Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: marco87 il 08 Giu 2016, 12:01
manca solo l'ufficialità per bielsa alla lazio , ormai sembrerebbe fatta.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Ora la dico tutta, calle a parte, penso che Oddo potrebbe essere il prescelto, e questo spiegherebbe il perché non lo si sia ufficializzato, in quanto ancora impegnato nei play-off di B.
Gli indizi sono tanti: esperienza positiva in B, Ottimo rapporto con Lotito e Tare, ingaggio in linea con quelli che sono gli standard della società, Laziale quanto basta per mostrarlo alla piazza quale scelta pregna di Lazialità.
Per me è lui il tecnico prescelto, MASSIMO ODDO.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Anche per Prandelli l'ufficialità era una formalità.
Non ci credo. Arriverà Oddo, e cmq Bielsa credo sia una calla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gentlemen il 08 Giu 2016, 12:04
Ora la dico tutta, calle a parte, penso che Oddo potrebbe essere il prescelto, e questo spiegherebbe il perché non lo si sia ufficializzato, in quanto ancora impegnato nei play-off di B.
Gli indizi sono tanti: esperienza positiva in B, Ottimo rapporto con Lotito e Tare, ingaggio in linea con quelli che sono gli standard della società, Laziale quanto basta per mostrarlo alla piazza quale scelta pregna di Lazialità.

se Lotito se presenta co Oddo lo impalano

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gentlemen il 08 Giu 2016, 12:04

Se ti devi presentare con Oddo tanto vale rimanere con Inzaghi: sta già dentro, stipendio inferiore, appeal più o meno simile (sottozero)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: PabloHoney il 08 Giu 2016, 12:05

Non ricordo scene di tripudio e di unanime approvazione quando furono scelti Petkovic (Petko chi?) e Pioli.
Eppure accadde l'imponderabile.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: PabloHoney il 08 Giu 2016, 12:05
Io non sono prevenuto, ma non penso la società paghi un allenatore 2,5 milioni o cmq tecnici che chiederanno garanzie tecniche, per cui anche quando davano chiuso per Prandelli, io sono sempre stato scettico, perché sono tecnici che accetterebbero tranquillamente la Lazio per il blasone, ma chiedono garanzie tecniche, per cui penso sia un profilo tipo Oddo o Juric.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
A livello nazionale nessuno sa niente, quando venne a Roma Sampaoli ne parlavano pure su Sky.
Il resto dei siti che parlano di Lazio prendono le distanze dalla notizia.

Per me Bielsa manco sa che faccia abbia Lotito.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: MasterMind il 08 Giu 2016, 12:07
Se ti devi presentare con Oddo tanto vale rimanere con Inzaghi: sta già dentro, stipendio inferiore, appeal più o meno simile (sottozero)
Oddo ha cmq una importante esperienza in Serie B, non scherziamo proprio.
Io sono contrario anche a Oddo, perché ritengo che la Lazio debba ingaggiare un Mister con esperienza anche nella gestione, positiva, del doppio impegno nazionale/internazionale.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2016, 12:09
Di Bielsa ne parla solo Cericola.
A livello nazionale nessuno sa niente, quando venne a Roma Sampaoli ne parlavano pure su Sky.
Il resto dei siti che parlano di Lazio prendono le distanze dalla notizia.

Per me Bielsa manco sa che faccia abbia Lotito.
RadioRadio qualche giorno fa dava per fatto Frank De Boer, per cui non sono molto affidabili.
A Bielsa non credo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Abbiamo lasciato andare Sampaoli e secondo voi arriva Bielsa? Questo è proprio il tipo di allenatore che piace a Tare ma non a Lotito, perché conoscono un solo modo di giocare e hanno bisogno di supporto continuo per fare risultati, altrimenti fanno la fine di Petkovic e Pioli.

Prandelli è l'ideale per la Lazio, hanno in mano l'allenatore ideale, devono solo farlo firmare, facessero quel che devono fare e poi chiudessero la trattativa, senza andar a cercare chissà chi.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: PabloHoney il 08 Giu 2016, 08:48
Ma Bielsa pia 4 mio...
io dico boh

io dico mammagariproprio...
...però ci credo niente virgola poco

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Tare: abbiamo fatto uscire anche il nome di Bielsa, ma niente Prandelli ancora non ci sfancula
Tare: se vuoi proviamo con Zeman, ma credo debba rassegnarti a ufficializzarlo e dargli sto milione e mezzo
Lotito: famme slaccià il colletto che non respiro ...

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore

Non so' pure colleghi al messaggero? Mi sbaglio?

Balde89

*
Lazionetter
* 5.085
Citazione di: fish_mark il 08 Giu 2016, 12:08
Non ricordo scene di tripudio e di unanime approvazione quando furono scelti Petkovic (Petko chi?) e Pioli.
Eppure accadde l'imponderabile.

E infatti, si sono rivelati scelte azzeccate. Con uno ci stiamo in causa, l'altro ancora lo paghiamo. E siamo fuori dalle coppe.
Belle scelte.
Non possiamo più permetterci allenatori di basso profilo, questo penso sia chiaro. Al limite puntare su un outsider di casa nostra (vedi Inzaghi), con tutti i rischi del mestiere del non conoscerne ne limiti ne pregi... può andarti bene come può scoppiare un disastro. Ma credo che Lotito lo ha capito e punterà su un nome se non importante comunque superiore ai precedenti.

Discussione precedente - Discussione successiva