Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Milik a Siviglia e Lapadula al Napoli? Peccato...si assottiglia la lista personale degli attaccanti top...per me rimangono Pavoletti, Zaza, Berardi, Immobile e Janssen...il resto per carità...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 07 Giu 2016, 11:58
Con il sangue.
Mi offro anche per il trasporto gratuito del nostro verso Torino e di Neto a Roma.

fratello inquisitor Neto e' na pippa

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2016, 12:02
fratello inquisitor Neto e' na pippa

Neto è un discreto portiere, nella fascia media tra i portieri del campionato italiano.
Concordo che ci sia di meglio, ma in ogni caso rispetto a Marchetti è un miglioramento, se pur piccolo: con questo cambio in porta stimo uno score di 3 punti in più a campionato. Poco, ma meglio di niente.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: inquisitor il 07 Giu 2016, 12:06
Neto è un discreto portiere, nella fascia media tra i portieri del campionato italiano.
Concordo che ci sia di meglio, ma in ogni caso rispetto a Marchetti è un miglioramento, se pur piccolo: con questo cambio in porta stimo uno score di 3 punti in più a campionato. Poco, ma meglio di niente.
Ma parli del Marchetti di Pioli o quello di Inzaghi?

Perché Marchetti (come altri), appena andato via Pioli è tornato ai suoi livelli o quasi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Brujita76 il 07 Giu 2016, 12:08
Ma parli del Marchetti di Pioli o quello di Inzaghi?

Perché Marchetti (come altri), appena andato via Pioli è tornato ai suoi livelli o quasi
Per 2 partite, poi si è rimarchettizzato con paperone finale nell'ultima di campionato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Di occasioni per l'attacco ce ne sarebbero a bizzeffe, Zaza o Pavoletto sarebbero perfetti.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: inquisitor il 07 Giu 2016, 12:09
Per 2 partite, poi si è rimarchettizzato con paperone finale nell'ultima di campionato.
Io continuo a pensare che meglio di lui in Italia non ce ne siano molti.

Per dire, l'unico con cui lo scambierei è Perin

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita76 il 07 Giu 2016, 12:21
Io continuo a pensare che meglio di lui in Italia non ce ne siano molti.

Per dire, l'unico con cui lo scambierei è Perin
Meglio del miglior Marchetti c'e' solo Buffon.
Meglio del Marchetti che vediamo da troppo tempo ce ne sono una dozzina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2016, 12:26
Meglio del miglior Marchetti c'e' solo Buffon.
Meglio del Marchetti che vediamo da troppo tempo ce ne sono una dozzina.
Ho fatto una media e penso che Perin (anche per ragioni anagrafiche) sia uno dei pochi con cui lo scambierei

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Parliamo di cose serie. Non è Marchetti-Neto un argomento vagamente interessante ora  ;)...stanno per prendersi Milik e Lapadula per i quali avrei festeggiato un mese e noi pensiamo al portiere...ma almeno qualcuno ci può dire quando sbarca Adriano (gran colpo cavolo!!!)?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2016, 12:26
Meglio del miglior Marchetti c'e' solo il miglior Buffon.

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Io Marchetti lo terrei volentieri... Purtroppo quest'anno grazie alla nostra super difesa ha anche preso 3500 tiri a partita ... E a bestemmie credo abbia eguagliato Buffon ...però ha fatto anche parecchie parate...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Andrewblu il 07 Giu 2016, 12:29
Parliamo di cose serie. Non è Marchetti-Neto un argomento vagamente interessante ora  ;)...stanno per prendersi Milik e Lapadula per i quali avrei festeggiato un mese e noi pensiamo al portiere...ma almeno qualcuno ci può dire quando sbarca Adriano (gran colpo cavolo!!!)?

Dovrebbe arrivare tra stasera e domattina per fare poi sempre domani in giornata  le visite mediche.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Probabile sta sera se tutto quello che dicono è vero.
Bel colpo comunque.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Parliamo di cose serie. Non è Marchetti-Neto un argomento vagamente interessante ora 

Parla pè te, è una cosa serissima e assai interessante. Il primo dei problemi della Lazio è in porta, poi dopo vengono gli altri ruoli dove, volendo, un grande allenatore potrebbe anche riuscire a mascherarne i difetti. Col portiere invece un allenatore può fare poco: non ci sono schemi che suppliscano alle papere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

oppure prendiamo Horn dal Colonia.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Secondo me il portiere non verrà toccato, salvo sua richiesta o offerta irrinunciabile. Manderanno Guerrieri a giocare da titolare e poi tra un anno si vedrà.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ragazzi ho una "notizia" per cui sta volta mi sbilancio un pochino sulla veridicità perche mi è stata direttamente detta da un famoso procuratore romano.
La situazione prandelli : ha firmato un precontratto in data 19/05 con decorrenza ufficiale dal 1/07.
L'efficacia di tutta l'operazione è subordinata realmente al piazzamento di pioli per il quale lotito sta facendo letteralemente da procuratore.
Mi sento di crederci sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fruscello7 il 07 Giu 2016, 12:33
Io Marchetti lo terrei volentieri... Purtroppo quest'anno grazie alla nostra super difesa ha anche preso 3500 tiri a partita ... E a bestemmie credo abbia eguagliato Buffon ...però ha fatto anche parecchie parate...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma dove ha preso 3500 tiri in porta?
Io mi ricordo partite in cui ha 7 tiri nello specchio, due pali una parata e 4 gol.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 07 Giu 2016, 13:23
Ragazzi ho una "notizia" per cui sta volta mi sbilancio un pochino sulla veridicità perche mi è stata direttamente detta da un famoso procuratore romano.
La situazione prandelli : ha firmato un precontratto in data 19/05 con decorrenza ufficiale dal 1/07.
L'efficacia di tutta l'operazione è subordinata realmente al piazzamento di pioli per il quale lotito sta facendo letteralemente da procuratore.
Mi sento di crederci sinceramente.

La decorrenza è sempre 01/07 perchè l'anno calcistico scade il 30/06.
Sulla veridicità mi astengo, sui tempi ancora meno visto che se ha realmente firmato il 19/05 ci sarebbero 20 giorni di inutile silenzio

Discussione precedente - Discussione successiva