Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Sarà mica un piano diabolico dei professionisti del malumore ?
Prandelli verrebbe accolto come una bonissima scelta, allora si fa partire la notizia su Bielsa perché poi quando verrà sconfessata, magari per annunciare Prandelli la reazione sarebbe meno positiva rispetto a quella che sarebbe normalmente.
Il piano è sempre lo stesso, caricare a palle l'ambiente roma, far deprimere quello Lazio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gentlemen il 08 Giu 2016, 10:32
Prandelli verrebbe accolto come una bonissima scelta, allora si fa partire la notizia su Bielsa perché poi quando verrà sconfessata, magari per annunciare Prandelli la reazione sarebbe meno positiva rispetto a quella che sarebbe normalmente.
Il piano è sempre lo stesso, caricare a palle l'ambiente roma, far deprimere quello Lazio.

Eh si nell'ambiente roma stanno a fa i fuochi d'artificio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Che poi Bielsa credo potrebbe essere determinante per l'eventuale arrivo di N'Koulou visto che ad oggi è ancora un giocatore svincolato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

e' esattamente quello che accadra' nel momento in cui venisse ufficializzato quel Prandelli che fino a ieri era gradito alla maggioranza dei tifosi (vabbe' a parte Inquisitor)

Poi se sia un disegno perverso dei professionisti del malumore non lo so, certo che due parole da parte della societa', eventualmente non farebbero male, nel caso, hai visto mai....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Marcelo Bielsa è ad un passo dalla Lazio. Secondo indiscrezioni raccolte da [...]eu, sarebbe proprio lui l'indiziato numero uno alla panchina: il tecnico, arrivato a Roma in gran segreto per chiudere l'accordo con il club capitolino, si sarebbe trattenuto in Italia per due giorni lo scorso weekend. Lotito ha proposto a El Loco un contratto di due anni da 2,5 milioni a stagione, offerta che pare aver soddisfatto l'entourage del sessantenne. L'ex ct di Argentina e Cile, molto probabilmente, arriverà accompagnato da tre componenti del suo staff: mancherebbe dunque solo la firma per decretare la fine del valzer di nomi che hanno animato le sorti della panchina biancoceleste.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.945

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io non credo a sta cosa, credo che qualcuno dentro la Lazio si stia divertendo a depistare.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: rena89 il 08 Giu 2016, 10:43
Marcelo Bielsa è ad un passo dalla Lazio. Secondo indiscrezioni raccolte da [...]eu, sarebbe proprio lui l'indiziato numero uno alla panchina: il tecnico, arrivato a Roma in gran segreto per chiudere l'accordo con il club capitolino, si sarebbe trattenuto in Italia per due giorni lo scorso weekend. Lotito ha proposto a El Loco un contratto di due anni da 2,5 milioni a stagione, offerta che pare aver soddisfatto l'entourage del sessantenne. L'ex ct di Argentina e Cile, molto probabilmente, arriverà accompagnato da tre componenti del suo staff: mancherebbe dunque solo la firma per decretare la fine del valzer di nomi che hanno animato le sorti della panchina biancoceleste.

E' sempre la notizia di RadioRadio data da Cericola, su cui ci hanno costruito un articolo secondoindiscrezioniesclusivechesapemosolonoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
eu è cericola, leggo condizionali,per me lo hanno preso per il cuxo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2016, 09:46

ma hai capito che è una rassegna stampa dei vari giornali?
Me pari coglionx...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: MasterMind il 08 Giu 2016, 10:47
E' sempre la notizia di RadioRadio data da Cericola, su cui ci hanno costruito un articolo secondoindiscrezioniesclusivechesapemosolonoi

Altamente probabile, comunque in questo articolo si parla di biennale e non triennale.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.604
Lo sta prendendo per la sua propensione alle dimissioni... mi pare chiaro.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Premesso che non ci credo a Bielsa nemmeno se lo vedo in conferenza stampa tra De Martino e Manzini,
Premesso che in questa girandola di nomi è probabile che uscirà un nome nuovo tipo un giovane (tipo Oddo)
premesso tutto ciò

se prendono Bielsa fanno finalmente una cosa giusta. Proprio per questo non accadrà.

Alex_k

Visitatore
Io non credo a sta cosa, credo che qualcuno dentro la Lazio si stia divertendo a depistare.

Per me è così

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Grasse risate immagino

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Depistare con un nome così sarebbe un po' da dementi.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

Ammetto che avrebbe un suo perchè ma sarebbe effettivamente troppo diabolico e poi i tifoso Laziale credo che sia quello meno controllabile di tutti, voglio dire che da un pò di anni a questa parte ragiona con la propria testa, giusta o sbagliata che sia, difficilmente si lascia influenzare da correnti esterne...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Valon92 il 08 Giu 2016, 10:56
Depistare con un nome così sarebbe un po' da dementi.

anche perché danneggi in modo evidente il modo con cui verra' accolto il nuovo allenatore
si, sarebbe davvero una mossa idiota

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Con i giorni che passano inesorabili senza che maturi una decisione quella che tu provi a chiamare depistaggio sembra più propriamente il classico "facimme ammuina".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964

Un anno di contratto e due collaboratori in meno rispetto alla notizia iniziale, verso le due arriverà solo lui per sei mesi...

Discussione precedente - Discussione successiva