Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2016, 12:21
E infatti, si sono rivelati scelte azzeccate. Con uno ci stiamo in causa, l'altro ancora lo paghiamo. E siamo fuori dalle coppe.
Belle scelte.
Non possiamo più permetterci allenatori di basso profilo, questo penso sia chiaro. Al limite puntare su un outsider di casa nostra (vedi Inzaghi), con tutti i rischi del mestiere del non conoscerne ne limiti ne pregi... può andarti bene come può scoppiare un disastro. Ma credo che Lotito lo ha capito e punterà su un nome se non importante comunque superiore ai precedenti.
che abbiamo cause con loro è cosa priva di significato in questo discorso (e per quanto mi riguarda privo di interesse).
La questione era che nel passato dalla girandola dei nomi uscirono fuori questi due che nessuno si aspettava (e neanche conosceva). Poi si rivelarono addirittura scelte azzeccate sul piano tecnico, almeno per un anno.
Li ho ricordati per sottolineare come a Lotito piaccia stupire l'ambiente e per la verità va detto che talvolta ci prende pure.
Per questo non credo per niente a Bielsa e credo sempre più convintamente che uscirà un nome tipo Oddo, coerente con il tipo di scelte di Lotito che proprio gente come Villas Boas, Bielsa e Mourinho non li pensa proprio.
Sarebbe più proprio ragionare in termini di probabilità non con le preferenze personali.
Citazione di: PabloHoney il 08 Giu 2016, 12:25
La situazione da allora e' peggiorata, e di molto, parlo di campo e fuori dal campo, parlo di tifosi che sono sempre meno disposti a tollerare, perlo dell'esigenza sempre piu' pressante di un segnale di cambiamento da parte della Societa'... per me paragonare la situazione odierna a quella pre Pioli (o Petko) ha poco senso
Peggiorata? E di quanto?
Facciamo un pochino di cronaca?
Nel 2012 si era reduci da una annata ottima, ma non eccezionale,comunque qualificati in Europa ma con una panchian da cambiare (Reja era fuori già da febbraio dove fu quasi esonerato). In questo quadro dove tutti si aspettavano un nome di peso per il rilancio uscì' fuori Petko chi.
E per il 2014? Sarebbe megli stendere un velo pietoso, ma ricordiamo tutti una stagione dove la squadra era stata abbandonata dai tifosi già da febbraio (Lazio-Sassuolo) e dove per rinvigorire lo spirito depresso dell'ambeinte uscì fuori il nome altisonante di ... Pioli, un nome non proprio di peso.
Per questo direi che i paragone aiuta a capire, dal mio punto di vista, cosa succederà per la panchina della Lazio. Lasciamo perdere Bielsa e de Boer se non vogliamo ridere troppo.