Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Visitatore
Citazione di: Bambino il 07 Giu 2016, 23:39
questi si che so problemi, soprattutto dolori.. no un allenatore o l'altro...  :beer:
Soprattutto soldi mortacci loro (con esimio rispetto)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: viacolle il 07 Giu 2016, 23:53
Soprattutto soldi mortacci loro (con esimio rispetto)

veroooo... hai ragione, tanti soldi e senza fattura o ricevuta, se non gliela chiedi...  :beer:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Da Si : per Onazi c'è un interesse del B. Dortumund.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Lazio ha chiesto Vietto all' atletico e funes mori all'everton fonte di marzio

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cippolo il 07 Giu 2016, 21:27
Scusate ma la Lazio con le nuove norme riguardanti le rosa come sta' messa?
Dobbiamo avere almeno 4 giovani che hanno  militato per 3 anni nel tuo settore giovanile,4 giovani del settore giovanile italiano.
La Juve infatti manda via Neto per riprendere mirante che è del suo vivaio.
Io credo che queste norme non le sta' considerando nessuno

al momento non hai problemi.
Al max registri 22 giocatori over 21 invece di 25

Hai 4 Vivaio Italiano  - Candreva, Parolo, Marchetti, Oikonomidis
Hai 4 Vivaio locale-  Onazi, Keita, Cataldi, Portiere primavera.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sor greguccio il 08 Giu 2016, 00:28
Lazio ha chiesto Vietto all' atletico e funes mori all'everton fonte di marzio

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Pagati l'anno scorso rispettivamente 20 e 13 milioni.... Ce li prestano o dobbiamo metterci sopra i baiocchi? Perché in questo caso sono utopie.mFratelli,allo stato il nostro budget dovrebbe essere pari a 0 (zero), viste le perdite evidenziate nell'ultima trimestrale nota.... Se non si vende, non si compra a meno che L. non abbia cambiato totalmente politica.

Godiamoci il gossip di calcio con allegria, ma senza nutrire alcuna speranza, almeno sino a quando non avremo ceduto un paio di gioielli d famiglia (non quelli antichi, eh!!??)

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Buongiorno, a quanto pare i supergiornalisti hanno sbagliato come al solito ...Adriano ancora niente , in compenso abbiamo preso un giovane centrocampista del 99 per la primavera...fisicamente come sms anche se più magro e poco più veloce (così dicono...io non l'ho mai visto) ...nazionale under17 croata. Speriamo di annunciare il più presto il nuovo allenatore così da poter iniziare ad imbastire una campagna acquisti mirata ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: fruscello7 il 08 Giu 2016, 08:30
Buongiorno, a quanto pare i supergiornalisti hanno sbagliato come al solito ...Adriano ancora niente , in compenso abbiamo preso un giovane centrocampista del 99 per la primavera...fisicamente come sms anche se più magro e poco più veloce (così dicono...io non l'ho mai visto) ...nazionale under17 croata. Speriamo di annunciare il più presto il nuovo allenatore così da poter iniziare ad imbastire una campagna acquisti mirata ...

Mo voglio vede come se giustificano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: skizzo87 il 08 Giu 2016, 00:41
al momento non hai problemi.
Al max registri 22 giocatori over 21 invece di 25

Hai 4 Vivaio Italiano  - Candreva, Parolo, Marchetti, Oikonomidis
Hai 4 Vivaio locale-  Onazi, Keita, Cataldi, Portiere primavera.

In questo caso se Guerrieri va a giocare, e viene riscattato Matosevic, questo non è considerato vivaio locale. Devi mettere come terzo il vice di Matosevic di  quest'anno?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: fruscello7 il 08 Giu 2016, 08:30

Sono andato un po' a vedere chi è questo, 8 gol in 12 presenze con l'Under 17 croata, speriamo si riveli buono. Considerando che non possiamo spendere cifre alte sul mercato dobbiamo cominciare a crearceli in casa i giocatori, per ora di quelli usciti dalla primavera solo Keita ha dimostrato di poter giocare titolare nella Lazio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: simcar il 08 Giu 2016, 08:47
In questo caso se Guerrieri va a giocare, e viene riscattato Matosevic, questo non è considerato vivaio locale. Devi mettere come terzo il vice di Matosevic di  quest'anno?

Mo il problema è il terzo portiere. Che non gioca mai. Ci metti un puzzo baluzzo qualunque della primavera per quel posto. Tanto poi gli under 21 sono illimitati e perciò matosevic che dubito abbia più di 21 anni potrebbe giocare lo stesso.

izio

*
Lazionetter
* 2.160

- trattative molto avanzate per Ansaldi e Jardel
- pietra sopra per Lapadula
- inserimento prepotente del Milan su Pavoletti
- Adriano è ancora a Barcellona ma è affare fatto
- con il nuovo tecnico Lotito vuole fare pulizia nello spogliatoio e si valuta anche cessione di Marchetti

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque il vice biglia sarà Ronaldo che è anche prodotto italico

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Nn ci credo manco se lo vedo ma se fosse davvero cosi....mamma mia...solo applausi

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Cericola news:

- trattative molto avanzate per Ansaldi e Jardel
- pietra sopra per Lapadula
- inserimento prepotente del Milan su Pavoletti
- Adriano è ancora a Barcellona ma è affare fatto
- con il nuovo tecnico Lotito vuole fare pulizia nello spogliatoio e si valuta anche cessione di Marchetti
Deve essere successo qualcosa di grosso nello spogliatoio

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.938
Ansaldi-de Vrji-Jardel-Adriano sarebbe buona base di partenza come difesa,sempre se facciamo difesa a 4.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.938
Lotito vuole fare pulizia nello spogliatoio
Non deve esser un problema co le ditte sue.. :D

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 08 Giu 2016, 09:26
Cericola dice che abbiamo preso bielsa.
Nn ci credo manco se lo vedo ma se fosse davvero cosi....mamma mia...solo applausi

Ma ieri non era sicuro Prandelli col precontratto da aspettare Pioli?

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: gianluca72 il 08 Giu 2016, 09:29
Deve essere successo qualcosa di grosso nello spogliatoio

"é corpa di candreva".... :beer:

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: MasterMind il 08 Giu 2016, 10:11
Ma ieri non era sicuro Prandelli col precontratto da aspettare Pioli?

Eh si, infatti credo piu al procuratore che al giornalista ma permettimi di commentare che se davvero avesse ragione il giornalista anzichè il procuratore...solo applausi

Discussione precedente - Discussione successiva