pp

non sara' nessuno di questi