Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 07 Giu 2016, 13:23
Ragazzi ho una "notizia" per cui sta volta mi sbilancio un pochino sulla veridicità perche mi è stata direttamente detta da un famoso procuratore romano.
La situazione prandelli : ha firmato un precontratto in data 19/05 con decorrenza ufficiale dal 1/07.
L'efficacia di tutta l'operazione è subordinata realmente al piazzamento di pioli per il quale lotito sta facendo letteralemente da procuratore.
Mi sento di crederci sinceramente.
Rispetto le tue fonti ma non mi sembra verosimile Prandelli possa firmare un precontratto con questa clausola.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: viacolle il 07 Giu 2016, 13:37
Rispetto le tue fonti ma non mi sembra verosimile Prandelli possa firmare un precontratto con questa clausola.
Sta a spasso da oltre un anno e non c'è la fila per ingaggiarlo.
Io non la vedo così impossibile.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se ufficializzi Prandelli Lotito non ha nessun potere contrattuale per piazzare Pioli. Quindi è plausibile.

viacolle

Visitatore
A prescindere dalla pochezza dell'operazione. E se Pioli non lo piazzi, lo riprendi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: viacolle il 07 Giu 2016, 13:41
A prescindere dalla pochezza dell'operazione. E se Pioli non lo piazzi, lo riprendi?
Resta Inzaghi che costa due noccioline.
Ma davvero dopo 12 anni non conoscete Lotito?

viacolle

Visitatore
La tristezza della tristezza. Dai c'ho pure la febbre

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2016, 13:42
Sei sicuro?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: RubinCarter il 07 Giu 2016, 13:44
Sei sicuro?
Io si.
Prandelli se ci fai caso tra l'altro guadagnerebbe quanto Pioli ed Inzaghi insieme.
Quello è il budget.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: bizio0388 il 07 Giu 2016, 13:23
Ragazzi ho una "notizia" per cui sta volta mi sbilancio un pochino sulla veridicità perche mi è stata direttamente detta da un famoso procuratore romano.
La situazione prandelli : ha firmato un precontratto in data 19/05 con decorrenza ufficiale dal 1/07.
L'efficacia di tutta l'operazione è subordinata realmente al piazzamento di pioli per il quale lotito sta facendo letteralemente da procuratore.
Mi sento di crederci sinceramente.

anche io, molto realistica.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Andrewblu il 07 Giu 2016, 13:38
Se ufficializzi Prandelli Lotito non ha nessun potere contrattuale per piazzare Pioli. Quindi è plausibile.
Anche a me sembra plausibile. Spiegherebbe il silenzio di Prandelli e quello della società. Il primo tace perché ha già il contratto firmato in mano e Lotito per non perdere potere contrattuale nel piazzare Pioli.

Scenario molto plausibile e meno assurdo di tutti gli altri finora prospettati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2016, 13:45
Io si.
Prandelli se ci fai caso tra l'altro guadagnerebbe quanto Pioli ed Inzaghi insieme.
Quello è il budget.
Perché quanto guadagnano?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
A  me non convince il discorso pioli.... Ne il mantenere segreto prandelli per mantenere potere contrattuale...anzi forse è il contrario ovvero non annunciando prandelli sei più legato..

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A radio6 fanno la comparison/c.ojonella tra Adriano ed Ederson.
Sto troppo amore inizia a rompe er catzo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Andrewblu il 07 Giu 2016, 13:38

Perchè se invece non lo ufficializzi le altre società si credono che Pioli è l'allenatore nostro?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi bizio prima lotito sistemerà pioli e poi annuncerà prandelli?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: RubinCarter il 07 Giu 2016, 13:52
Perché quanto guadagnano?
Pioli 1 mln
Inzaghi 500(o 750) mila mi pare.

Per me Lotito non supera 1,8 mln per l'allenatore è se ha a libro paga i due o uno dei due il budget si assottiglia.
Ripeto che parlo per me.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: marco87 il 07 Giu 2016, 13:56
quindi bizio prima lotito sistemerà pioli e poi annuncerà prandelli?

A quanto pare si e tutto questo è assolutamente ridicolo.
Cioè se metti caso il primo luglio non piazzi pioli, torni su inzaghi per forza di cose e poi che cavolo te inventi?
Dici "era la nostra prima scelta"?
Cioè sai che cavolo di figura di m fai?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2016, 13:42

Non mi metto a cercare il mio post di due mesi fa, ma è esattamente quel che ho sempre creduto/temuto.
Fino a che Pioli non sloggia noi due allenatori per un costo complessivo di 5,5 mln lordi l'anno non ce li accolliamo.
Prima ancora che di soldi è una questione di policy.

Non so se resta Inzaghi, ma se Pioli ci resta sul groppone noi viriamo su un allenatore con pretese inferiori (7-800mila l'anno) che, di fatto, riportano la spesa ad un equivalente: o 1,8 netti a Prandelli o 1 a Pioli e 800 a Mr.X
E questo spiegherebbe anche la necessità di consultare altri allenatori di fascia inferiore in questi giorni.

SPECIFICO: è una mia ipotesi, senza alcun riscontro fattuale

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2016, 13:59
Pioli 1 mln
Inzaghi 500(o 750) mila mi pare.

Per me Lotito non supera 1,8 mln per l'allenatore è se ha a libro paga i due o uno dei due il budget si assottiglia.
Ripeto che parlo per me.
Ma non credo sia come dici sul totale che guarda caso è lo stipendio  che ci raccontano dedicato a Prandelli.
Inoltre non credo che Inzaghi prenda più di 2/300 mila adesso.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: viacolle il 07 Giu 2016, 13:37

Concordo.
Mi sembra una delle tante boiate che si leggono qua e là.

Discussione precedente - Discussione successiva