Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
perché a 30 anni vuole (giustamente secondo me) provate a giocare da protagonista in CL/per vincere un campionato.
lo stesso motivo per quale Biglia potrebbe andare via.
Solo che su Biglia la società ha sempre detto che è centrale nel progetto (poi quale progetto vallo a capì). Su Candreva è diverso

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 07 Giu 2016, 12:10
Con Conte aveva quella paura perché sapeva che Conte avrebbe fatto le sue scelte senza stare a pensare ai linciaggi!
Ecco la differenza (a cui facevo riferimento) tra un grande allenatore e un medio allenatore

Nel topic del prossimo allenatore si sta parlando stamattina di Bielsa....ecco, te lo immagini uno come Bielsa che mette in campo i giocatori perché altrimenti lo linciano? io no...

Bhe perche' Conte puo' scegliere su una rosa di giocatori che non si limita ai 4 nel ruolo di Candreva.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
perché a 30 anni vuole (giustamente secondo me) provate a giocare da protagonista in CL/per vincere un campionato.
lo stesso motivo per quale Biglia potrebbe andare via.
Solo che su Biglia la società ha sempre detto che è centrale nel progetto (poi quale progetto vallo a capì). Su Candreva è diverso
Candreva sono 2 anni che sarebbe potuto andare in altri club più prestigiosi e giocarsi la CL (guadagnando anche di più), e questo te lo do per certo.
I problemi sono altri, di sicuro non economici o di squadra più blasonata

Candreva ci tiene alla Lazio, più di quello che potete pensare

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2016, 12:16
Bhe perche' Conte puo' scegliere su una rosa di giocatori che non si limita ai 4 nel ruolo di Candreva.
eh già èerchè invece pioli aveva solo quello "scarsone" di FA per sostituirlo......

e daje skì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Brujita76 il 07 Giu 2016, 12:18
Candreva sono 2 anni che sarebbe potuto andare in altri club più prestigiosi e giocarsi la CL (guadagnando anche di più), e questo te lo do per certo.
I problemi sono altri, di sicuro non economici o di squadra più blasonata

Candreva ci tiene alla Lazio, più di quello che potete pensare

la fascia di capitano?
però mo dicceli  :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.168
Ma che pippa e pippa, è un grande giocatore, un gradino sotto i top player, e vale  30 pippi, non un centesimo di meno.
Oh ero ironico ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
La discussione ciclica su Candreva mancava da un po'

bizio67

*
Lazionetter
* 19.168
Citazione di: Valon92 il 07 Giu 2016, 12:23
d'altronde che te voi commentà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
la fascia di capitano?
però mo dicceli  :)
vaz, se tu decidessi di sposare un progetto, rinunciando anche a soldi e visibilità, cosa faresti se durante il tuo percorso, nonostante il campo e i numeri in 4 anni ti abbiano quasi sempre dato ragione, ti ritrovassi spesso sulla graticola, criticato, offeso (i forum li leggono tranquilli) e quant'altro?
poi non sottovalutare la volontà della società....Candreva , come detto poco fa non ricordo da chi, non è come Biglia che viene sempre indicato come fulcro della Lazio!

insomma, tu cosa faresti? continueresti cosi o a quel punto faresti altre scelte?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
boh, secondo me invece il fulcro vero è il progetto. Dopo un terzo posto ricominciare da 0, per chi ha 30 anni ed è nel pieno della maturità non è cosa da poco.
poi, non sono addentrato quindi sono speculazioni  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
boh, secondo me invece il fulcro vero è il progetto. Dopo un terzo posto ricominciare da 0, per chi ha 30 anni ed è nel pieno della maturità non è cosa da poco.
poi, non sono addentrato quindi sono speculazioni  ;)
ma si, alla fine il tuo discorso, dopo il mio, ha il suo grande peso.

comunque quello che volevo far passare, e lo so per certo, è che Candreva alla Lazio ci tiene davvero. Chi dice il contrario non è ben informato (diciamo cosi)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
É assurdo come in tutta Italia lodano Candreva e qui a Roma lo vogliamo vendere e addirittura, in molti, lo reputano un male per la squadre...

Tutte fesserie per ciò che ha dimostrato di essere e di fare!!!

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Secondo me la squadra deve essere costruita intorno a Candreva.
L'inter.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se Candreva VUOLE restare è ben accetto da parte di tutti credo. Il punto è se VUOLE restare tutto qui.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Brujita76 il 07 Giu 2016, 12:27
vaz, se tu decidessi di sposare un progetto, rinunciando anche a soldi e visibilità, cosa faresti se durante il tuo percorso, nonostante il campo e i numeri in 4 anni ti abbiano quasi sempre dato ragione, ti ritrovassi spesso sulla graticola, criticato, offeso (i forum li leggono tranquilli) e quant'altro?
poi non sottovalutare la volontà della società....Candreva , come detto poco fa non ricordo da chi, non è come Biglia che viene sempre indicato come fulcro della Lazio!

insomma, tu cosa faresti? continueresti cosi o a quel punto faresti altre scelte?

Da quello che scrivi sembra che Candreva voglia andare via dalla Lazio per le critiche dei tifosi.....
Francamente mi sembra una fregnaccia e scusa la franchezza!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
Citazione di: Valon92 il 07 Giu 2016, 12:23

Candreva     Candreva     Candreva     Candreva     Candreva     Candreva     Candreva     Candreva     Candreva     Candreva     Candreva     Candreva     Candreva     Candreva     Candreva     Candreva     Candreva     Candreva     

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: warren il 07 Giu 2016, 13:05
Da quello che scrivi sembra che Candreva voglia andare via dalla Lazio per le critiche dei tifosi.....
Francamente mi sembra una fregnaccia e scusa la franchezza!
ma non si parla solo di tifosi, si parla anche di stampa, di radio, ecc.... ricordi (per esempio) quella partita in cui segnò e ammutolì qualcuno verso la tribuna?

per quel che riguarda la franchezza, solitamente la apprezzo, ma qui è fuori luogo! forse bastava anche leggere con un po' più di attenzione, ma capisco che non sempre ci si riesce bene. non a caso, dove ho scritto (anche una sola volta) , la parola "tifosi"?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Brujita76 il 07 Giu 2016, 14:04
ma non si parla solo di tifosi, si parla anche di stampa, di radio, ecc.... ricordi (per esempio) quella partita in cui segnò e ammutolì qualcuno verso la tribuna?

per quel che riguarda la franchezza, solitamente la apprezzo, ma qui è fuori luogo! forse bastava anche leggere con un po' più di attenzione, ma capisco che non sempre ci si riesce bene. non a caso, dove ho scritto (anche una sola volta) , la parola "tifosi"?

Scusami ma se la stampa è "contro" Candreva, lo sarà sia a Roma che in un'latra città, l'unica cosa che cambierebbe sarebbero i tifosi, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: warren il 07 Giu 2016, 14:17
Scusami ma se la stampa è "contro" Candreva, lo sarà sia a Roma che in un'latra città, l'unica cosa che cambierebbe sarebbero i tifosi, o sbaglio?
ti sembra per le altre squadre ci sia lo stesso trattamento riservato alla Lazio e ai suoi giocatori? ti sembra che nelle altre città (o all'estero) ci siano radio che tutto il giorno bombardano l'etere con commenti, analisi, dirette telefoniche o altro?

ti sembra che le altre squadre (tornando ai tifosi) abbiano gli stessi tifosi cacacaxxi come i nostri? :-)))))))

comunque warren, in amicizia, io non ti devo convincere di nulla; ho detto la mia, prendila ovviamente come una semplice considerazione fatta da un netter qualsiasi

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Brujita76 il 07 Giu 2016, 14:22
ti sembra per le altre squadre ci sia lo stesso trattamento riservato alla Lazio e ai suoi giocatori? ti sembra che nelle altre città (o all'estero) ci siano radio che tutto il giorno bombardano l'etere con commenti, analisi, dirette telefoniche o altro?

ti sembra che le altre squadre (tornando ai tifosi) abbiano gli stessi tifosi cacacaxxi come i nostri? :-)))))))

comunque warren, in amicizia, io non ti devo convincere di nulla; ho detto la mia, prendila ovviamente come una semplice considerazione fatta da un netter qualsiasi

Per carità non ti volevo mettere sotto esame, anzi mi stavo facendo 2 domande anche io, però mi smebra che Candreva sia uno dei più criticati, bisogna anche dire che se giocasse come gioca in nazionale sarebbe tutt'altra cosa.

Io non so per quale motivo in Nazionale gioca per la squadra mentre nella Lazio è più solista, forse qualche domanda dovrebbe farsela anche lui...

Discussione precedente - Discussione successiva