Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: MasterMind il 07 Giu 2016, 19:26
Quindi va bene così, non c'è nessun problema?
Non capisco gli allarmismi dovuti il più delle volte a notizie false, visto che nessuno sa nulla.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Non ho capito la storia del potere contrattuale di Lotito per piazzare Pioli... Quale "potere"  avrebbe in più il nostro senza Prandelli a libro paga?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RohanKishibe il 07 Giu 2016, 19:55
Non ho capito la storia del potere contrattuale di Lotito per piazzare Pioli... Quale "potere"  avrebbe in più il nostro senza Prandelli a libro paga?

Mistero della fede

viacolle

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 07 Giu 2016, 18:52
Poi dici la cornice marcia...
LaLaziosiamnoi sono alla frutta.

L'ultimo articolo titola "Lazio, cambia passo: devi chiudere un'operazione ogni 3 giorni..."

"La preoccupazione sorge da un mero calcolo matematico.Mancano meno di tre mesi alla fine del calciomercato e la Lazio, tra operazioni in entrata e in uscita, deve chiudere all'incirca 30 trattative. Nel conto rientrano tutti i movimenti che interessano direttamente la società biancoceleste: i possibili acquisti e le ipotetiche cessioni della prima squadra, i rientri dai prestiti dei calciatori che dovranno essere piazzati altrove, i ragazzi della Primavera giunti al limite d'età per la categoria e quindi in cerca di esperienze. 30 trattative, dicevamo. Il 31 agosto - a oggi - è lontano 86 giorni. La Lazio deve velocizzare le mosse, non può perdere altro tempo: di media ha meno di 3 giorni per definire ogni operazione di mercato."

L'articolo poi prosegue con i vari nomi in entrata ed in uscita.

Aberrante.
È anche sbagliato perché se concludono 30 trattative in un giorno gli altri 85 possono non fa n cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Scusate ma la Lazio con le nuove norme riguardanti le rosa come sta' messa?
Dobbiamo avere almeno 4 giovani che hanno  militato per 3 anni nel tuo settore giovanile,4 giovani del settore giovanile italiano.
La Juve infatti manda via Neto per riprendere mirante che è del suo vivaio.
Io credo che queste norme non le sta' considerando nessuno

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Valon92 il 07 Giu 2016, 18:52
Poi dici la cornice marcia...
LaLaziosiamnoi sono alla frutta.

L'ultimo articolo titola "Lazio, cambia passo: devi chiudere un'operazione ogni 3 giorni..."

"La preoccupazione sorge da un mero calcolo matematico.Mancano meno di tre mesi alla fine del calciomercato e la Lazio, tra operazioni in entrata e in uscita, deve chiudere all'incirca 30 trattative. Nel conto rientrano tutti i movimenti che interessano direttamente la società biancoceleste: i possibili acquisti e le ipotetiche cessioni della prima squadra, i rientri dai prestiti dei calciatori che dovranno essere piazzati altrove, i ragazzi della Primavera giunti al limite d'età per la categoria e quindi in cerca di esperienze. 30 trattative, dicevamo. Il 31 agosto - a oggi - è lontano 86 giorni. La Lazio deve velocizzare le mosse, non può perdere altro tempo: di media ha meno di 3 giorni per definire ogni operazione di mercato."

L'articolo poi prosegue con i vari nomi in entrata ed in uscita.

Aberrante.
Possono stare tranquilli per tre giorni, uno è già andato alla traggica. Seck.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: fruscello7 il 07 Giu 2016, 18:15
Cioè su Sky per lapadula hanno detto 8 squadre che lo vogliono...di noi nemmeno l'ombra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma.che c'è frega

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Gabbiadini più 15 ok.
Valdifiori lo damo al gatto.

Il Napoli studia le mosse per arrivare a Candreva: Lotito chiede 15 milioni più Gabbiadini (lalaziosoloro.it)

lol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: RohanKishibe il 07 Giu 2016, 19:55
Se Lotito stesse cercando di piazzare Pioli, un interlocutore, sapendo Lotito deve spendere 3 milioni lordi per Prandelli, potrebbe chiedere una contribuzione importante all'ingaggio di Pioli.
Sapendo invece che Lotito, pagando Inzaghi 100.000 euro e non avendo problemi di bilancio, potrebbe permettersi di tenere Pioli ad annaffiare le rose a Formello.

In teoria.

Oppure Lotito è il solito incompetente, Tare tratta giocatori a caso e Prandelli tace perché non trova niente di meglio che sperare un ravvedimento del duo.

Tutto è possibile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gabbiadini + 15 milioni lo farei subito, ma pure Gabbiadini + 12,5 milioni, tiè... valutiamo Gabbiadini quanto lo pagarono un anno e mezzo fa.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: laziAle82 il 07 Giu 2016, 18:52
Belle le virgolette al lei. Com'è la storia della concezione della donna?

Non ti hanno filata ma c'hai super ragione
:hail: :hail: :hail:
Porgo le scuse anche a nome degli altri dato che ho partecipato al giochino delle foto.
Tutta colpa di Tarallo comunque

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Se non fosse la sistemazione di Pioli, quale potrebbe essere il motivo del ritardo dell'ufficializzazione del contratto a Prandelli? Se i soldi fossero miei io farei nello stesso modo

Forse che non c'è nessun contratto da ufficializzare

p.s. quante squadre sono ancora senza allenatore?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.849
Citazione di: fruscello7 il 07 Giu 2016, 18:15
Cioè su Sky per lapadula hanno detto 8 squadre che lo vogliono...di noi nemmeno l'ombra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fosse per lotito quei riomanisti starebbero da un pezzo ad asfaltare il raccordo

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: meanwhile il 07 Giu 2016, 22:24
Non ti hanno filata ma c'hai super ragione
:hail: :hail: :hail:
Porgo le scuse anche a nome degli altri dato che ho partecipato al giochino delle foto.
Tutta colpa di Tarallo comunque

mi permetto di rispondere, il nostro era solo un gioco, credo che anche le ragazze fanno commenti sulla bellezza di calciatori, attori e quant'altro.. massimo rispetto per la persona, ci mancherebbe.. se qualcuna si è sentita offesa chiedo scusa, ma non c'era l'intenzione, sia chiaro..

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Slasher89 il 07 Giu 2016, 23:14
Foto di Adriano a Fiumicino?

Secondo me domani non viene nessuno è sempre nessuno fa le visite mediche.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2016, 23:16
Secondo me domani non viene nessuno è sempre nessuno fa le visite mediche.
Dici eh?

viacolle

Visitatore

Ma non vi siete stufati ancora? Almeno io la butto in caciara finchè mi va

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Domani dovrebbe arrivare Adriano a Roma e fare le visite alla paideia.
Spero che sia così e di vedere le foto del suo arrivo . :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: viacolle il 07 Giu 2016, 23:34
Io domani ho il dentista.

questi si che so problemi, soprattutto dolori.. no un allenatore o l'altro...  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva