Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Giu 2016, 12:49
Si vabbè.... e dove vai a investire in una delle zona più critiche della città di Roma , costruendo un ecomostro ?
la frase esatta dovrebbe essere : "vedete , a Roma si può speculare dappertutto ".
Questo é un discorso interessante: Tu parli di SPECULAZIONE, ma secondo voi gli investitori fanno le cose per carità?
Il 99% delle opere che si costruiscono nascono per guadagnarci sopra.
A rio non hanno speculato? Negli Emirati?
Si son fatti dei problemi quando hanno costruito euroma2? Un opera che sta mostrando le sue prime crepe per colpa di un modo di costruire errato, in quanto le fondamenta stanno cominciando a dare problemi.
Nel 2016 si fanno ancora problemi a strappare due erbaccie e due alberelli... Il mio discorso forse può sembrare egoistico, ma gente che investe più di un miliardo di soldi PRIVATI ribonificando una zona MORTA di Roma, dovrebbe far felice il cittadino e le autorità competenti visto che in Italia solo la mafia sembra investire denaro facendo opere non in regola.
Sia chiaro, io faccio un discorso da cittadino neutro, e vorrei che si affrontasse questo discorso in tal modo che mettere in mezzo fedi calcistiche... C'é molta gente competente su questo forum e vorrei affrontare un discorso serio.