Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
viacolle

Visitatore

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.012
bevi de meno
Coso, questa da te e da nastroazzurro1983 propirio non la accetto! Da altri magari pure, ma da voi no!

Approposito, davanti a me, a cena, avevo una panterona svedese di Stoccolma. Se vuoi mi faccio dare il telefono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Masters il 07 Giu 2016, 23:51
qualcuno ha firmato? :D

sì, Ventura. Due anni di contratto a 1,3 annui netti.

non sono previsti per ora premi per l'eventuale qualificazione ai prossimi mondiali.
niente sponsor, paga tutto la federazione.

sempre Ventura ha poi firmato di recente al suo matrimonio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

L'intervista rilasciata oggi da Pin, se è vera, mi allarma. Credevo che Prandelli fosse sicuro, adesso dubito davvero. Boh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A dar retta ai ciarlatani succede questo .

Giorni e giorni a scrivere cazzate.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
A quasi un mese dalla fine del campionato brancolare nel buio più completo per quanto riguarda l'allenatore da perfettamente la misura del grado di confusione e di totale insipienza, che regnano sovrani.
Allenatore col quale dovresti poi confrontarti per impostare una campagna acquisti (ah ah, gli acquisti) da lui tecnicamente condivisa.
Per lo meno una volta il calcio antico funzionava così.
Ma l'attesa di un allenatore, non è essa stessa un allenatore? (Semi cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Secondo quanto riportato da Radio Radio il nuovo tecnico della Lazio sarà Marcelo Bielsa. Il tecnico argentino è stato a Roma negli scorsi giorni in gran segreto per chiudere l'accordo con i biancocelesti. Lotito ha voluto fortemente il suo sì offrendogli tra l'altro un contratto triennale molto pesante da 2,5 milioni a stagione.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.684
blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: MasterMind il 08 Giu 2016, 08:14
Secondo quanto riportato da Radio Radio il nuovo tecnico della Lazio sarà Marcelo Bielsa. Il tecnico argentino è stato a Roma negli scorsi giorni in gran segreto per chiudere l'accordo con i biancocelesti. Lotito ha voluto fortemente il suo sì offrendogli tra l'altro un contratto triennale molto pesante da 2,5 milioni a stagione.

Nuova fregnaccia o notizia? Pure Prandelli era ormai l'allenatore della Lazio...  :s

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Triennale da 2.5, 4 collaboratori, rivoluzione in altri ruoli tra cui il portiere

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MasterMind il 08 Giu 2016, 08:23
Triennale da 2.5, 4 collaboratori, rivoluzione in altri ruoli tra cui il portiere

Magari Bielsa, ma mi sembra molto molto strano che Lotito dia 2,5 milioni a un allenatore. Io penso che alla fine sarà Prandelli.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: MasterMind il 08 Giu 2016, 08:23

Finché non si ufficializza non ci credo.

Keep calm and Forza Lazio

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Miro25Klose il 08 Giu 2016, 08:32
Magari Bielsa, ma mi sembra molto molto strano che Lotito dia 2,5 milioni a un allenatore. Io penso che alla fine sarà Prandelli.

Più che altro un triennale, la vedo difficile onestamente anche se mi intrigherebbe tantissimo

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.986
Deve aver saputo dell'incontro con Bielsa ed ha aggiunto "speriamo bene" perché lui è sempre stato x gli allenatori tradizionalisti alla Trapattoni.
@Hidalgo gli acquisti con l'allenatore si possono concordare pure prima che venga ufficializzato.
Ovviamente ancora Bielsa non è sicuro,ma le possibilità ci sono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva